Domanda impossibile, non ci sarà mai la controprova...certo Steph, Durant e Green sono sicuramente più "indispensabili" di Thompson. Senza di lui però secondo me avrebbero faticato molto di più in finale contro Cleveland e comunque personalmente l'ho sempre preferito a Steph (che ha comunque giocato delle finals da mvp) perché più continuo, più difensore, meno "pazzo", più lineare come giocatoreAirJordan ha scritto:Ma neanche io me ne priverei mai; la domanda però è se è indispensabile per questa squadra, e se avrebbero vinto il titolo ugualmente anche senza di lui.
NBA FINALS 2017 Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
-
HisAirness
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA FINALS 2017 Golden State Warriors vs Cleveland Caval
-
matt
Senza Thompson Cleveland avrebbe dovuto preoccuparsi di uno in meno. Secondo me sarebbe cambiato molto. Sempre Warriors favoriti ma una gara 7 sarebbe stata molto più probabile
-
Rasheed
- Balsa85
- Domanda di controllo 2: new york
Green in gara 5 è stato a dir poco fantastico, e ha portato i Warriors per mano per tutta la gara, l'ho scritto, non necessariamente un giocatore è costretto a giocare 5 partite per essere imprescindibile.ElGatoPrandia ha scritto:Balsa85 ha scritto:Personalmente non condivido, ci sono stati momenti difensivi del ragazzo da far emozionare anche un non-tifoso di Golden State.AirJordan ha scritto:Provocazione, che però dà l'idea di quella che sia la forza di Golden state: grandissimo Klay in difesa, uomo squadra, segna tenendo pochissimo palla in mano ecc...
Però se non fosse stato abile ed arruolato i warriors vincevano ugualmente. O anche con al suo posto un giocatore più modesto..un Beverly, un Bradley, un jr Smith. Condividete?
Comunque le finali che ho seguito con meno trasporto di sempre, anzi parinerito a Lakers-Nets.
Poi allarga comunque il campo, la sua sola uscita dai blocchi obbliga la difesa avversaria a seguirlo con una certa attenzione, perchè piedi a terra può spararti un buon 70% dal campo. Ciò che non ti ha dato, magari, nei punti segnati, te l'ha restituito con gli interessi in tante piccole cose che ha fatto in queste 5 gare. Per me è stato pressochè imprescindibile, non ai livelli di Durant-Curry-Green (quest'ultimo INCREDIBILE in gara5), ma cmq imprescindibile.
green peggiore in campo in 4 partite su 5...
...è stato chiaramente il quinto per importanza per I warriors nella serie...
- ElGatoPrandia
e io ti ho detto che non è stato imprescindibile...a parte in una partitaBalsa85 ha scritto:Green in gara 5 è stato a dir poco fantastico, e ha portato i Warriors per mano per tutta la gara, l'ho scritto, non necessariamente un giocatore è costretto a giocare 5 partite per essere imprescindibile.ElGatoPrandia ha scritto:Balsa85 ha scritto:Personalmente non condivido, ci sono stati momenti difensivi del ragazzo da far emozionare anche un non-tifoso di Golden State.AirJordan ha scritto:Provocazione, che però dà l'idea di quella che sia la forza di Golden state: grandissimo Klay in difesa, uomo squadra, segna tenendo pochissimo palla in mano ecc...
Però se non fosse stato abile ed arruolato i warriors vincevano ugualmente. O anche con al suo posto un giocatore più modesto..un Beverly, un Bradley, un jr Smith. Condividete?
Comunque le finali che ho seguito con meno trasporto di sempre, anzi parinerito a Lakers-Nets.
Poi allarga comunque il campo, la sua sola uscita dai blocchi obbliga la difesa avversaria a seguirlo con una certa attenzione, perchè piedi a terra può spararti un buon 70% dal campo. Ciò che non ti ha dato, magari, nei punti segnati, te l'ha restituito con gli interessi in tante piccole cose che ha fatto in queste 5 gare. Per me è stato pressochè imprescindibile, non ai livelli di Durant-Curry-Green (quest'ultimo INCREDIBILE in gara5), ma cmq imprescindibile.
green peggiore in campo in 4 partite su 5...
