Zero ha scritto:torna in pista Mandorlini. Ottima scelta secondo me.
fra quelli liberi sicuro
Cima ha scritto:Se sono una squadra di A per l'anno prossimo prendo subito Juric
Anche a me pare un buon allenatore...però c'è da dire che da Novembre ha fatto veramente schifo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Comunque rettifico...fra i liberi era meglio Reja.
pellegri secondo millennials a segnare in serie A (Marzo 2001 )
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento