Encolpio ha scritto:Io aspetto tutti quelli che "Ginobili è più finito di Ok il prezzo è giusto...ma perché non smette...ultimo gettone di sola presenza...ex giocatore".
Enky dobbiamo arrenderci all'età purtroppo....
Io ho la sua età e non mi arrendo...
Comunque mi pare che alla fine sia tornato utile malgrado la decrepitudine...
Appunto! Quindi meglio non abbia smesso! Avesse smesso quando lo suggerivano sbrigativamente i soloni...ecco...forse per gli Spurs non sarebbe stato un affare.
e in tempi di Birra Moretti questi personaggi larger than life li rimpiangeremo ancora di più, anche perché se ne vedono così pochi nel panorama attuale e all'orizzonte
Anche Harden deve aver mandato il genello brutto evidentemente
Nei playoff quando la posta si alza, n'somma...a memoria è già la terza serie in cui guarda la nave affondare senza far niente per tirarla su, anzi giocando in un modo talmente delterio da metter i chiodi nella bara.
Che squadra leggendaria gli Spurs.
Aldrige finalmente batte un colpo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Impreparazione dei Rockets alla partita sconcertante. Aldridge, che tolto Leonard era abbastanza prevedibilmente la fonte di gioco degli Spurs, ha praticamente preso i primi 7-8 tiri nella sua comfort zone, si è messo in fiducia e allora ciao...Tra l'altro non si sono MAI nemmeno aggiustati su diverse situazioni, oltre a LMA (vedi quella combinazione tra Gasol e l'esterno sul fondo)...Difesa sconcertante, attacco sconcertante, mancanza di energia e fame sconcertante.
Harden sì pure, ma "il visionario" in panca...ha dimostrato ancora di prendere la paga da quello maleducato nelle interviste. E la prenderà sempre. Tra 5. Tra 10. Tra 20 anni. Nulla di nuovo, insomma.
Grandissimo LOL dei Rockets e di Harden... Dall'altra parte manca il miglior giocatore e loro si fanno rifilare un quarantello con una prestazione tale che, raccontandola, i poemi di Leopardi al confronto sembrano filastrocche umoristiche.
E giustamente pioveranno critiche feroci nei confronti di James. A memoria il peggior leader visto giocare in un elimination game negli ultimi 10-15 anni
L'ex baffo deve iniziare a rivedere le rotazioni...se tutte le volte che sei da corsa x qualcosa arrivi cosi spompo bisogna ruotare almeno 2 uomini in più..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
vediamo se questa partita cambia le sorti dell'MVP
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Non avevo dubbi che SA sarebbe scesa a giocare anche senza Leonard e che avrebbe fatto una partita vera forse gli unici impreparati erano i Rockets
Sono un fan di Harden, questa partita IMO pesa quanto le Finals perse da LBJ nel 2011
Si facesse un'estate in silenzio a lavorare perché stavolta ha bisogno di tornare e dimostrare
Inspiegabile. 75 punti contro una squadra che era priva anche di Leonard.
In ogni modo, nonostante penso siano più i demeriti Rockets, Pop e squadra esemplari. Senza il numero 1, dopo aver perso già Parker, in trasferta contro una squadra che può solo vincere, dominare in questo modo...