...è stato chiaramente il quinto per importanza per I warriors nella serie...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mi ripeto.. invece di parlare così... tra i primi 4, secondo voi, senza quale potrebbero vincere lo stesso? Mi sento di escludere Durant, a naso...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- ElGatoPrandia
The Truth 34 ha scritto:Mi ripeto.. invece di parlare così... tra i primi 4, secondo voi, senza quale potrebbero vincere lo stesso? Mi sento di escludere Durant, a naso...
green
-
Rasheed
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
pure per me Thompson
Benim adım Ebruli.
- David Ginola 14
Thompson anche per me..
Nel lungo periodo infatti vedo complicata una sua riconferma... a meno di giochetti particolari con il CAP...
Nel lungo periodo infatti vedo complicata una sua riconferma... a meno di giochetti particolari con il CAP...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- The Truth 34
- Contatta:
Oh, avete visto.. scaletta fatta presumo
Durant
Curry
Green
Thompson
Right?
Poi è ovvio che è meglio averli tutti e quattro... non so di cosa si stesse parlando.
Durant
Curry
Green
Thompson
Right?
Poi è ovvio che è meglio averli tutti e quattro... non so di cosa si stesse parlando.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Balsa85
Assolutamente Thompson
- David Ginola 14
L'ordine è quello..The Truth 34 ha scritto:Oh, avete visto.. scaletta fatta presumo
Durant
Curry
Green
Thompson
Right?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Balsa85
ElGatoPrandia ha scritto:
e io ti ho detto che non è stato imprescindibile...a parte in una partita
Vedi poco i Warriors allora, perchè in ogni "scossa" che danno i gialloblu in ogni partita da tre anni ad oggi, c'è più di qualcosa fatta da Green. Poi se ti sta sulle balle perchè è "sporco" e perchè è nevrotico, allora è un altro paio di maniche.
Ma è imprescindibile, oggettivamente.
Poi hai detto poco, " a parte una partita ", quella più delicata e importante della serie, coi Cavs in fiducia dalla partita precedente, con discreta pressione addosso...
- Celts
Anche per me, messi di fronte ad una scelta, Thompson.
- ElGatoPrandia
Balsa85 ha scritto:ElGatoPrandia ha scritto:
e io ti ho detto che non è stato imprescindibile...a parte in una partita
Vedi poco i Warriors allora, perchè in ogni "scossa" che danno i gialloblu in ogni partita da tre anni ad oggi, c'è più di qualcosa fatta da Green. Poi se ti sta sulle balle perchè è "sporco" e perchè è nevrotico, allora è un altro paio di maniche.
Ma è imprescindibile, oggettivamente.
Poi hai detto poco, " a parte una partita ", quella più delicata e importante della serie, coi Cavs in fiducia dalla partita precedente, con discreta pressione addosso...
siamo nel topic delle finali...parlo delle finali
- vermi
Anche perché, un Thompson, ovvero tiratore e difensore, lo trovi più facilmente, magari con variazioni nel valore assoluto del giocatore che potrebbe essere più o meno forte come Klay.Celts ha scritto:Anche per me, messi di fronte ad una scelta, Thompson.
Ma il miglior difensore NBA che può marcare 4/5, cambiare sugli esterni, correre e tirare (pur con risultati alterni) e passare come Green, non lo trovi per strada, nemmeno se ti accontenti di uno meno forte.
Per inciso, a me veder giocare Klay Thompson appaga come poche altre cose, però non rinuncerei mai a Green per tenere lui.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Loki
Bah, io prendo Thompson.
- ElGatoPrandia
invece di?Loki ha scritto:Bah, io prendo Thompson.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io prendo Thompson invece di Green se NON ho Durant e Curry.
Se no è, come dicevo, rimpiazzabile.
Se no è, come dicevo, rimpiazzabile.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio