Boston Celtics (1) vs Washington Wizards (4)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Boston Celtics (1) vs Washington Wizards (4)
Che vittoria... IT.. boh.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Praticamente Iverson.
Washington sciagurata, invece.
Washington sciagurata, invece.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
IsaiaPanduri ha scritto:Praticamente Iverson.
.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Hansel
Giusto un pensiero per D'Alessandro, che non lo rinnovò per dare gli stessi soldi a Collison. 
D'altronde D'Alessandro era "not one, but two or three steps ahead of everyone".
D'altronde D'Alessandro era "not one, but two or three steps ahead of everyone".
Ultima modifica di Hansel il 03/05/2017, 8:14, modificato 1 volta in totale.
- demetrius
out of his mind
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- pollister
Ecco, diciamo che io che pensavo che ai PO avrebbe incontrato difficoltà contro delle difese serie faccio meglio a tacere .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
partita senza senso, il giorno del compleanno della sorella.
Che giocatore, che carattere
Che giocatore, che carattere
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- peritodeifinali
- Domanda di controllo 2: cleveland
commovente prestazione di Thomas.
D'accordo sul sistema Stevens, d'accordo sul gioco di squadra ma dal quarto quarto c'è stato solo un uomo al comando che praticamente faceva come gli pareva e lo faceva dannatamente bene.
Chi ha detto Iverson? concordo
D'accordo sul sistema Stevens, d'accordo sul gioco di squadra ma dal quarto quarto c'è stato solo un uomo al comando che praticamente faceva come gli pareva e lo faceva dannatamente bene.
Chi ha detto Iverson? concordo
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Difficile scindere il lato tecnico da quello atletico e quello mentale. Ogni partita uno supera l'altro. Mamma mia.
PS: Io continuo a sognare un backcourt Thomas-DeRozan.
PS: Io continuo a sognare un backcourt Thomas-DeRozan.
"Oooooh The Sonics!"
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Iverson però era molto più leggero, fisicamente Thomas regge contatti con gente più alta di 30 centimetri..Iverson era ancora più veloce.
Comunque spaventoso a parte, i Wizards si sono sciolti come neve al sole appena Wall è calato.
Comunque spaventoso a parte, i Wizards si sono sciolti come neve al sole appena Wall è calato.
- Celts
Non ho più parole per Thomas, non se ne trovano. Assurdo quanto abbia fatto dall'ultimo quarto alla fine dell'overtime.
Partita che inizia quasi allo stesso modo di Gara-1, dopo il primo quarto distacco netto e di nuovo in salita a rincorrere. La panchina pure sta avendo un ruolo importante, fortuna a favore nostro. Rozier nelle ultime due gare ha portato energia importante sui due lati del campo, basta vedere anche il contributo a rimbalzo che può definirsi sopra la media per noi. E ha messo dei punti importanti che servono a ricomporre l'equilibrio quando loro prendono margine.
Horford si conferma in modalità PO, Smart con delle giocate di enorme valore sul destino della partita, Bradley fondamentale.
2-0 e mi sarei aspettato 1-1. Ma nulla è risolto, loro sono più che capaci di vincere le due in casa e portarsi sul 2-2. Intanto il nostro l'abbiamo fatto e se solo ora riuscissimo a vincerne una da loro...
Partita che inizia quasi allo stesso modo di Gara-1, dopo il primo quarto distacco netto e di nuovo in salita a rincorrere. La panchina pure sta avendo un ruolo importante, fortuna a favore nostro. Rozier nelle ultime due gare ha portato energia importante sui due lati del campo, basta vedere anche il contributo a rimbalzo che può definirsi sopra la media per noi. E ha messo dei punti importanti che servono a ricomporre l'equilibrio quando loro prendono margine.
Horford si conferma in modalità PO, Smart con delle giocate di enorme valore sul destino della partita, Bradley fondamentale.
2-0 e mi sarei aspettato 1-1. Ma nulla è risolto, loro sono più che capaci di vincere le due in casa e portarsi sul 2-2. Intanto il nostro l'abbiamo fatto e se solo ora riuscissimo a vincerne una da loro...
- The Truth 34
- Contatta:
Se parti così male, a Washington non la riprendi più.
Rozier mi fomenta.
Rozier mi fomenta.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Hansel
Washington vince la serie, due squadre che mi dispiace vedere eliminate in ogni caso.
- BeppeRappa
sul 2-0 chicago avevo pronosticato che boston avrebbe passato il turno,anche in questo caso punto sulla squadra sotto 0-2...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rog
sono convinto si tornerà a Boston sul 2-2, ma poi non darei per morti i Celtics... credo la spunteranno alla settima.
-
Capitan Red
Quoto.The Truth 34 ha scritto:Se parti così male, a Washington non la riprendi più.
Rozier mi fomenta.
Sempre piaciuto, ed è stato gestito molto bene nei due anni, ha un bel temperamento considerando che sta facendo un altro step in questi Playoffs.
Comunque i Wizards non possono difendere con Morris su Thomas, è stato annichilito.
Devono trovare una soluzione al Pick & Pop di Thomas-Horford.
Io proverei a scongelare pure Burke per vedere se lo può tenere..
- DominicHoward
ahahahhahahhaahhahahahahahahahahCapitan Red ha scritto:Quoto.The Truth 34 ha scritto:Se parti così male, a Washington non la riprendi più.
Rozier mi fomenta.
Sempre piaciuto, ed è stato gestito molto bene nei due anni, ha un bel temperamento considerando che sta facendo un altro step in questi Playoffs.
Comunque i Wizards non possono difendere con Morris su Thomas, è stato annichilito.
Devono trovare una soluzione al Pick & Pop di Thomas-Horford.
Io proverei a scongelare pure Burke per vedere se lo può tenere..
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Capitan Red
Me la sono cercata effettivamente..
Per me uno deve provarle tutte, non è possibile prendersi 53 punti in faccia e non reagire.
E non mi dite che è un fenomeno...Ok è un fenomeno, ma non è Lebron fisicamente, almeno deve provarle tutte per limitarlo.
Per me uno deve provarle tutte, non è possibile prendersi 53 punti in faccia e non reagire.
E non mi dite che è un fenomeno...Ok è un fenomeno, ma non è Lebron fisicamente, almeno deve provarle tutte per limitarlo.