....non che in attaccoamantino ha scritto:Sanders potrebbe un minimo concentrarsi in difesa...
Repesa lo sta facendo giocare per farlo entrare nella serie spero proprio
PS
un monumento a Pascolo e Cinciarini
....non che in attaccoamantino ha scritto:Sanders potrebbe un minimo concentrarsi in difesa...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
beh è finita a +21Tarabas ha scritto:Sanders, in quanto tale, è l'antibasket. Poi ha mezzi e talento per fare numeri, ma io non lo sopporto.
Per il resto, una partita di intensità e rotazioni un minimo più sensate e finisce a +20.
Flop indecenti di Forray premiati da arbitri complessivamente grami.
infatti,come 2anni f,Proli ha già la soluzione...sondato il terreno per Toto Forray,pare fatta.matt ha scritto:Boh boh. Trento verso un' impresa superiore alla nostra di due anni fa
Langford non è un medioman, a un ultimo controllo, e la sua presenza mentale (innanzitutto) in un minuto di riscaldamento è quella di Sanders in una stagione. E Sanders+Hickman vengono via più cari di Keith, secondo me.BeppeRappa ha scritto:Cmq si dai,gentile l'abbiamo spedito,sanders non lo vogliamo più vedere...facciamo una squadra di medioman,però son bravi ragazzi e alla domenica vanno pure a messa.
Questo no. Langford prende cifre irreali in Russia.Tarabas ha scritto:E Sanders+Hickman vengono via più cari di Keith, secondo me.
quoto tuttoTarabas ha scritto:Sanders è proprio una superstar, eh sì. Una partita da 20 e 10 da disastro. Pietra angolare di ogni squadra vincente uno così, infatti a 28 anni non mi risulta la fila dei top team di EL per lui. E quando qualcuno lo prenderà, andrà se va bene a fare il Nunnally (con tutto il rispetto per Nunnally), ossia un role player che gioca se azzecca la serata, sennò si siede e si va con gli altri.
MVP del campionato italiano, ma te lo devo dire io cosa vale il suddetto titolo?
Su Gentile che si può dire ancora, una superstar che non vede il campo, pur con allenatore amico, all'Hapoel Gerusalemme. Luogo peraltro noto per agevolare le resurrezioni.
http://hapoel.co.il/en/player/%D7%90%D7 ... 7%9C%D7%94
Riesci a farmi fare l'hater quindicenne, Rappa, ma vedi un po' tu.
Vado a leggermi qualche tweet dei cinque stelle o di Trump, così mi tiro su.