Grigliata Estiva 2017-18

Lo sport minore per eccellenza
DominicHoward

Re: Grigliata Estiva 2017-18

Messaggio da DominicHoward »

Quello col chievo è l'unico anticipo realmente giustificato
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ma si, non ci avevo pensato e lo ho buttata così..
Però sempre alle 18..
Mister T

Messaggio da Mister T »

Riservo eventuali modifiche per la fine del calciomercato...

Juventus
Napoli

Inter
Roma
Milan

Lazio
Sampdoria
Torino
Atalanta

Chievo
Fiorentina
Sassuolo
Genoa
Udinese
Cagliari
Bologna

Spal
Benevento
Verona
Crotone
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Finito il calciomercato si può iniziare a tirar le somme

Juventus: squadra da battere anche se ha perso pezzi per il campionato è sempre di altissimo livello.

Napoli: squadra dell'anno scorso che gioca a memoria con cambi dalla panca. l'indiziata numero uno ad approfittare di eventuali scivoloni juve

Inter: Mercato da meh ma con spalletti te la giochi per il posto champions facilmente
Roma: Allenatore che mi fa schifo, rosa un po' corta ma se reggono per il posto champions se la giocano
Milan: Allenatore che mi perplime (ma se ne parla l'anno prossimo se mai) ma con il mercato fatto il posto in champions è doveroso
Lazio: Allenatore che mi attizza parecchio che sa spremere sangue dalle rape. pronto ad approffitare di scivoloni delle altre

Sampdoria: zitti zitti sti qua son buoni eh
Torino: mercato fantastico...vediamo se riescono a trovare l'amalgama
Atalanta: pagheranno un po' il doppio impegno e non saranno più la sorpresa "ma tanto scoppia" ma restano solidi

Fiorentina: soli nella fascia ....medi che più medi non si può

Chievo: solita squadra per salvarsi senza acuti
Cagliari: salvezza tranquilla con divertimento

Vale per tutte e 3. squadre meste che se sbaglian un paio di cose nell'anno rischian di rimanere invischiate nella lotta salvezza.
Genoa
Udinese
Bologna

Sassuolo: allenatore scarso, mercato senza rinforzi occhio che questi rischiano forte
Spal: con Borriello davanti mercato perfetto per una neopromossa. La maggior indiziata fra le neopromosse per la salvezza

Per tutte e tre vale il medesimo discorso. Rose sulla carta inadeguate devon pregare di vincere alcune scommesse e che trovino 3 squadre che facciano peggio di loro.
Benevento
Verona
Crotone
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zar

Messaggio da Zar »

Juventus
Napoli
Inter
Roma
Milan
Lazio
Samp
Toro
Atalanta
Sassuolo
Fiorentina
Bologna
Chievo
Genoa
Cagliari
Udinese
Verona
Spal
Crotone
Benevento
andre11

Messaggio da andre11 »

Io l Udinese lo vedo di un male,nn c hanno un che faccia gol,l ambiente è già pesantuccio.... Mah
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

Juve
Napoli

Milan
Inter
Roma

Lazio
Toro
Samp

Atalanta
Fiorentina
Cagliari

Spal
Sassuolo

Bologna
Genoa
Chievo

Udinese
Verona
Crotone
Benevento
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Il toro se non va in Europa è una delusione...effettivamente l udinese rischia rispetto a quanto ho scritto 2 settimane fa
dfavors

Messaggio da dfavors »

A mercato chiuso devo dire che ho sottovalutato la Roma.
Mi sembra peraltro che un pò tutti la stiano sottovalutando.

Alisson si può considerare come nuovo acquisto e zitto zitto è il portiere della nazionale brasiliana.
Pellegrini arrivato in sordina perchè figlio della recompra, se lo avessero pagato 30 milioni (valutazione in linea con centrocampisti altrettanto giovani e quotati come Kessie e Gagliardini) e lo avessero soffiato alle altre big italiane sarebbe stato molto più celebrato come colpo.
Karsdorp quando l'ho visto m'ha fatto davvero un'ottima impressione, forse uno dei pochi buoni tra le nuove leve olandesi. Anche qui, non fosse arrivato rotto se ne sarebbe parlato di più.
Kolarov pagato pochissimo sembra integro.
Defrel non sarà il colpo che fa sognare ma conosce bene come vuole giocare il mister e in Serie A è buono.
Moreno centrale di esperienza.
Gonalons altro giocatore sottovalutato perchè pagato poco ma che fino a non molto tempo fa era considerato uno dei maggiori prospetti europei nel ruolo e nonostante non sia esploso come si sperava rimane giocatore solidissimo.
Under tutto da scoprire.
Schick poco da dire, semplicemente il miglior prospetto della scorsa Serie A soffiato alle altre big italiane.

