grazia
INFO Multa
- Christopher Edward Martin
Re: INFO Multa
se lo perdo mi danno l'ergastolo, visto quello che gli combinerò
grazia
grazia
Wild like rock stars who smash guitars!
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Questione multe a Roma in via di Portonaccio per il transito sulla nuova corsia preferenziale..qualcuno ha seguito la vicenda?
Il Comune mi pare di capire non abbia intenzione di annullarle e intanto fioccano le notifiche per infrazioni di maggio e giugno rilevate .
Tra l'altro mi pare fosse stato dichiarato illegittimo l'uso del Sirio Ves 1.0 in questi casi.
Il Comune mi pare di capire non abbia intenzione di annullarle e intanto fioccano le notifiche per infrazioni di maggio e giugno rilevate .
Tra l'altro mi pare fosse stato dichiarato illegittimo l'uso del Sirio Ves 1.0 in questi casi.
- Dr.Manhattan
Situazione vergognosa. Comunicazione e segnalazione inesistenti. Io ci sono passato una volta è un samaritano che veniva dalla corsia opposta mi ha fermato per avvisarmiCubillas ha scritto:Questione multe a Roma in via di Portonaccio per il transito sulla nuova corsia preferenziale..qualcuno ha seguito la vicenda?
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.