[usa e getta] Oh mia bèla Madunina
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: [usa e getta] Oh mia bèla Madunina
I parcheggi "pubblici" di interscambio con le metro sono una buona soluzione al coperto per non pagare una follia in centro i garage. Arrivando da Firenze quello di San Donato in effetti è comodo.
Occhio solo a non lasciare roba a vista, non sono rari vetri rotti per prendere anche solo sciocchezze.
info:
https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Aut ... ttura.aspx
Occhio solo a non lasciare roba a vista, non sono rari vetri rotti per prendere anche solo sciocchezze.
info:
https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Aut ... ttura.aspx
"Oooooh The Sonics!"
- jackx82
differenza tra San Donato Emilia e San Donato Paullese?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
Tarabas
Credo siano due ingressi diversi dello stesso parcheggio, a seconda della strada che stai percorrendo (Via Emilia o SS Paullese).
-
kb8 the best
se vuoi andare in centro in macchina ce ne sono un paio di parcheggi pubblici molto comodi: uno in via Senato (sopra Via della spiga) e uno in Piazza Santi Pietro e Lino (dietro a Piazza Cordusio), però onestamente li uso quasi sempre di sera, non saprei come sono messi a disponibilità di giorno...
- gabhorror
per arrivarci devi pure pagare area C
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
ma area C è attiva nei festivi (tipo 25 aprile o 1 maggio)
ma sopratutto se non ho macchina adatta (diesel euro 2) posso entrare se non è attiva?
ma sopratutto se non ho macchina adatta (diesel euro 2) posso entrare se non è attiva?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- gabhorror
- ntm82
Il divieto per le cosiddette auto "vecchie" c'è sempre con o senza pedaggio attivo.
"Oooooh The Sonics!"
- jackx82
Allora, dai vostri consgli e soprattutto dai preziosissimi pm di tobias, sono arrivato a tre opzioni per il ristorante:
- Shannara in Darsena
- Pisco
- La Cozzeria
sono quasi tutti alla stessa distanza dal mio hotel e, i primi due di fascia decisamente più alta ma comunque siamo in budget mentre il terzo mi tira perchè sono un patito delle cozze. Avete pareri su quale buttarmi?
Tobias poi mi parla di eccellenti ristoranti etnici, altra cosa di cui sono patito è sperimentare altre cucine, avete qualche nome? Anche se so che si aprirebbe un mondo immenso e quindi credo comunque di aver già deciso.
per il resto vi ringrazio per la vostra disponibilità siete stati utilissimi. Se farete un giro tra Siena e Firenze sarò ben lieto di restituirvi il favore.
- Shannara in Darsena
- Pisco
- La Cozzeria
sono quasi tutti alla stessa distanza dal mio hotel e, i primi due di fascia decisamente più alta ma comunque siamo in budget mentre il terzo mi tira perchè sono un patito delle cozze. Avete pareri su quale buttarmi?
Tobias poi mi parla di eccellenti ristoranti etnici, altra cosa di cui sono patito è sperimentare altre cucine, avete qualche nome? Anche se so che si aprirebbe un mondo immenso e quindi credo comunque di aver già deciso.
per il resto vi ringrazio per la vostra disponibilità siete stati utilissimi. Se farete un giro tra Siena e Firenze sarò ben lieto di restituirvi il favore.
-
Encolpio
Beh...se vai al Pisco dì che ti mando io. E vai sereno! 
-
kb8 the best
Shannara vai tranquillo, ristorante ottimo...
sull'etnico ti si apre un mondo, giusto per nominarme alcuni puoi spaziare dal brasiliano (Barbacoa), al giapponese (Iyo, Finger's, Poporoya, Temakinho), all'argentino (Don Juan, El Porteno), al fusion (Shambala), al marocchino (Yacout), al messicano (Besame mucho), sostanzialmente trovi qualunque tipo di cucina...
sull'etnico ti si apre un mondo, giusto per nominarme alcuni puoi spaziare dal brasiliano (Barbacoa), al giapponese (Iyo, Finger's, Poporoya, Temakinho), all'argentino (Don Juan, El Porteno), al fusion (Shambala), al marocchino (Yacout), al messicano (Besame mucho), sostanzialmente trovi qualunque tipo di cucina...
-
Encolpio
I ristoranti etnici in Italia dovrebbero essere vietati per legge. E invece a Milano, fra i giacalustra, hanno grande successo.
- gabhorror
Encolpio ha scritto:I ristoranti etnici in Italia dovrebbero essere vietati per legge. E invece a Milano, fra i giacalustra, hanno grande successo.