Dopo la Juventus non vedo rose più profonde, hanno praticamente 2 squadre.

Alisson
Karsdorp Manolas Fazio Kolarov
Strootman De Rossi Nainggolan
Defrel Dzeko Perotti

Skorupski
Bruno Peres Jesus Moreno Emerson
Florenzi Gonalons Pellegrini
Under Schick El Shaarawy

L'unica pecca è il non aver sostituito Rudiger, fosse arrivato anche un altro centrale di livello sarebbero stati davvero super.
Loki

Messaggio da Loki »

ho recuperato i pronostici pre campionato.
la roma non adatta al doppio impegno di zibib spicca...
Loki

Messaggio da Loki »

io qui non lo scrissi, ma davo questo arrivo: napoli, juve, roma, inter, lazio, atalanta, milan
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Play di Gemini ha scritto:Finito il calciomercato si può iniziare a tirar le somme

Juventus: squadra da battere anche se ha perso pezzi per il campionato è sempre di altissimo livello.

Napoli: squadra dell'anno scorso che gioca a memoria con cambi dalla panca. l'indiziata numero uno ad approfittare di eventuali scivoloni juve

Inter: Mercato da meh ma con spalletti te la giochi per il posto champions facilmente
Roma: Allenatore che mi fa schifo, rosa un po' corta ma se reggono per il posto champions se la giocano
Milan: Allenatore che mi perplime (ma se ne parla l'anno prossimo se mai) ma con il mercato fatto il posto in champions è doveroso
Lazio: Allenatore che mi attizza parecchio che sa spremere sangue dalle rape. pronto ad approffitare di scivoloni delle altre

Sampdoria: zitti zitti sti qua son buoni eh
Torino: mercato fantastico...vediamo se riescono a trovare l'amalgama
Atalanta: pagheranno un po' il doppio impegno e non saranno più la sorpresa "ma tanto scoppia" ma restano solidi

Fiorentina: soli nella fascia ....medi che più medi non si può

Chievo: solita squadra per salvarsi senza acuti
Cagliari: salvezza tranquilla con divertimento

Vale per tutte e 3. squadre meste che se sbaglian un paio di cose nell'anno rischian di rimanere invischiate nella lotta salvezza.
Genoa
Udinese
Bologna

Sassuolo: allenatore scarso, mercato senza rinforzi occhio che questi rischiano forte
Spal: con Borriello davanti mercato perfetto per una neopromossa. La maggior indiziata fra le neopromosse per la salvezza

Per tutte e tre vale il medesimo discorso. Rose sulla carta inadeguate devon pregare di vincere alcune scommesse e che trovino 3 squadre che facciano peggio di loro.
Benevento
Verona
Crotone
mmm ho cannato un po' la fascia centrale..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

ma il resto c'è però, più o meno
noi senza la vicenda Astori saremmo decimi già in vacanza...
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

gabhorror ha scritto:Citava il sito della gazza. Il nostro centrocampo é almeno il quinto del campionato. E da che mondo é mondo lì ci si gioca tanto
Ora come ora siamo da quinto posto. Vediamo se riusciamo a crescere.
Griglia
Juve
Napoli
Roma
Milan
Inter
Lazio
Le altre
Ho invertito milan e lazio, ma tutto sommato non sono andato male.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Io praticamente ho beccato solo l'Inter in Champions. Per il resto sottovalutato le romane e sopravvalutato il Milan.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Mr. Nba ha scritto:Io praticamente ho beccato solo l'Inter in Champions. Per il resto sottovalutato le romane e sopravvalutato il Milan.
la gufata con eleganza : Love :
Benim adım Ebruli.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Zero ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Io praticamente ho beccato solo l'Inter in Champions. Per il resto sottovalutato le romane e sopravvalutato il Milan.
la gufata con eleganza : Love :
Che top player
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi