RonaldoMessi e poi?
- Mr. Nba
Re: RonaldoMessi e poi?
Diciamo che abbozzare una classifica sugli attaccanti o comunque i giocatori offensivi è più semplice. Aggiungendo centrocampisti, difensori e portieri diventa molto più complicato.
- mimmomorena
Provando a ripartire da quello di Bahia, non considerando portieri e difensori (tranne un paio di eccezioni troppo grosse anche per l'impatto che hanno dall'altra parte per non essere considerati):
Ronaldo/Messi
Neymar
Modric/Kroos
Suarez Aguero Kane
Sanchez Benzema Bale
Griezmann Lewandowski Cavani Ramos
Dybala Isco Asensio Eriksen
Hazard Di Maria Matic
Icardi Higuain Mbappè Gabriel Jesus David Silva Alli Morata
Verratti Marcelo Nainggolan Coutinho Willian Pogba Koke Aubameyang Dembele
Lukaku Mertens Hamsik Perisic MilinkovicSavic Werner (perchè non saprei bene dove metterli, ci sono troppi distinguo da fare)
Fuori classifica per inattività Ibra e Diego Costa.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno per strada o sono andato fuori scala tra una fascia e l'altra.
Ronaldo/Messi
Neymar
Modric/Kroos
Suarez Aguero Kane
Sanchez Benzema Bale
Griezmann Lewandowski Cavani Ramos
Dybala Isco Asensio Eriksen
Hazard Di Maria Matic
Icardi Higuain Mbappè Gabriel Jesus David Silva Alli Morata
Verratti Marcelo Nainggolan Coutinho Willian Pogba Koke Aubameyang Dembele
Lukaku Mertens Hamsik Perisic MilinkovicSavic Werner (perchè non saprei bene dove metterli, ci sono troppi distinguo da fare)
Fuori classifica per inattività Ibra e Diego Costa.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno per strada o sono andato fuori scala tra una fascia e l'altra.
- mimmomorena
Rileggendola, forse Aguero un filo alto e Cavani/Lewa (soprattutto il polacco) un filo bassi
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il terzo oggi è Neymar.
sperando che la buffonata estiva (mica il trasferimento, la dichiarazione "affascinato dal progggetto...") lo riduca a un Pato qualsiasi.
Dybala è speciale, tra 2-3 anni mi stupirebbe non trovarlo sul podio in pianta stabile.
Così come Gabriel Jesus.
Ecco, non uscirei da questi.
Mbappè e Dembelè son due schegge, ma boh.
sperando che la buffonata estiva (mica il trasferimento, la dichiarazione "affascinato dal progggetto...") lo riduca a un Pato qualsiasi.
Dybala è speciale, tra 2-3 anni mi stupirebbe non trovarlo sul podio in pianta stabile.
Così come Gabriel Jesus.
Ecco, non uscirei da questi.
Mbappè e Dembelè son due schegge, ma boh.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Mr. Nba
Mbappè è una pantera. Sky is the limit.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
ho scritto "Pato qualsiasi", non c'entra nulla, volevo dire "Robinho qualsiasi".
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Neymar abbastanza facile terzo
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io non la penso come sconcerti, però anche a me neymar sembra una foca
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Lui però ha l'attenuante della senilità.seanma ha scritto:io non la penso come sconcerti, però anche a me neymar sembra una foca
- seanma
se vi dico che deve dimostrare ancora tutto, potete forse contraddirmi?
- ElGatoPrandia
qualcosa ha dimostrato dai...seanma ha scritto:se vi dico che deve dimostrare ancora tutto, potete forse contraddirmi?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- seanma
di uno che per emanciparsi decide implicitamente di rinunciare alla battaglia, puntando a collezionare campionati e titoli capocannonieri, tenderei a fidarmi poco.
ad oggi non è un leader, non spacca le partite, e non è nemmeno troppo 'televisivo' nelle giocate (come può esserlo un messi anche in crisi)
ad oggi è una foca....
ad oggi non è un leader, non spacca le partite, e non è nemmeno troppo 'televisivo' nelle giocate (come può esserlo un messi anche in crisi)
ad oggi è una foca....
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Vabbè, pallone d'oro 2019 già assegnato.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma anche quello 2018. Che poi magari fino a prima del tradimento era alla destra di padre Leo nella sua personale trinita'Il Gallo ha scritto:Vabbè, pallone d'oro 2019 già assegnato.
Benim adım Ebruli.
- seanma
sempre pensato che dei due la sostanza vera fosse suarez.
chiamami pragmatico
chiamami pragmatico
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
seanma ha scritto:io non la penso come sconcerti, però anche a me neymar sembra una foca
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Il Neymar foca forse era quello 17enne del Santos... E già da li si intravedeva che sapesse benissimo come e quando dialogare coi compagni... Al Barcellona lo hanno "educato" bene. Non pare certo uno che si perda nei giochi di prestigio
-
Rasheed
mai stato foca...
manco a 12 anni
manco a 12 anni
- seanma
a me neymar fa ridere... ha fatto ridere al mondiale e in finale di champions... un giocatore che è il primo a sapere di non essere nessuno se non attorniato da gente 1000 volte più incisiva di luitmc ha scritto:seanma ha scritto:io non la penso come sconcerti, però anche a me neymar sembra una foca![]()
non capisco cosa ci sia di divertente a scrivere belinate così plateali bho
se il psg entra in top 8 champions ne riparliamo