Boston Celtics (1) vs Chicago Bulls (8)

Rispondi

Chi vince?

4-0
2
6%
4-1
6
18%
4-2
12
36%
4-3
9
27%
3-4
3
9%
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
3%

Voti totali: 33

pollister

Re: Boston Celtics (1) vs Chicago Bulls (8)

Messaggio da pollister »

E occhio perché la finestra per diventare veramente almeno competitivi è più chiusa che aperta , un altro anno al massimo , poi se riparla tra un bel pó.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Facciamo che abbiamo la 1. Per chi la dovremmo cedere, eventualmente. No, per capire. Si poteva scommettere su Cousins. Io l'avrei fatto, onestamente. Non si è voluto, amen. Parliamo di ora. Siamo tutti GM... E io sono il primo ad aspettarmi necessariamente qualcosa a breve, a prescindere dai risultati che verranno fuori in questi playoffs.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io per il Paul George che sto vedendo negli ultimi due mesi più inizio Playoffs la baratto...

col rischio che George da FA vada altrove...ma secondo me George cambierebbe scenari...
Hansel

Messaggio da Hansel »

The Truth 34 ha scritto:Facciamo che abbiamo la 1. Per chi la dovremmo cedere, eventualmente. No, per capire. Si poteva scommettere su Cousins. Io l'avrei fatto, onestamente.
Vedendo quello che abbiamo combinato... anch'io. Anche alla pari. :erostrato:
pollister

Messaggio da pollister »

Cousins, george, Butler, lo stesso drummond che era abbastanza in saldo. Hai due primissime scelte dei prossimi anni a disposizione più vari contratti vantaggiosi, hai perso tempo, aspettato di vedere cosa succede perché il tuo gm fondamentalmente è un pulciaro convinto che i suoi asset siano sempre i migliori del mondo. Ora si ritrova la prossima estate a doversi muovere sul serio e veramente gli altri gm ora avranno il coltello dalla parte del manico
Albo34
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da Albo34 »

Appunti sparsi sulla discussione...

Non mi aspettavo di sicuro l'anello, un onesto secondo turno dopo un convincente primo sarebbe andato benone.
Quello che sta accadendo è di sicuro un mezzo fallimento, se Ainge ha lasciato il roster così per fare delle valutazioni su di esso in caso di sweep o quasi avrebbe trovato delle risposte belle chiare su parecchia gente...

Inizio dicendo che ancora è presto per vendere la pelle dell'orso, i Bulls sono la squadra più umorale e discontinua che io ricordi quindi mi stupirei relativamente di tornare a gara 5 sul 2-2... di certo loro hanno più fisicità, più esperienza e più talento nei loro uomini chiave, cose che ai PO contano e non poco.
Di certo so che il nostro record deriva da difesa e organizzazione di gioco, cose che in queste 2 gare abbiamo lasciato nel cassetto; senza di esse ci sweepano al 100% semplicemente perché se la buttiamo sulla non difesa e sugli isolamenti ci sono superiori e non di poco.
Risultato finale delle serie a parte, che ad ora conta più poco a mio parere da qui in avanti vorrei vedere Stevens che fa degli aggiustamenti che funzionino anche se a roster abbiamo poche contromisure, i giocatori che ci hanno trascinato fin qui con la voglia e la difesa tornare a incidere e parlo di Smart, Crowder, Bradley; vorrei vedere più minuti di Brown e vorrei vedere un atteggiamento diverso da quello snob tenuto fino ad ora, che non siamo i Cavs.
Vincere 2 gare a Chicago non è impossibile se queste 2 batoste ci danno la sveglia e ci fanno scendere da quel piedistallo sul quale siamo saliti senza motivo (vedi dichiarazioni di It e Bradley pre PO)
I Celtics attuali senza aggiustamenti importanti a roster sono una squadra operaia e con poco talento, se giocano senza cazzimma possono perdere contro tutti, prima lo capiscono meglio sarà
The Truth 34
Contatta:

Ultyima frase che riassume tutto, caro Albo34.
Polli, io posso capire il tuo discorso.. ma magari ci ha provato e non è riuscito a prendere chi voleva. Io dicevo Cousins proprio perché, come dice hansel, la hanno tradato per noccioline. Significa che era sul mercato. Magari il George (lo prenderei anche io Rasho) o il Butler no. Drummond non credo poi sposterebbe moltissimo, la 1 non la cederei.
boole

Messaggio da boole »

Secondo ma la situazione di Thomas fa la differenza tra 2-0 e 0-2.

Con tutti i limiti di roster ecc ecc che volete
Celts

Messaggio da Celts »

Io a febbraio avrei preso anche solo un lungo valido, pure a dire "tiè, lo so che non vinceremo uguale, ma c'è un problema lì e faccio in modo che te la possa giocare".
Insomma, colmare quei buchi come fatto dai Raptors con Ibaka o i Wizards con Bogdanovic. Quindi senza toccare la scelta dei Nets e senza compromettere asset fondamentali per il futuro.
The Truth 34
Contatta:

Ma non possiamo pretendere di sapere cosa è stato (in questo caso cosa non è stato) fatto e perché. Magari Ainge e Stevens hanno stabilito che per X e Y valeva la pena, per Z e W no, che la chimica di squadra era più importante del PJ Tucker di turno ecc
Io questo non lo so e nemmeno tu. Possiamo discutere di tutto, a me sembra che i risultati condizionino ogni ragionamento in questo momento. Posto che è giustissimo tenerne conto.
Albo34
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da Albo34 »

boole ha scritto:Secondo ma la situazione di Thomas fa la differenza tra 2-0 e 0-2.