Ti consiglio una puntatina nella zona eritrea dietro porta venezia. In un ristorante non ci sono neanche le posate (tranne il cucchiano da caffè).
- jackx82
Encolpio ha scritto:I ristoranti etnici in Italia dovrebbero essere vietati per legge. E invece a Milano, fra i giacalustra, hanno grande successo.
-
Encolpio
Una volta ho cenato in un ristorante siciliano. Più in giù di lì non vado.gabhorror ha scritto:Encolpio ha scritto:I ristoranti etnici in Italia dovrebbero essere vietati per legge. E invece a Milano, fra i giacalustra, hanno grande successo.![]()
![]()
Ti consiglio una puntatina nella zona eritrea dietro porta venezia. In un ristorante non ci sono neanche le posate (tranne il cucchiano da caffè).
- Frau Blücher
[quote="j
- La Cozzeria
[/quote]
La Cozzeria l'ho quasi inaugurata. Sapendo quanto fossi patito di cozze, una mia amica mi ci portò che era aperta da poco, in un piccolissimo locale di fronte all'attuale (sempre che sia dove la ricordo). Il proprietario era uno che faceva impianti elettrici, appassionato di cucina gli amici continuavano a dirgli che doveva aprire un ristorante, cosa che lui fece "alla francese", solo cozze -- in varie ricette -- e pomme frites (un antipastino veloce di ostriche e poco altro).
Una domenica sera di tanti anni fa, dopo aver pranzato verso le tre pomeriggio da buon terrone, degli amici mi ci trascinarono e il cameriere, riconoscendomi, mi "costrinse" ad assaggiare la novità del giorno: cozze al gorgonzola (tieni conto che ti servono un pentolone bello abbondante, da un chilo se non ricordo male).
Obbligatorio prenotare, per ovvi motivi. L'ultima volta che ci sono stato, con moglie, le hanno servito delle olive kalamata puzzolenti e la cameriera si è pure piccata per la segnalazione, peraltro discreta e pacata...
- La Cozzeria
[/quote]
La Cozzeria l'ho quasi inaugurata. Sapendo quanto fossi patito di cozze, una mia amica mi ci portò che era aperta da poco, in un piccolissimo locale di fronte all'attuale (sempre che sia dove la ricordo). Il proprietario era uno che faceva impianti elettrici, appassionato di cucina gli amici continuavano a dirgli che doveva aprire un ristorante, cosa che lui fece "alla francese", solo cozze -- in varie ricette -- e pomme frites (un antipastino veloce di ostriche e poco altro).
Una domenica sera di tanti anni fa, dopo aver pranzato verso le tre pomeriggio da buon terrone, degli amici mi ci trascinarono e il cameriere, riconoscendomi, mi "costrinse" ad assaggiare la novità del giorno: cozze al gorgonzola (tieni conto che ti servono un pentolone bello abbondante, da un chilo se non ricordo male).
Obbligatorio prenotare, per ovvi motivi. L'ultima volta che ci sono stato, con moglie, le hanno servito delle olive kalamata puzzolenti e la cameriera si è pure piccata per la segnalazione, peraltro discreta e pacata...
- skiptomylou
Encolpio ha scritto: E invece a Milano, fra i giacalustra, hanno grande successo.
- ntm82
Se ti interessa un indiano c'è Tara all'arco della pace molto valido.
Te ne butto poi una li. InGalera, ristorante all'interno del carcere di Bollate. Una esperienza unica ed importante. E si mangia strabene. Non sarà etnico ma è di sicuro etico.
Te ne butto poi una li. InGalera, ristorante all'interno del carcere di Bollate. Una esperienza unica ed importante. E si mangia strabene. Non sarà etnico ma è di sicuro etico.
"Oooooh The Sonics!"
-
Encolpio
Ogni volta che ci passo davanti e vedo la brigata di cucina che fuma nel vicolo mi chiedo: ma chi può avere il coraggio di entrare e magari nutrirsi in un posto simile?ntm82 ha scritto:Se ti interessa un indiano c'è Tara all'arco della pace molto valido.
)
- jackx82
No no niente etnico per stavolta. Magari la prossima, sorry Encolpio
Alla fine sono andato con Shannara.
A tal proposito la mia signora chiede che genere di posto sia, così da abbigliarsi di conseguenza. Hipster stile Williamsburg, easy chic stile union square, elegante stile 5th ave o retrò alla greenwich village?
Alla fine sono andato con Shannara.
A tal proposito la mia signora chiede che genere di posto sia, così da abbigliarsi di conseguenza. Hipster stile Williamsburg, easy chic stile union square, elegante stile 5th ave o retrò alla greenwich village?