Beasy ha scritto:Vista live e ricordo che durante la telecronaca Pessina (?) si lamentasse di Kyrie non in partita...
Ecco ma quando è entrato in partita che roba è stato? A me ha impressionato più di Lebron a tratti (a proposito ma il 1/4 di Lebron che roba è?)
Piccola "provocazione" : Lebron non vi sta ""irritando"" con l'approccio che ha in difesa? Tra l'altro per ampi tratti della partita lo vedo proprio stanchissimo...
giocando 46 minuti può capitare anche ai fisici fuori dal comune come il suo...
così come può capitare a irving quando giochi 44 minuti.
Sul supporting cast come è stato definito in precedenza però ho le mie riserve...specialmente se un supporting cast ti permette di ruotare in 12 e una altro ti permette di ruotare in 9 (e dei 4 della panchina uno gioca 4 minuti e uno 12)
Ma tra i due secondo me il supporting cast più forte ce l'ha cleveland: solo che a differenza di quello di golden state non si ritrova sempre a giocare assieme ad almeno 2 stelle fresche di panchina...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Il supporting cast di Cleveland ha fatto più o meno la stessa fine che ha fatto nel 2016...Giocando anche Playoff mediamente migliori prima di arrivare qui (Il Playoff 2017 di Williams o Korver è migliore rispetto a quello delle rispettive controparti dello scorso anno). A un livello di competizione così alta purtroppo per la tipologia di gioco dei Cavs credo sia quasi fisiologico. Peccato che quest'anno non ti puoi permettere di giocare in 6 se va bene contro quelli che hanno minimo almeno due All-Star in campo per tutti i 48'.
E parlando di supporto, purtroppo non si può tacere sul fatto che da parte Cavs la più grande differenza in termini d'impatto è una...ed è Tristan Thompson...
AirJordan ha scritto:Serie di Curry sottovalutatissima comunque. Apporto in difesa e a rimbalzo da urlo per quelli che sono i suoi standard ed i suoi limiti, e una distribuzione quasi 5 stelle. Poi la sua sola presenza allarga il campo di 3 metri ulteriori.
beh sta giocando come il perfetto secondo violino. Serie intelligente e di estrema qualità.
In effetti la serie di Tristan Thompson è abbastanza inspiegabile, almeno per me...zero impatto, pochissima energia, numeri ridicoli per l'impatto che ha avuto in precedenza dove onestamente era un ingranaggio veramente fondamentale
Shaq89 ha scritto:Thompson sempre battuto a rimbalzo da McGee, Durant e chiunque altro gli passi di fianco
Diciamo che avere Durant e McGee con cui lottare è diverso dall'aver Bogut e Barnes...
parlo di wingspan
Infatti, e questa è una delle "piccole" cose che sta togliendo ogni speranza ai Cavs.
Poi toccava leggere che i Warriors per prendere Durant han dovuto fare grandi rinunce
Due rimbalzi offensivi di Curry nel solo primo quarto.
Fanno 4 in 3 gare (e sto considerando solo il primo quarto).
E' la cosa che mi appassiona di più di questa serie.
W&G ha scritto:Il supporting cast di Cleveland ha fatto più o meno la stessa fine che ha fatto nel 2016...Giocando anche Playoff mediamente migliori prima di arrivare qui (Il Playoff 2017 di Williams o Korver è migliore rispetto a quello delle rispettive controparti dello scorso anno). A un livello di competizione così alta purtroppo per la tipologia di gioco dei Cavs credo sia quasi fisiologico. Peccato che quest'anno non ti puoi permettere di giocare in 6 se va bene contro quelli che hanno minimo almeno due All-Star in campo per tutti i 48'.
ah sì?
boole ha scritto:D'altronde sono corti di rotazione e vecchi. Sarà un problema nel proseguio dei playoff
W&G ha scritto:
"Sono corti di rotazione" comunque è ridicola come affermazione.
Non bado nemmeno ai blob decontestualizzati anche perchè leggendo il post di cui sopra una qualsiasi persona che sappia parlare l'italiano capisce che intendo dire che il livello degli avversari in questa serie è tale che I giocatori impattanti diminuiscono ed è abbastanza fisiologico. Buoni giocatori di rotazione in passato hanno subito lo stesso.
Non proprio la stessa cosa che dire che I Cavs erano corti contro I Pacers, i Raptors o altri sfollati...
E comunque "sono corti" è una giustificazione che non darei mai associandola a una squadra che ha preso qualsiasi cosa gli serviva (a parte un lungo) durante la stagione. Io mi concentrerei su quanto sono impattanti giocatori che potrebbero dare di più o su come giochi, per dire. E su come alcuni dei giocatori più negativi si siano adeguati all'avversario (male).
Anche perchè mi parlate di 12 giocatori ma siamo onesti...Javale, McCaw o Clark che impatto avrebbero a contesti invertiti?
bahiablanca ha scritto:Due rimbalzi offensivi di Curry nel solo primo quarto.
Fanno 4 in 3 gare (e sto considerando solo il primo quarto).
E' la cosa che mi appassiona di più di questa serie.
Se non puoi permetterti TT (ed anche qui Durant ha un grandissimo merito) e metterla su di un piano ancor più fisico allora ti ritrovi sostanzialmente con un altro giocatore che nella metà campo offensiva sposta il giusto.
Ma sbaglio o nella ripresa pochissimo Shumpert? Purtroppo il punto è che James si è letteralmente bruciato in difesa su Durant...ieri più minuti-come era preventivabile- per Jefferson su KD ma alla lunga ""temo"" non abbia pagato.
W&G ha scritto:
Anche perchè mi parlate di 12 giocatori ma siamo onesti...Javale, McCaw o Clark che impatto avrebbero a contesti invertiti?
Assolutamente nessuno! E Deron Williams e Channing Frye a parti invertite?
Questo è un demerito vostro però, se del vostro allenatore o del "plenipotenziario" col 23 non lo so... ma il punto è che avete preso tutto quello che vi serviva...e non lo usate...o lo usate male...
Ci momenti, azioni, singoli possessi, palloni vaganti che Cleveland non può concedere. Ce ne sono stati troppi in queste tre gare. Aldilà dei 4 del Giappone Reale dei Warriors e di tutto il resto.
Estremizzando si può anche arrivare a dire che KD gli ha salvato due gare su 3 ma è altrettanto evidente che stanno vincendo il titolo con assoluta autorevolezza.