Secondo me no, almeno non così tanta.
Di sicuro non c'è un clima sereno e di sicuro la sua leadership non sta trascinando i compagni. Parlo di leadership vocale, basta vedere le partite per capire quanto stia muto rispetto alle gare di RS.
Celts

Messaggio da Celts »

The Truth 34 ha scritto:Ma non possiamo pretendere di sapere cosa è stato (in questo caso cosa non è stato) fatto e perché. Magari Ainge e Stevens hanno stabilito che per X e Y valeva la pena, per Z e W no, che la chimica di squadra era più importante del PJ Tucker di turno ecc
Io questo non lo so e nemmeno tu. Possiamo discutere di tutto, a me sembra che i risultati condizionino ogni ragionamento in questo momento. Posto che è giustissimo tenerne conto.
E' ovvio che, fossimo noi sul 2-0, ora staremmo parlando d'altro. Però è una cosa che dicemmo anche alla trade deadline di febbraio quando i risultati erano incoraggianti.

Sicuramente, se chiedevi quale fosse il pregio di questa squadra, una delle prime cose che veniva rispondere era: il gruppo.
Anche per questo mi fa strano pensare a come stiamo perdendo, senza reagire.
The Truth 34
Contatta:

Io la mia risposta l'ho data: il gruppo ha un leader che vive un momento difficile. Tutti cercano di supportarlo ma le energie mentali, tra playoffs, primo posto e la tragedia, vengono piano piano dissipate. Possiamo solo immaginare come sia vivere l'ambiente Celtics al momento.
pollister

Messaggio da pollister »

The Truth 34 ha scritto:Ma non possiamo pretendere di sapere cosa è stato (in questo caso cosa non è stato) fatto e perché. Magari Ainge e Stevens hanno stabilito che per X e Y valeva la pena, per Z e W no, che la chimica di squadra era più importante del PJ Tucker di turno ecc
Tutto dipende dai risultati, siamo sotto 2 a 0 contro una squadra non irresistibile e si deve parlare e criticare.
Lo sappiamo cosa è stato fatto perché ainge sia in interviste sue sia tramite alcuni reporter di fiducia ha fatto sapere a Mari e monti che gli altri gm avevano sparato troppo alto, che il progetto è cosa buona e giusta e stavamo bene così , che intanto i ragazzi avrebbero imparato giocando i PO, il risultato è vedere telespalla Bob dominare sotto le pance e nessuno essere in grado di prendere il posto di Thomas a livello di leadership realizzativa.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

cmq per me passa Boston...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

pollister ha scritto:
Balsa85 ha scritto:Si ma cosa c'entra Ainge in tutto questo, fatico a comprenderlo...
Ange che manda stevens a battagliare sotto canestro con Amir johnson e zeller ha tutte le colpe del mondo , anche perché se ti vanti tanto del progetto che deve renderti appetibile a certi big della lega vediamo se una cappotto preso contro la ottava ad est che figura ti fa fare. I difetti del roster sono chiari da 2 anni, questo sarà il terzo anno che si esce al primo turno senza neanche combattere , però viva Ainge , è vivo e lotta con noi. Per fortuna che almeno al draft è infallibile.

Amen. E qui si parlava di dinastia o the making
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

The Truth 34 ha scritto:
Zero ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:
Zero ha scritto:una numero 1 che esce con la 8 ci sta solo con infortuni importanti nella numero 1 (tipo Rose nel 2009)
Miami Heat-New York Knicks 1999?
Dallas Mavericks-Golden State Warriors 2007?
Non esageriamo, su.
"ci sta" nel senso che e' un risultato accettabile. Non e' accettabile che la 1 perda con la 8. E' comunque una grossa delusione per la 1.

Miami - New York e' l'eccezione che conferma la regola visto che la stagione breve dovuta al lock-out mise forse le due più forti dell'est davanti al primo turno.
Dallas vs Golden State cos'è? E Dallas era mooolto più forte di questi Celtics.
cos'e'? un upset clamoroso. Ed una delusione irripetibile per i Mavs.

Non e' un upset dello stesso livello ma dire che la sconfitta dei Celtics contro i Bulls "ci stia" e' fuori dal mondo. Vi dovete mangiare le mani se perdete la serie.
Benim adım Ebruli.
The Truth 34
Contatta:

Sicuramente eravamo favoriti. Secondo me non di tanto, ma conta poco. Uscire coi Bulls, per questi Celtics, ci può stare viste le situazioni anche extra parquet.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Secondo tempo grottesco di boston, con tutti quei cazzo di tiri da 3 presi a cazzo di cane. Comunque questi Bulls son capaci o di farsi rimontare avanti 3-0 oppure di arrivare alle finali di conference...che enigma...la gara di Lopez :pippotto:
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

boole ha scritto:Secondo ma la situazione di Thomas fa la differenza tra 2-0 e 0-2.

Francamente quoto

Se non vogliamo fare 2-0,almeno 1-1

Oh,sono esseri umani pure loro,per quanto professionisti e miliardari
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rispondi