La precisazione centrale mi ha fatto ridere
(tra l'altro i belgi sarebbero quelli già eliminati, mentre Milano si gioca tutto)
Stesse cose che penso da un paio di settimane. Già faccio fatica a guardare l'olimpia, con lui è ancora più difficile. La pronuncia è terribile, già l'americano normale è fastidioso, imitato da Trigari mi urta il sistema nervoso.zio.billy ha scritto:Vorrei esprimere, da perdente, lo sottolineo, una certa qual intolleranza verso il ragazzo in questione (ma un po' anche verso il mitico coach) per una serie di cosucce che mi divengono sempre più indigeste.
Queste storpiature dei nomi inglesi (Wolkinson, Meison Ruocca, Smèt e compagnia bella) se pur non nuove cominciano a darmi fastidio. Non so se derivino dalla scarsa conoscenza della lingua, da parodontopatie, da ingarbugliamenti fonetici non voluti, dalla vicinanza del coach americano o dalla voglia di essere comunque "diverso". Però il risultato è quello e viene esasperato nel mio sentire quando, come ieri, la partita milanese è talmente squallida o ridicola che vorresti un commento lineare, normale, quasi sfuggente. Il ragazzo ne capisce, però si crogiola e questo gli nuoce e nuoce al mio fegato.
Eppoi quel de profundis, con relativo tono ed enfasi vocale, dopo quattro o cinque minuti di partita. Perchè? Ok. facciamo schifo e non promettiamo nulla di buono. Ma perchè infastidire le orecchie di chi ascolta con quel tono da funerale annunciato e da ultime ore di vita?
Sono solo le mie esasperate sensazioni da perdente?
Dario Barone trig ma che lin-mania.. è pekovic-mania !! sta giocando veramente bene. AMAZING !!
Jiahao Zhang meglio LOVE,e poi minnesota gioca in 8
Dario Barone ma che c'entra, love si sapeva gia che fosse un campione..
Jiahao Zhang beh,anke pekovic era un ottimo giocatore al DRAFT
Jiahao Zhang lin undraftato fa + scalpore,un po' come BEN WALLACE
Dario Barone cmq pekovic chiamato alla 31ù
Jiahao Zhang lin e wallace no
Dario Barone O.o
Aimo ha scritto:Uondo

Ho scritto il contrario? Non sono d'accordo, ma non ho scritto questo. Ho scritto che è un cretino, perchè parla e pronuncia i nomi come un cretino.AndreA71 ha scritto:Il cretino è tra i migliori telecronisti di basket che abbiamo in italia...
W&G ha scritto:Aimo ha scritto:Uondo
I presupposti di cosa? Se incontro uno e parliamo di basket e comincia a pronunicare Baston, Morfi, Uondo, Uivers è un ignorante o uno che si atteggia, ergo cretino e alla lunga molto fastidioso. Non vuole essere un giudizio sul telecronista.AndreA71 ha scritto:Beh, se questi sono i presupposti allora lasciamo perdere.
Ovvio. Meglio Tranquillo che parla di spursello che tutti gli altri messi insieme. Ripeto, non era un giudizio sul telecronista in quanto tale, ma una sua abitudine che ormai è fastidiosa per me, come per alcuni Tranquillo può dire che il sistema d'atoniano ha delle falle e rimane inascoltabile.jackx82 ha scritto:molto meglio uno che mi dice Uondo ma sa di cosa sta parlando che di uno che dice Rondo ma crede sia un centro...alla Bagatta.