Dwight Howard

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
BeppeRappa

Re: Dwight Howard

Messaggio da BeppeRappa »

lazyboy ha scritto:bitches, non serve uno dei magnifici 7 top nba per dargli un anello. basterebbe un'ala alla rudy gay e una buona squadra.

:raiola: :raiola: :raiola: :raiola:
come se fosse facile...gli servono tante cose,come ad ogni altro giocatore NBA.ad orlando c'hanno provato ma non ci sono riusciti,ora riproverà da un altra parte.

se Dallas non fosse la franchigia mediocre senza appeal per i FA ci sarebbe un posticino per lui :sbav:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

vabbe' intendo qualcosa di decente, mica dallas.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

sisi pure io intendevo quello.

la seconda frase è OT :caffe:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
magic

Messaggio da magic »

Gia sapete. Forte, fortissimo, ma non nei miei primi 5 , come da sondaggio.

Migliorato parecchissimo ma ancora con dei difetti "disfunzionali" in ottica titolo. L'esperienza potrebbe supplire a quello che con la freschezza non ha dato.

Non sono tanto convinto che sia un così grande difensore. Certo, le doti atletiche gli danno atout oggettive, ma non sarei così sicuro che andando ai Bulls, ad esempio, i quali perderebbero Noah, il risultato netto per i Bulls sarebbe favorevole. Non sono così sicuro che le sue qualità difensive siano adatte a quel sistema e che quel sistema, eventualmente adattandosi a lui per inglobarlo, ne esca rafforzato.

E in attacco certo sarebbe enormemente più pericoloso di Noah, ma poi si dovrebbe fare i conti con la versione 4° quarto, in cui la palla non gliela dai volentieri e lui comunque ha uno strano trand in calando. Certo, a dargliela avrebbe Rose e non Nelson, ma proprio perché ha Rose potrebbe vederla ancora meno.

Poi, se va ai Nets con Deron (ove restasse), sono 50 W sicure fin dal primo anno e semi o finali di conference a raffica, ma allora che c'è di diverso rispetto ai Magic di questi anni?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

magic ha scritto: Poi, se va ai Nets con Deron (ove restasse), sono 50 W sicure fin dal primo anno e semi o finali di conference a raffica, ma allora che c'è di diverso rispetto ai Magic di questi anni?
se va ai Nets con Deron Williams e costruiscono attorno ai due bene non li vedo "solo" da semifinali o finali di Conference
magic

Messaggio da magic »

Si certo, base di partenza, è chiaro.
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Beh di diverso c'è Deron. E una città più appetibile per elementi di contorno rispetto a Orlando.
Per dire, se Deron andasse a Orlando e Howard restasse, per me sarebbero immediatamente una contender a tutti gli effetti.

per dire... http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=c5nrdvy
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magic ha scritto:Gia sapete. Forte, fortissimo, ma non nei miei primi 5 , come da sondaggio.

Migliorato parecchissimo ma ancora con dei difetti "disfunzionali" in ottica titolo. L'esperienza potrebbe supplire a quello che con la freschezza non ha dato.

Non sono tanto convinto che sia un così grande difensore. Certo, le doti atletiche gli danno atout oggettive, ma non sarei così sicuro che andando ai Bulls, ad esempio, i quali perderebbero Noah, il risultato netto per i Bulls sarebbe favorevole. Non sono così sicuro che le sue qualità difensive siano adatte a quel sistema e che quel sistema, eventualmente adattandosi a lui per inglobarlo, ne esca rafforzato.

E in attacco certo sarebbe enormemente più pericoloso di Noah, ma poi si dovrebbe fare i conti con la versione 4° quarto, in cui la palla non gliela dai volentieri e lui comunque ha uno strano trand in calando. Certo, a dargliela avrebbe Rose e non Nelson, ma proprio perché ha Rose potrebbe vederla ancora meno.

Poi, se va ai Nets con Deron (ove restasse), sono 50 W sicure fin dal primo anno e semi o finali di conference a raffica, ma allora che c'è di diverso rispetto ai Magic di questi anni?
Noah e' uno dei miei giocatori preferiti, pero' ecco se togli Noah e metti Dwight e non sei sicuro che il risultato netto sia favorevole? al massimo puoi dire che non so se basti per battere gli Heat, ma ecco che i Bulls ci guadagnino... e' chiaro
Benim adım Ebruli.
Filo

Messaggio da Filo »

Steve Rogers ha scritto:Beh di diverso c'è Deron. E una città più appetibile per elementi di contorno rispetto a Orlando.
Per dire, se Deron andasse a Orlando e Howard restasse, per me sarebbero immediatamente una contender a tutti gli effetti.

Beh, con Deron e Howard, Io Reddick lo terrei...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

howard ti da' almeno gli stessi rimbalzi di lunghi bulls, qualche punto in pitturato che boozer fa fatica causa cm, in rotazione è spaventosoooooo. I problemi del 4o 4o imho non arrivi ad averli.

ai nets ... stockton to malone who ?
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Filo ha scritto:
Steve Rogers ha scritto:Beh di diverso c'è Deron. E una città più appetibile per elementi di contorno rispetto a Orlando.

Beh i nets non ti danno Deron per il solo Nelson, e sicuro non vogliono l'inclusione del turco ed il suo contratto
Filo

Messaggio da Filo »

Beh, la mia era una notazione esclusivamente tecnica...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
magic

Messaggio da magic »

Steve Rogers ha scritto:
Filo ha scritto:

Beh i nets non ti danno Deron per il solo Nelson, e sicuro non vogliono l'inclusione del turco ed il suo contratto
Stai scherzando? "Quel" turco? I Nets che non hanno un cazzo di nessuno rifiuterebbero un fuoriclasse di quella fatta, una point forward recentemente accostato qui dentro ai migliori interpreti del ruolo? E questo solo perché viene via un pò caro?
Perle ai porci.
magic

Messaggio da magic »

Zero ha scritto:
magic ha scritto:Gia sapete. Forte, fortissimo, ma non nei miei primi 5 , come da sondaggio.

Noah e' uno dei miei giocatori preferiti, pero' ecco se togli Noah e metti Dwight e non sei sicuro che il risultato netto sia favorevole? al massimo puoi dire che non so se basti per battere gli Heat, ma ecco che i Bulls ci guadagnino... e' chiaro
Pensavo si capisse, però cerco di spiegarmi meglio.
Presi individualmente cosa vuoi che ti dica, che hai ragione è ovvio. Solo che io ne faccio una questione di inserimento in un sistema (difensivo in questo caso) che parte dalla diversa considerazione che ho di DH come difensore "a tutto tondo".
Per me Noah è un miglior difensore di DH, complessivamente (l'ho già postato, peraltro, non mi dilungo).
Può essere considerata una cattiva valutazione, ma è quello che penso. Finora DH ha difeso con determinati principi difensivi in un determinato contesto tecnico. Non sono sicuro (che non significa che sono certo del contrario) che sia in grado di determinare un'efficacia complessiva più elevata solo perché è quello che è (che per me è, tecnicamente, un pò meno di quanto si ama accreditarlo).
Loki

Messaggio da Loki »

la tua ironia sta cominciando a diventare irritante. oltre a rendere evidente che tu non abbia capito nulla.
magic

Messaggio da magic »

Forse perché più che ironia è sarcasmo. Forse vuole essere un pò irritante, o quantomeno urticare un pò. Ce n'è materia, direi. E comunque comincia da quando, dal primo post?

Quanto al fatto che io non abbia capito nulla, può anche essere, eh. Ma riguardo a cosa?
Loki

Messaggio da Loki »

a quello di cui parli a sproposito.
se vuoi essere fastidioso lo sei parecchio, abbastanza perchè decida che non valga più la pena di leggerti e ascoltarti, anche su altri argomenti.
non è il primo post.
Radich

Messaggio da Radich »

date a Howard un play vero e vediamo come va...
se Chandler ha la reputazione che ha per aver giocato insieme a CP3 e a Kidd, vediamo DH dove può arrivare con un playmaker vero... e non un'ala che fa finta di esserlo come il turco che cmq sarà quel che sarà ma non vale assolutamente come un play classico della vecchia razza...
Bene, ma non benissimo
magic

Messaggio da magic »

Loki ha scritto:a quello di cui parli a sproposito.
se vuoi essere fastidioso lo sei parecchio, abbastanza perchè decida che non valga più la pena di leggerti e ascoltarti, anche su altri argomenti.
non è il primo post.
Vedi sopra. Se decidi di non leggermi più me ne farò una ragione. Poi magari fai anche tu una riflessione su come reagisci ad alcuni miei post. Potrebbe non essere tutta farina del mio sacco.

Quanto al fatto che parlo a sproposito, sinceramente, non capisco a cosa tu ti riferisca. Può darsi che tu abbia ragione, ma davvero non colgo l'allusione. Apprezzerei se me lo spiegassi (davvero), magari con un PM, non credo siano cazzi di tutti.
Ma valuta tu.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Ricordo che Deron e' arrivato in finale di conference col bistrattato Boozer e il temibile Okur come lunghi...

Howard + Deron diventa una cosa allucinante.

Spero di non dovervi ricordare che bestia e' Williams quando e' motivato e vuole vincerla, vedi serie di comeback impressionante della scorsa stagione dopo le 3 triple di Millsap contro gli heat Derone si e' gasato e quando contava non ce ne era per nessuno.

Ecco se gli dai un Dwight....
Tanto non trombo!
Rispondi