Come Koke
- Navaho
Re: Come Koke
da "esterno", se fosse davvero così, sarebbe una enorme cagata.
personalmente, fino ad oggi, non ho in realtà avuto questa impressione.
altrimenti, si faceva prima a fare un gruppo chiuso di discussione e sti cazzi del forum.
personalmente, fino ad oggi, non ho in realtà avuto questa impressione.
altrimenti, si faceva prima a fare un gruppo chiuso di discussione e sti cazzi del forum.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
tutti quelli che hanno detto "prima di bannare un utente storico come Encolpio ci vorrebbe ben altro" e simili
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Belinelli84
tu che scrivi questo e rasheed che quota, ad esempio
mi sembra che si parli di utenti che sono meno uguali degli altri......
che mi sta bene abbiano qualche privilegio in piu di altri, xke se i privilegiati fra loro discutono animatamente e si insultano, si chiude un occhio xke si sa che poi tornano sui giusti binari.....
mentre se lo fanno due neo iscritti.. meglio farli raffreddare un po'..
non è possibile però che possano fare quello che vogliono xke "nessuno mi può moderare"
o georgeIo penso che per bannare Encolpio (o Rev, o Kukoc, o qualsiasi altro utente che non si sia iscritto ieri e spacchi i marroni 24 ore su 24) si dovrebbe aspettare che arrivi qualche madonna unita a colorite parole all'indirizzo della mamma dell'amministratore non moderatore.Io pensavo che la repubblica delle banane servisse a questo.
Ma siamo qui anche per questo.. perchè c'è una differenza tra mille utenti con un messaggio, e un utente con mille messaggi.
Così come tra Encolpio e un coglione a caso.
E alla repubblica delle banane fotte sega se Rev, straccy, Encolpio, Hood hanno il cazzo girato .. e per una settimana rompono i coglioni ..senza insultare nessuno tra l'altro..
che mi sta bene abbiano qualche privilegio in piu di altri, xke se i privilegiati fra loro discutono animatamente e si insultano, si chiude un occhio xke si sa che poi tornano sui giusti binari.....
non è possibile però che possano fare quello che vogliono xke "nessuno mi può moderare"
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Hood
E chi ha usato l'aggettivo "storico"?amantino ha scritto:tutti quelli che hanno detto "prima di bannare un utente storico come Encolpio ci vorrebbe ben altro" e simili
- amantino
qualsiasi altro utente che non si sia iscritto ieri = "storico" nella mia mente
- Loki
nella mia è uno che non si è iscritto ieri... tipo ciccio (esempio di utente non storico ma che non si è iscritto ieri)amantino ha scritto:qualsiasi altro utente che non si sia iscritto ieri = "storico" nella mia mente
- Kukoc
dopo aver letto tutte le 12 pagine la cosa che mi viene da pensare è: ma secondo hood spacco davvero i maroni 24 su 24? 
- keith maniac
rasheed..la decisione di bannare encolpio e lesbronz NON ricalca un modus operandi già visto.la decisione è stata approvata da TUTTI i mod.e la gestione precedente avrebbe istantaneamente chiuso ed eliminato questo 3d,oltre ad aumentare il ban per i multiaccount (di entrambi).quindi puoi pensarla come ti pare sul fatto che il ban per entrambi sia giusto o meno,ma vedi almeno di non dire cazzate.Rasheed ha scritto:visto che ha scritto qualcosa anche Gugo,mi permetto di rispondere al post...baghera ha scritto:(ah e mi dispiace per rascheed e vorrei che spiegasse le sue riflessioni)
la questione è semplicissima:la decisione presa per Encolpio e Lesbronz ricalca un modus operandi già visto sotto la precedente gestione...approvo le critiche di Hood,di George e le sottoscrivo...
detto questo arriva il pensiero personale...il forum non è Encolpio...ma non è neanche solo il forum...chiunque,inutile dirlo,ha utenti che preferisce rispetto ad altri...non ammetterlo è ipocrita...
e se una decisione a mio modo di vedere molto discutibile...porta non solo al ban...ma alla minaccia di addio al forum da parte di uno dei miei utenti preferiti(con tutto che sono il primo che discute con lui quando parla di Belinelli)ci sono delle conseguenze...
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Kukoc
quello che veramente mi viene da pensare è che io personalmente non avrei bannato, però capisco effettivamente le ragioni di chi ha voluto (molti, mi par di capire) il ban, quindi sostanzialmente siamo di fronte (e qui torno al mio vecchio paragone mod-arbitro) ad un fuorigioco millimetrico.
dare del corrotto o cornuto alla terna arbitrale per aver sbandierato invece che lasciato correre mi pare eccessivo e fuoriluogo.
ci sta che si possa sbagliare (altri direbbero che hanno indovinato invece) e sapete tutti che l'hanno fatto in buona fede assoluta perciò non caghiamo troppo la minchia a stì poracci che si sono presi la briga di dover moderare e prendersi le rotture di coglioni (spoiler, discussioni, ecc...ci sono passato anch'io sull'altro forum) e non tiriamo in ballo il vecchio forum e altre menate.
per me la state facendo un pelo troppo melodrammatica.
dare del corrotto o cornuto alla terna arbitrale per aver sbandierato invece che lasciato correre mi pare eccessivo e fuoriluogo.
ci sta che si possa sbagliare (altri direbbero che hanno indovinato invece) e sapete tutti che l'hanno fatto in buona fede assoluta perciò non caghiamo troppo la minchia a stì poracci che si sono presi la briga di dover moderare e prendersi le rotture di coglioni (spoiler, discussioni, ecc...ci sono passato anch'io sull'altro forum) e non tiriamo in ballo il vecchio forum e altre menate.
per me la state facendo un pelo troppo melodrammatica.
