Uno dei più incredibili incontri nella storia dell'UFC.
Spaventoso spaventoso
Come siano arrivati alla fine dei 5 round è incredibile
Hendo a 41 anni idolo assoluto.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Pazzesco match...
5 round allucinanti
Hendo padrone per 3 round e mezzo poi un terrificante uppercut di Shogun e gli si è spenta la luce.
ultimi 2 round per Shogun con Hendo quasi sul punto di crollare match of the year a mani bassissime
mi aspetto un rematch
Bone Jones ovviamente favorito (vediamo se brucio anche lui...) è in assoluto il più completo di tutti.
Molto belli anche i sotto clou con i fratelli Nogeira
Hood ha scritto:
Non sono per niente daccordo.
Machida è un signor fighter che combatte nella categoria (Light heavyweight) più densa di talento.
Dopo Jones ci sono Henderson, Rua e poi lui. Visto che Rua le ha appena presa da Jones e Henderson mi sembra giusto dargli una chance.
Anche perchè è stato detentore del titolo appena 2 anni fa.
Hood ha scritto:
Machida bene nel primo round ma dal secondo Jones porta a terra Machida con estrema facilità, lo colpisce con un pazzesco G&P e poi chiude con una submission perfetta.
in un anno (a soli 24 anni) ha già battuto Bader, Shogun, Jackson e Machida
avanti il prossimo..
prossimo che per ora non c'e'.
I top li ha battuti tutti... manca forse Hendo... ma dubito possa in qualche modo impensierirlo.
Nei sotto clou... pazzesca sconfitta di Nog contro Mir.... oltretutto ci ha rimesso anche una spalla (non bellissimo vedere l'osso che si rompe live). Mir era contato in piedi, si è fatto fregare come un pollo.
Hood ha scritto:
dipende... Lesnar non sa boxare e se sta su ne prende tante, ma se riesce a portarlo a terra la situazione cambia.
Bellissimo il match cerrone diaz
Hood ha scritto:
come previsto Overeem by tko nel 1^ round e si guadagna la shot per Cigano.
a fine match Lesnar da l'addio alle competizioni ufc e a sto punto probabile rientro in wwe dove lo coprirebbero d'oro.
deluso dalla prestazione di cowboy cerrone che perde nettamente by decision con diaz.
Bisping -Sonnen sospreso positivamente da Bisping mentre mi ha deluso un po' Sonnen che adesso avrà quello che vuole ovvero Anderson Silva.
Dovrà fare decisamente meglio se vuole strappargli il titolo e dimostrare di essere il migliore.
Davis-Evans era la prima volta che vedevo Davis e sinceramente di Mr Wonderful ha solo il nome.
Evans adesso avrà Jones ... auguri...
Sabato ppv da Las Vegas
Diaz vs Condit per il titolo lasciato vacante da GSP
Favorito Diaz ma tifo spudoratamente Condit
Gradissimo Carlos
Game plan perfetto... grande vittoria.
Hood ha scritto:
il main event è stato obiettivamente noioso ed è un vero peccato perché mi aspettavo qualcosa di spettacolare comunque:
Diaz who?
Tutti volevano Gsp vs Diaz e invece Condit zittisce Diaz che conclude "degnamente" la sua carriera (cosi' ha detto a fine match) con delle dichiarazioni demenziali perfettamente in linea col personaggio.
si vuole ritirare? tante grazie e arrivederci ma temo che sarà la solita provocazione e prevedo che se Gsp non sarà pronto avrà il rematch.
Condit comunque brutta gatta da pelare per Gsp
Hood ha scritto: