San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
1
3%
4-1
3
9%
4-2
13
39%
4-3
1
3%
3-4
3
9%
2-4
9
27%
1-4
3
9%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 33

Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Wilt »

Due paroline anche su Simmons e Murray?
Mi accodo all'imbarazzo di un po' tutti nel modo in cui sono usciti i Rockets...mi son sembrati proprio rimasti alla fine del quarto quarto di gara-5 e da lì in poi traumatizzati.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Domanda senza provocazione (giuro) ma proprio perché al momento non mi sta sovvenendo proprio: ma mi ricordate una prestazione nei Playoffs in carriera di Harden "leggendaria/enorme/stellare/mettete l'aggettivo voi", una di quelle partite da postseason che ti segnano una carriera? Perché io per praticamente tutte le superstar di oggi ne riesco ad associare diverse, ma proprio non me ne viene in mente una da associare a lui.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Gara 6 vs Spurs quando giocava a okc.
E gara 6 vs Clippers 3 anni fa direi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Wilt

Messaggio da Wilt »

Gara-6 vs i Clippers lui è in panchina mentre i compagni fanno la super-rimontona....
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

adesso non esageriamo però,Harden non sarà mai(probabilmente) un leader emotivo ma è cmq uno dei 5/10/15/boh giocatori più forti della lega.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Wilt

Messaggio da Wilt »

Io non lo metto in dubbio, anzi MVP meritato in caso..pourparler, sto cercando di ricordarmi una prestazione degna nei playoffs senza discuterne il valore assoluto.

@Lello: controllata anche gara-6 contro gli Spurs: 16 punti in 35 minuti, forse ti confondi con un'altra.
Celts
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Celts »

Però qualche dubbio c'è: da metà serie contro OKC si inizia a parlare di problemi alla caviglia e da quel momento farà molta più fatica, fino al nulla di ieri.
boole

Messaggio da boole »

che non fosse esplosivo se non a momenti episodici era chiaro da varie partite, e quindi di sicuro non stava bene, ma proprio per questo il quarto periodo/overtime di gara 4 è ingiustificabile: cazzo, non ti muovi, gioca con gli altri! invece un isolamento dopo l'altro, ma "isolamento" non rende il concetto tanto fermo era il pallone...

e ribadisco che se poi in gara 6 con gli altri senza la star, ti presenti senza difendere e pigli 60 nel primo tempo, la colpa va quantomeno condivisa col manico
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Wilt ha scritto:Io non lo metto in dubbio, anzi MVP meritato in caso..pourparler, sto cercando di ricordarmi una prestazione degna nei playoffs senza discuterne il valore assoluto.

@Lello: controllata anche gara-6 contro gli Spurs: 16 punti in 35 minuti, forse ti confondi con un'altra.
Io di dubbi ne ho quanto te, m più per l'incapacità di guodar la squadra oltre certi ostacoli,ostinandosi a giocar in un modo controproducente per lui stesso e per glj altri, che per i freddi numeri.

Cmq la 6 vs spurs fece 20 punti e 3 assist dalla panchina, +24 di plus minus e ammazzò la serie. Me lo ricordo bene e ad oggi resta la sua performance più rilevante aldilà dei nunerit.
Coi Clippers era la 7 effettivamente, in cui fa 31/8/7...però c'è da dire che oramai i clippers erano un pugile suonato a centro ring...suonato da se stesso tra l'altro. :boh:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ho potuto seguire poco ma un giusto tributo agli Spurs ed a Manu mi sembra doveroso darlo. : Love :
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

BeppeRappa ha scritto:adesso non esageriamo però,Harden non sarà mai(probabilmente) un leader emotivo ma è cmq uno dei 5/10/15/boh giocatori più forti della lega.
perchè non 20/30 :hahaha:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

deve essere bello non capire mai un cazzo.

cmq harden non se l'è presa più di tanto,ha passato la notte in un night :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Loki

Messaggio da Loki »

BeppeRappa ha scritto:deve essere bello non capire mai un cazzo.
non saprei, prova a raccontarmelo e ti dico.
Rispondi