sul sito fiba nn ci sono gli orari ma presumibilmente saranno uno alle 17 e uno alle 20.30
quello dell'italia è l'ultimo, quindi mercoledì sera
Gli orari sono tutti da definire. La FIBA fa così per gli scontri diretti: li decide a tabelloni completati, a seconda di come meglio gli conviene.
I giorni, invece, già sono decisi, e noi giochiamo mercoledì.
no con tutto il rispetto non credo fosse fortuna. credo piuttosto di aver letto quell'orario da qualche parte, forse proprio ieri sul sito fiba, mentre oggi nn c'era più. sul fatto che fosse l'ultimo, non v'erano dubbi... era indicato così nel tabellone e pessina aveva detto mercoledì sera già ieri in cronaca.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Encolpio ha scritto:Prima squadra che difende contro la Spagna...peraltro veramente pigra.
Schroder ricorda il Parker di metà carriera: onnipotente nel ritmo del gioco.
anche a me ricorda Tonino, un Tonino with attitude
dopodiché penso a quanto dev'essere frustrante per i tedeschi giocare praticamente al meglio che possono e fare comunque la parte del topo col gattaccio...
Encolpio ha scritto:Prima squadra che difende contro la Spagna...peraltro veramente pigra.
Schroder ricorda il Parker di metà carriera: onnipotente nel ritmo del gioco.
anche a me ricorda Tonino, un Tonino with attitude
dopodiché penso a quanto dev'essere frustrante per i tedeschi giocare praticamente al meglio che possono e fare comunque la parte del topo col gattaccio...
Peraltro la Spagna ha sbagliato una quantità di tiri facili notevole. Iq di Sastre cattedratico.