e queste sono cagateNess ha scritto:intanto in America tutti contro Lebron
-Pippen "Troppo passivo nel quarto quarto"
-Pierce"Durant l'ha scavalcato come migliore giocatore"
-Howard"Adesso scelgo KD come miglior giocatore sopra Lebron"
-Stephen A.Smith "Sparisce sempre nell'ultimo quarto"
vi risparmio Skip
NBA FINALS 2017 Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: NBA FINALS 2017 Golden State Warriors vs Cleveland Caval
Benim adım Ebruli.
- Zar
Wilt ha scritto:Io credo ci stiamo facendo fin troppi trip davanti ad un unicum come è la golden state di oggi e che esulano (quantomeno in parte) da discorsi su allenatore, difesa, supporting cast, violini, violoncelli ecc.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ci sta, però quando vedo Korver e Deron per come sono stati utilizzati un po' di dubbi che con una strutturazione migliore questi due potevano avere un altro rendimento.Loki ha scritto:ma non è un limite. cito da una definizione di curry di altre parti: lebron è il puzzle, non un pezzo. più di qualsiasi altro giocatore nella storia (tranne kareem e immagino wilt). una gioco offensivamente troppo strutturato per me non gli fa bene.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Gli sciacalli sono sempre pronti, al momento giustoZero ha scritto:e queste sono cagateNess ha scritto:intanto in America tutti contro Lebron
vi risparmio Skip
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
KD sopra Lebron non ci sta secondo me.
Anche se lo dico a malincuore perché vedere la pulizia tecnica di Durant è uno spettacolo...non ricordo una infrazione di passi di Durant...
James ne fa 3-4 clamorose a partita...
Sono partito come un hater (parola grossa) di Lebron a inizio carriera...poi ho imparato prima a sopportarlo e poi ad apprezzarlo in pratica. Ma questo aspetto del suo gioco proprio non mi va giù.
Anche se lo dico a malincuore perché vedere la pulizia tecnica di Durant è uno spettacolo...non ricordo una infrazione di passi di Durant...
James ne fa 3-4 clamorose a partita...
Sono partito come un hater (parola grossa) di Lebron a inizio carriera...poi ho imparato prima a sopportarlo e poi ad apprezzarlo in pratica. Ma questo aspetto del suo gioco proprio non mi va giù.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Pierce lo ha detto già dopo gara 2, comunque.
Io non sono d'accordo.
Io non sono d'accordo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Korver è andato a sprazzi in questi playoffs...ma sull'utilizzo imo molto poco da dire..anche meglio del previsto in difesa.Capitan Red ha scritto:Ci sta, però quando vedo Korver e Deron per come sono stati utilizzati un po' di dubbi che con una strutturazione migliore questi due potevano avere un altro rendimento.Loki ha scritto:ma non è un limite. cito da una definizione di curry di altre parti: lebron è il puzzle, non un pezzo. più di qualsiasi altro giocatore nella storia (tranne kareem e immagino wilt). una gioco offensivamente troppo strutturato per me non gli fa bene.
Williams, considerando cosa è diventato, ha giocato dei playoffs molto buoni...nelle Finals purtroppo non può proprio stare in campo (ed erano le incognite sulle acquisizioni durante la stagione dei Cavs)
-
SalsaCurry
Non l'hanno mai chiusa. L'anno scorso la gara 3 finì praticamente nel primo quarto, alla fine i Cavs vinsero di 30 con un tempo abbondante di garbage time.ntm82 ha scritto:Ma come hanno fatto a perderla?![]()
Quest'anno i Warriors sono stati sempre vicini e non sono mai entrati nella fase "vabbè dai era ovvio che almeno una a Cleveland la perdevamo".
Poi vabbè, nel dettaglio c'è stata la spettacolare azione di Durant e i tiri sbagliati sul finale.
-
SalsaCurry
Ridicoli.Ness ha scritto:intanto in America tutti contro Lebron
vi risparmio Skip
Sta facendo play off spettacolari, è praticamente in tripla doppia di media. In gara 3 ha fatto 39 punti...che doveva fare di più?
Considerando che non ha più 22 anni e si sbatte da una parte all'altra del campo senza tregua, e che nell'ultima ha preso pure una bella botta. La squadra non può fare a meno di lui se non per qualche secondo.
A un certo punto nel primo tempo quando si è dovuto riposare i Warriors hanno fatto un parziale di 10-0 in un attimo. Deve giocare praticamente tutta la partita per evitare che la squadra venga travolta.
Altro?
-
Encolpio
Impressionante il carro di Durant.
Fino a poco fa era la mammoletta che si leva al primo colpo di vento...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Stanotte potrebbe finire a rissa, me lo sento.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ancor peggio dette da giocatori, che ben sanno in che contesto è andato a giocare KD.Zero ha scritto:e queste sono cagateNess ha scritto:intanto in America tutti contro Lebron
vi risparmio Skip
Evidentemente avevano dei sassolini da togliersi contro Lebron.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Pierce evidentemente sente ancora tutti i lividi del giorno dopo, di ogni partita giocata contro Lebron
Certe robe dette da ex grandi giocatori, che sanno cosa vuol dire giocare e spendere energie contro squadre più forti, sono autentiche bestemmie
Certe robe dette da ex grandi giocatori, che sanno cosa vuol dire giocare e spendere energie contro squadre più forti, sono autentiche bestemmie
- Zar
Ma a dir la verità enky tolti quelli che non scrivevano da mesi, mi sembra che il giudizio sia rimasto lo stesso più o meno....Encolpio ha scritto:Impressionante il carro di Durant.![]()
- BeppeRappa
Strepitosi PO e stagione in generale di Durant,però se li scambi forse le finali non le fanno nemmeno giocare...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Ah...quindi viene ancora considerato una mammoletta?!?Zar ha scritto:Ma a dir la verità enky tolti quelli che non scrivevano da mesi, mi sembra che il giudizio sia rimasto lo stesso più o meno....Encolpio ha scritto:Impressionante il carro di Durant.![]()
- Zar
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Golden State merda era già stato detto?
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Io lo considero merda maEncolpio ha scritto:Ah...quindi viene ancora considerato una mammoletta?!?Zar ha scritto:Ma a dir la verità enky tolti quelli che non scrivevano da mesi, mi sembra che il giudizio sia rimasto lo stesso più o meno....Encolpio ha scritto:Impressionante il carro di Durant.![]()
A. Perché son sbronzo di venerdì
B. Perché Golden State merda
I fatti mi costano.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
SalsaCurry
Mi autoquoto perchè è quel che è successo stanotte.SalsaCurry ha scritto:Non l'hanno mai chiusa. L'anno scorso la gara 3 finì praticamente nel primo quarto, alla fine i Cavs vinsero di 30 con un tempo abbondantdi garbage time.ntm82 ha scritto:Ma come hanno fatto a perderla?![]()
Quest'anno i Warriors sono stati sempre vicini e non sono mai entrati nella fase "vabbè dai era ovvio che almeno una a Cleveland la perdevamo".
.
Pochi ci faranno caso, ma GS ha chiuso il primo tempo con il punteggio più alto finora nella serie...il problema è che Cleveland ha fatto il record di tutti i tempi nello stesso primo tempo. La differenza l'ha fatta la percentuale di tiro, stanotte ai Cavs entra qualunque cosa.
Partita finita dopo 5 minuti del primo quarto, con i Cavs già sul +15. Come gara 3 dell'anno scorso.
Lo dicevo che la serie non era affatto chiusa...