Nesta vs Ramos
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Nesta vs Ramos
Magari invece di insultarsi a vicenda potrebbe essere interessante parlare del livello di gioco espresso dalla coppia centrale del Real Madrid ieri sera (e con questo messaggio faccio anche un mea culpa su Varane, mai particolarmente amato ma che ieri sera ha fatto una partita extra lusso nel match più importante della sua giovane carriera. L'opposto di quello che ha fatto Dybala, se vogliamo).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Encolpio
Minchia! Hai giocato appallone?!ntm82 ha scritto:Si, dai coglioni che hanno giocato a pallone.Encolpio ha scritto:Dai coglioni sicuramente.ntm82 ha scritto:Temo che il buon Sergio verrà ricordato più per la scenata patetica e ridicola che per la coppa alzata sto giro.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ah, un'altra cosa: Sergio Ramos è una conclamata testa di cazzo e la simulazione di ieri sera è stata sia patetica che inutile, però vogliamo quantomeno riconoscere che come presenza di spogliatoio, come carisma, come punto di riferimento per i compagni di squadra è piste avanti a Nesta? Se fossi un giocatore del Real penso andrei volentieri a combattere a Kobane se me lo chiedesse Sergio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Rasheed
Su questo si può discutere
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Grazie Don... concordo è un valido leader più sul fronte grinta che tecnico imo.
"Oooooh The Sonics!"
-
Rasheed
Modesto tecnicamente in effetti
- ntm82
No anzi di primo livello. Ma lato emotivo con effetto sugli altri 24 in campo, terna compresa, ancora più forte.
"Oooooh The Sonics!"
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io credo che ormai il Real Madrid tutto sia entrato in un circolo virtuoso... Ramos, Varane, lo stesso Marcelo (che a leggere qui sembra un coglione), Carvajal... le continue vittorie hanno dato sicurezza ed autorevolezza a tutti.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 22/06/2021, 20:12, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Rasheed
Perfetto.Il Gallo ha scritto:Io credo che ormai il Real Madrid tutto sia entrato in un circolo virtuoso... Ramos, Varane, lo stesso Marcelo (che a leggere qui sembra un coglione), Carvajal... le continue vittorie hanno dato sicurezza ed autorevolezza a tutti.
La leadership di Sergio Ramos non è particolarmente diversa da quella degli anni in cui le Coppe dei Campioni non solo non si vincevano ma neanche si arrivava in finale
e in cui,fino a questa stagione,avevi vinto 1 campionato in 8 stagioni
tanti tifosi Real(io sicuro)avrebbero preferito altri tipi di leader rispetto ai Ramos e Casillas
è che la vittoria della Decima ha totalmente svoltato la squadra a livello mentale:sono tutti più sicuri,più tranquilli,più duri
quando nel topic Real ho scritto "ottimista" non era solo per questioni tecniche ma perchè li vedevo veramente rilassati,sempre sorridenti...
fa tutta la differenza del mondo vincere e non vincere...e l'inzuccata di Ramos al 94(per questo è più importante per come gioca che non a livello leadership)ha cambiato per sempre la mentalità e la testa di questo gruppo
- ntm82
Ma nel confronto non credete che Nesta sia però un leader tecnico superiore mentre Ramos un leader emotivo superiore? Dico proprio come uomo reparto.
Cioè un ragazzino talentuoso lo fareste crescere con a fianco Nesta o Ramos? Secondo me (a parte 1000 variabili del caso) se cresce con Nesta diventa fortissimo, solido, affidabile, con tempi perfetti di anticipo, diagonali, etc.
Se cresce con Ramos diventa ok forte ma soprattutto cazzuto e determinante. Non so se mi spiego.
Sam non avevo visto questa angolazione...imo rimane comunque ridicola seppur non inventata da 0 ecco.
Cioè un ragazzino talentuoso lo fareste crescere con a fianco Nesta o Ramos? Secondo me (a parte 1000 variabili del caso) se cresce con Nesta diventa fortissimo, solido, affidabile, con tempi perfetti di anticipo, diagonali, etc.
Se cresce con Ramos diventa ok forte ma soprattutto cazzuto e determinante. Non so se mi spiego.
Sam non avevo visto questa angolazione...imo rimane comunque ridicola seppur non inventata da 0 ecco.
"Oooooh The Sonics!"
- oz il prezzo è giusto
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
- Loki
ho rivisto il video degli highlights di ronaldo nella finale uefa contro la lazio. ora il mio voto a nesta è più saldo.
-
Encolpio
Assenza che si è sentita appena appena...
-
Belinelli84
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Sergio Ramos ha appena fatto vincere al Real Madrid un'altra Champions League con il suo intervento da WWE su Salah.
-
Encolpio
"Certo che Sergio Ramos come senso della posizione non ne ha molti davanti"...ma come?!?
Pardo subito in telecronisti spazzatura!

Peraltro una serie di aperture da 50 metri che Veron spostate...
Pardo subito in telecronisti spazzatura!
Peraltro una serie di aperture da 50 metri che Veron spostate...
- Il Gallo
Oggi l'ho difeso ed esaltato in una discussione tra chi è meglio tra lui e Nesta e mi sbaglia non uno, ma due rigori contro la Svizzera.
Vabbè.
Vabbè.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
DT34
- Domanda di controllo 2: cleveland
In una competizione che non conta un tubo.
- Il Gallo
Sì, però proprio oggi che lo stavo difendendo contro gente che lo considera un Bonucci che segna di più?DT34 ha scritto:In una competizione che non conta un tubo.
Tra l'altro, primo rigore causato da Rodriguez, che tra parentesi mi assomiglia non poco