TOPIC USA E GETTA - consiglio legale
- Hank Moody
- Contatta:
Re: TOPIC USA E GETTA - consiglio legale
O semplicemente non ha 800 euro da darti e ci prova fino all'ultimo ad avere uno sconto
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Vabbè ma in tal caso proporrebbe un pagamento dilazionato e non un saldo e stralcio alla metà...
Questa gente va stangata e deve pagare anche le spese legali...
Ovvio che rompe le scatole fare una causa per 800,00 davanti al Giudice di Pace che magari dura anche del tempo (seppur sia di facile soluzione con il video e il procedimento penale susseguente) ma alla fine con le spese legali che matureranno si arriva facile a oltre 2.000,00 e a quel punto i soldi li deve pagare oppure gli pignori il taxi....
Ovvio che rompe le scatole fare una causa per 800,00 davanti al Giudice di Pace che magari dura anche del tempo (seppur sia di facile soluzione con il video e il procedimento penale susseguente) ma alla fine con le spese legali che matureranno si arriva facile a oltre 2.000,00 e a quel punto i soldi li deve pagare oppure gli pignori il taxi....
-
Strummer, Jones
Il mio scetticismo nasce proprio da qua... Perché mai dovrebbe pagare 800 euro più gli avvocati invece che solo le spese del danno? Boh, nella mia ingenuità davvero non ci arrivo
Fra l'altro non vorrei avere fatto una cazzata a non accettare i 400 euro, visto che quelli erano sicuri mentre gli 800 chissà
Grazie per la risposte
Fra l'altro non vorrei avere fatto una cazzata a non accettare i 400 euro, visto che quelli erano sicuri mentre gli 800 chissà
Grazie per la risposte
- Hank Moody
- Contatta:
Io sono d'accordissimo con te su ogni punto, soprattutto se non si ha urgentemente necessità di quegli 800 euro.zibib ha scritto:Vabbè ma in tal caso proporrebbe un pagamento dilazionato e non un saldo e stralcio alla metà...
Ah, e se ha il taxi, andarli a prendere diventa anche abbastanza semplice
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Probabilmente fa così perché il danneggiamento semplice è depenalizzato, per quanto in questo caso sarebbe aggravato e quindi tutt'ora punito, e si affida ai tempi biblici della giustizia.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Strummer, Jones
Non l'ho scritto ma ha usato un arnese per rompere il vetro... Davanti al giudice si è giustificato dicendo che fosse stato un raptus, ma ovviamente nessuno l'ha bevuta
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Tutto dipende dai tempi del Giudice di pace in loco per andare a sentenza...senti dal tuo avvocato...
Se è una cosa ragionevole (uno massimo-2 anni) partirei immediatamente con un atto di citazione con prima udienza già prima dell'estate.. Se il taxista si difende vediamo che argomentazioni porta se non si difende e resta contumace potresti anche chiedere al Giudice di Pace di andare direttamente a sentenza senza istruttoria e quindi i tempi diminuirebbero...
Secondo me il taxista ci ha provato con i 400 € pensando che magari ti accontentavi e/o magari ti tenevi i soldi senza far riparare il vetro come se fosse un incidente stradale che si aggiusta bonariamente senza passare dalle assicurazioni....
Se è una cosa ragionevole (uno massimo-2 anni) partirei immediatamente con un atto di citazione con prima udienza già prima dell'estate.. Se il taxista si difende vediamo che argomentazioni porta se non si difende e resta contumace potresti anche chiedere al Giudice di Pace di andare direttamente a sentenza senza istruttoria e quindi i tempi diminuirebbero...
Secondo me il taxista ci ha provato con i 400 € pensando che magari ti accontentavi e/o magari ti tenevi i soldi senza far riparare il vetro come se fosse un incidente stradale che si aggiusta bonariamente senza passare dalle assicurazioni....
- Hansel
UP!!!!
La faccio breve, è solo un'indicazione al momento.
Ho appena traslocato e ho scoperto che la proprietaria di casa (che non vuole darmi la caparra, ndH) aveva lasciato chiavi dell'appartamento alla mia vicina (sua amica).
Una roba del genere è permessa?

Grazie.
La faccio breve, è solo un'indicazione al momento.
Ho appena traslocato e ho scoperto che la proprietaria di casa (che non vuole darmi la caparra, ndH) aveva lasciato chiavi dell'appartamento alla mia vicina (sua amica).
Una roba del genere è permessa?
Grazie.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
no, salvo diversa ed espressa pattuizione non può tenerle manco per sé.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Hansel
Sì ma come faccio a dimostrarlo se lei dice che non è vero?
L'unica prova che ho è una registrazione di una telefonata in cui lo dice platealmente.
Basta?
L'unica prova che ho è una registrazione di una telefonata in cui lo dice platealmente.
Basta?
- Hank Moody
- Contatta:
Io userei la telefonata esclusivamente per farmi restituire immediatamente la caparra senza storie, minacciando di usarla contro di lei in una querela (che in realtà non depositerei mai)
- mikkos
minchia registri le telefonate?? 
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Hansel
Fatto di proposito, aspettando la confessione...con tanto di "aspetta che accosto, ti richiamo".mikkos ha scritto:minchia registri le telefonate??
- LuluLove69
la vedo anche io cosìHank Moody ha scritto:Io userei la telefonata esclusivamente per farmi restituire immediatamente la caparra senza storie, minacciando di usarla contro di lei in una querela (che in realtà non depositerei mai)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Chuck McGillHansel ha scritto:Fatto di proposito, aspettando la confessione...con tanto di "aspetta che accosto, ti richiamo".mikkos ha scritto:minchia registri le telefonate??
- Hansel
Ovviamente la mia intenzione è quella.
- Hansel
Piuttosto Jesse Pinkman...ml ha scritto:Chuck McGillHansel ha scritto:Fatto di proposito, aspettando la confessione...con tanto di "aspetta che accosto, ti richiamo".mikkos ha scritto:minchia registri le telefonate??
Speak into this mic bitch
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma come mai non ti vuole dare indietro la caparra?
Benim adım Ebruli.
- Christopher Edward Martin
ha lasciato sperma in giro per tutta la casa
Wild like rock stars who smash guitars!
- BeppeRappa
e non era il suo...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)