Mi piacerebbe che gli utenti raccontassero le loro vicessitudini con il favoloso mondo della Giustizia, da qualsivoglia punto di vista: imputato, testimone, avvocato, giudice.

viewtopic.php?f=9&t=1242&start=4280Hank Moody ha scritto:Migliore trasmissione della storia.
I racconti di zibib dove?
Già visto. Perosnaggio clamoroso.zibib ha scritto:![]()
Guardatelo il vero eroe di un giorno in Pretura
Me li ero persi. Davvero interessantissimi. Grazie per averli condivisi, Zibib.Zero ha scritto:viewtopic.php?f=9&t=1242&start=4280Hank Moody ha scritto:Migliore trasmissione della storia.
I racconti di zibib dove?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Mamma mia... altro che andare a figaJohn ha scritto:torno dopo 6-7 anni sul forum solo per questo topic.
premesso, come già detto, che il processo pacciani rimane un punto inarrivabile e che sia la trasmissione migliore della storia, consiglio la combo nella sera stessa con "blu notte" e "storie maledette" di franca leosini
rimango tuned per futuri aggiornamenti
Consiglio VIVAMENTE la visione del documentario prodotto da Sky "Ignoto 1", un vero capolavoro.BeppeRappa ha scritto:Qualche esperto che si esprime sul caso Bossetti?
Ovviamente in base a quello che è trapelato,gli atti processuali non credo siano a disposizione di nessuno del forum.
notevolissimo.Hank Moody ha scritto:Consiglio VIVAMENTE la visione del documentario prodotto da Sky "Ignoto 1", un vero capolavoro.BeppeRappa ha scritto:Qualche esperto che si esprime sul caso Bossetti?
Ovviamente in base a quello che è trapelato,gli atti processuali non credo siano a disposizione di nessuno del forum.
e le bestie di satana? lei, dove me le mette? eh, dove me le mette?(cit.)grande artista ungherese ha scritto:Angelo Izzo returns, quando tipo in semilibertà massacrò amante e figlia, se ne occuparono sia "Un giorno in pretura" che "Storie maledette", brividi veri.