jjredick ha scritto:Fin troppo bene Conor che poi ha finito la benza, ma prima dello stop era in vantaggio
"Fin troppo bene Conor" dipende da quello che ci si aspettava da lui. Se ci si aspettava zero allora concordo
demetrius ha scritto:mcgregor ne esce alla grande
laltro un po meno bene tutti contenti insomma
Io direi che lo hanno fatto uscire alla grande
Commento su sta buffonata:
Nelle prime 3 riprese Mayweather non fa assolutamente nulla. Spettatore non pagante del suo stesso incontro
Se avessero preso uno a caso del Forum credo sarebbe arrivato tranquillamente alla fine delle prime 3 riprese
Io ho addirittura l'impressione (ma non sapremo mai la verità) che in alcune occasioni Mayweather abbia evitto volutamente di colpire Conor, il quale con la sua (non) difesa gli ha lasciato più volte delle autostrade. C'è un replay (non ricordo in quale dei primi 3 round) che mi sembra addirittura palese
Floyd che tra un round e l'altro è seduto all'angolo vede la telecamera e sorride. Lo puoi fare solo se non te ne frega un cazzo dell'incontro e stai giocando al gatto con il topo
Dal 4° round in poi comincia a vedersi qualcosa ma Mayweather non sembra aver messo neanche la 2a marcia
Parzialmente nel 6° e poi nel 7° finalmente Mayweather inizia ad alzare il ritmo.
Sicuramente dall'altra parte si inizia anche a sentire la fatica, nell'8° infatti Conor è palesemente in affanno e passa praticamente quasi tutto il tempo a provare a legare.
Nel nono non ne ha invece proprio più
Nel decimo round, forse stizzito anche da alcuni atteggiamenti di Conor, Mayweather mette il turbo e chiude l'incontro
Mayweather chiude fresco come una rosa, non credo avesse neanche un taglio sul volto (dopo 10 riprese!)
Probabilmente i soldi più facili mai guadagnati in vita sua su un ring. Ma direi che non gliene se ne può fare una colpa.
E' capitata l'occasione e l'ha sfruttata. Poi lui è un "showman", quell'altro pure...
Dispiace solo che abbia battuto in questo modo il record di Marciano, con una buffonata di incontro. Non che in carrirera non se lo sia meritato, perché obiettivamente gli si può dire di tutto (non sempre s'è "scelto" l'avversario più forte ecc ecc) ma non ci sono dubbi sul fatto che sia un campione
Il record probabilmente l'avrebbe battuto lo stesso anche senza mettere su tutto sto teatrino. Questa è l'unica "consolazione"
Dall'altra parte troviamo un McGregor che ha fatto l'affare della vita
Peccato che non ci si inventa pugili (di livello) in pochi mesi, soprattutto quando combatti contro il top del top
Non ci si inventa pugili (di livello) in pochi mesi, sparandosi subito 12 riprese al debutto. Non a caso dalla 7a in poi va in affanno e nell'8a non si reggeva praticamente più in piedi, mentre Floyd sembrava appena salito sul ring
Non avrò mai la controprova ma se Conor sale sul ring contro i primi 15 (teniamoci strettissimi) del ranking della categoria di peso di Mayweather...perde con tutti. Dando per scontato che tutti decidano di fare incontro vero eh