- AndreA71
Ma infatti! Sottoscrivo in pieno.Zero ha scritto:continuare a paragonare la gestione di koke fatta da koke e firmata da koke a questa penso che non faccia onore alla tua persona Rasho
poi critica il ban, ma farlo paragonando la situazione a quella del .com indebolisce (e di molto) le tue critiche
Paragonare la gestione dittatoriale (visto che erano decisioni unilaterali, e che se ne sbatteva dei mods), con questa proprio non ha senso. Si può essere d'accordo o no, sulle decisioni prese ma punto. Tutto lì. Il resto è insultante per Loki e i moderatori...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- baghera
quello che hai scritto sopra è giustissimo...Se eri qui nel forum per Encolpio ..(mi resta il dubbio..spero che ti torni la voglia..)Rasheed ha scritto:che coinvolge persona che mi interessa continuare a leggere sul forum...e uno dei motivi,magari,per cui sto su forum-basket...e non su salcazzus-forum....
il resto del pensiero non mi permetto di giudicarlo anche se la mia idea è che un GRUPPO di persone ha preso una decisione che riteneva giusta per il forum o per gli utenti o per boh..(però il "peso" che do alla decisione è zero ..);
-
lazyboy
e se una decisione a mio modo di vedere molto discutibile...porta non solo al ban...ma alla minaccia di addio al forum da parte di uno dei miei utenti preferiti(con tutto che sono il primo che discute con lui quando parla di Belinelli)ci sono delle conseguenze...
quindi non è colpa di encolpio che si risente ma è colpa della decisione stessa
-
Hood
Se dal mio post tu interpreti che il mio pensiero è "privilegio per un ristretto numero di utenti" significa che per te la maggior parte degli utenti si sono iscritti ieri E rompono i coglioni 24 ore su 24?Belinelli84 ha scritto:tu che scrivi questo e rasheed che quota, ad esempioo georgeIo penso che per bannare Encolpio (o Rev, o Kukoc, o qualsiasi altro utente che non si sia iscritto ieri e spacchi i marroni 24 ore su 24) si dovrebbe aspettare che arrivi qualche madonna unita a colorite parole all'indirizzo della mamma dell'amministratore non moderatore.Io pensavo che la repubblica delle banane servisse a questo.Ma siamo qui anche per questo.. perchè c'è una differenza tra mille utenti con un messaggio, e un utente con mille messaggi.
E alla repubblica delle banane fotte sega se Rev, straccy, Encolpio, Hood hanno il cazzo girato .. e per una settimana rompono i coglioni ..senza insultare nessuno tra l'altro..
-
lazyboy
io sono tentatissimo di insultare madri e dei dopo averlo letto
- keith maniac
ok hood.però d'ora in poi metti le note ai tuoi post,così almeno sappiamo dove dobbiamo prenderti alla lettera e dove dobbiamo interpretare..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- amantino
tra l'altro mi era sfuggito il messaggio di George e il "senza insultare nessuno" riferito all'ultima settimana del duo Encolpio-Les Borones 
-
Hood
Così è facile.king of carrot flowers ha scritto:ok hood.però d'ora in poi metti le note ai tuoi post,così almeno sappiamo dove dobbiamo prenderti alla lettera e dove dobbiamo interpretare..
- keith maniac
lo so.ma abbiamo bisogno di tutti gli aiuti possibili per cercare di venirvi incontro..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
dei privilegi.. tra cui il poter arrivare all'insulto in un 3d senza essere bannati.. se n'e abbondantemente parlato su fb quando si discuteva del nuovo forum.. o l'aver piu diritto di altri al rompere i coglioni saltuariamente..Hood ha scritto:Se dal mio post tu interpreti che il mio pensiero è "privilegio per un ristretto numero di utenti" significa che per te la maggior parte degli utenti si sono iscritti ieri E rompono i coglioni 24 ore su 24?Belinelli84 ha scritto:tu che scrivi questo e rasheed che quota, ad esempioo georgeIo penso che per bannare Encolpio (o Rev, o Kukoc, o qualsiasi altro utente che non si sia iscritto ieri e spacchi i marroni 24 ore su 24) si dovrebbe aspettare che arrivi qualche madonna unita a colorite parole all'indirizzo della mamma dell'amministratore non moderatore.Io pensavo che la repubblica delle banane servisse a questo.Ma siamo qui anche per questo.. perchè c'è una differenza tra mille utenti con un messaggio, e un utente con mille messaggi.
e ne parla george
poi mai definito il gruppo ristretto.. può essere anche metà degli iscritti a poter avere più libertà xke "meritata" sul campo..
però la caccia di encolpio a boronas unita al disinteresse verso chi gli faceva notare la cosa, andava in qualche modo punita.. senza guardare data di iscrizione o se è un utente rompicoglioni.. non puo esistere comunità che punisce solo x qualche madonna unita a colorite parole all'indirizzo della mamma di
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE