Hai ragione ora glielo dico.Frau Blücher ha scritto:ma non doveva prendere due ali? qui si falsa il campionatoAndreA71 ha scritto:Prende Vitali al posto di Mazzola, già draftato...Loki ha scritto:Quinton Stephens (A, Com)
Mazzola (A, Ita)
FantaLega 2017/2018 - Serie A2
- AndreA71
Re: FantaLega 2017/2018 - Serie A2
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Loki
Mian A ita
- AndreA71
Confermi o ti interessava Vitali?Frau Blücher ha scritto:Tambone, G, ITA
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Siamo anche 8, invece di 10....zibib ha scritto:Applausi siete stati velocissimi a fare sto draft...
Poco ci manca e finite prima di noi
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Frau Blücher
sìsì, confermoAndreA71 ha scritto:Confermi o ti interessava Vitali?Frau Blücher ha scritto:Tambone, G, ITA
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
81) Il Borbone - Abass (A ita)
82) Amantino - S. Gentile (G Ita)
83) Jackx - Ndoja (A, Ita)
84) Emmiyan - Alibegovic ( Ita)
85) Andrea71 - Rosselli (A, Ita)
86) 1Bennett4 - Laquintana (G, Ita)
87) Frau Blücher - Magro (C, Ita)
88) Loki - Stephens (A, Com)
89) Loki - Mian (A, Ita)
90) Frau Blücher - Tambone (G, Ita)
91) 1Bennett4 - Donzelli (A, Ita)
92) Andrea71- M. Vitali (G, Ita)
93) Emmiyan - Ancellotti (C, ita)
94) Jackx - Berti (C, Ita)
95) Amantino - J. Smith (G, Extra)
96) Il Borbone -
82) Amantino - S. Gentile (G Ita)
83) Jackx - Ndoja (A, Ita)
84) Emmiyan - Alibegovic ( Ita)
85) Andrea71 - Rosselli (A, Ita)
86) 1Bennett4 - Laquintana (G, Ita)
87) Frau Blücher - Magro (C, Ita)
88) Loki - Stephens (A, Com)
89) Loki - Mian (A, Ita)
90) Frau Blücher - Tambone (G, Ita)
91) 1Bennett4 - Donzelli (A, Ita)
92) Andrea71- M. Vitali (G, Ita)
93) Emmiyan - Ancellotti (C, ita)
94) Jackx - Berti (C, Ita)
95) Amantino - J. Smith (G, Extra)
96) Il Borbone -
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- jackx82
G Fitipaldo ITA
G Garret Diante EXTRA
G Flaccadori ITA
G D. Johnson EXTRA
A Gomes COM
A Baldi Rossi ITA
A Peric COM
A Vene COM
A Ndoja ITA
C Wright EXTRA
C Planinic COM
C Berti ITA
Pronti a conquistare l'ultimo posto per il terzo anno consecutivo!
G Garret Diante EXTRA
G Flaccadori ITA
G D. Johnson EXTRA
A Gomes COM
A Baldi Rossi ITA
A Peric COM
A Vene COM
A Ndoja ITA
C Wright EXTRA
C Planinic COM
C Berti ITA
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- il borbone
Forray g ita
- Frau Blücher
calma, io sono già proiettato al draft di riparazione (e mi sento già fottuto anche da quel punto di vista)jackx82 ha scritto:G Fitipaldo ITA
G Garret Diante EXTRA
G Flaccadori ITA
G D. Johnson EXTRA
A Gomes COM
A Baldi Rossi ITA
A Peric COM
A Vene COM
A Ndoja ITA
C Wright EXTRA
C Planinic COM
C Berti ITA
- amantino
G: Nevels (Extra)
G: Smith (Extra)
G: T. Diener (Ita)
G: Filloy (Ita)
G: S.Gentile (Ita)
A: Polonara (Ita)
A: Bramos (Com)
A: Pelle (Com)
A: Wojciechowski (Ita)
A: Gaspardo (Ita)
C: Sims (Extra)
C: Biligha (Ita)
Alcuni ammetto di non sapere manco che faccia abbiano (e se siano bianchi, neri o caffelatte)
Però mi piace la squadra di quest'anno
G: Smith (Extra)
G: T. Diener (Ita)
G: Filloy (Ita)
G: S.Gentile (Ita)
A: Polonara (Ita)
A: Bramos (Com)
A: Pelle (Com)
A: Wojciechowski (Ita)
A: Gaspardo (Ita)
C: Sims (Extra)
C: Biligha (Ita)
Alcuni ammetto di non sapere manco che faccia abbiano (e se siano bianchi, neri o caffelatte)
Però mi piace la squadra di quest'anno
- Frau Blücher
Theodore COM
C Wells USA
Edwards USA
Bertone ITA
Tambone ITA
Orelik COM
Pascolo ITA
Okoye COM
Micov COM
Iannuzzi ITA
Behanan USA
Magro ITA
Quando ho visto il 71 che ammassava rimbalzisti come se non ci fosse un domani, e scoperto che l'anno scorso i primissimi per valutazione sono stati tutti lunghi, ho pensato che fare una squadra sbilanciata sui piccoli non era stata necessariamente una buona idea...
Comunque: spero in Behanan che già prima che Master mi tirasse dentro mi ripromettevo di seguire con attenzione (mi pare un simil-Julian Wright, un 3 adattato a 5, a Trento dovrebbe fare bene); spero che Theodore e Pascolo giochino tanto e che Piangina non li faccia riposare in campionato per tenerseli buoni per la coppa; di Orelik avevo letto molto bene in giro, visto in Supercoppa mi pare che il talento ci sia ma anche una pollaggine e una scarsa attitudine a rimbalzo che finiranno per affossarmi; e ovviamente il tifo, insieme a un precampionato discreto, mi ha portato a puntare su Varese come possibile squadra sorpresa, cosa che un fantamanager non dovrebbe mai fare (oltre a non farsi condizionare dalle antipatie, ma io i Gentile e i Della Valle proprio non riesco a prenderli, anche potendo...)
C Wells USA
Edwards USA
Bertone ITA
Tambone ITA
Orelik COM
Pascolo ITA
Okoye COM
Micov COM
Iannuzzi ITA
Behanan USA
Magro ITA
Quando ho visto il 71 che ammassava rimbalzisti come se non ci fosse un domani, e scoperto che l'anno scorso i primissimi per valutazione sono stati tutti lunghi, ho pensato che fare una squadra sbilanciata sui piccoli non era stata necessariamente una buona idea...
Comunque: spero in Behanan che già prima che Master mi tirasse dentro mi ripromettevo di seguire con attenzione (mi pare un simil-Julian Wright, un 3 adattato a 5, a Trento dovrebbe fare bene); spero che Theodore e Pascolo giochino tanto e che Piangina non li faccia riposare in campionato per tenerseli buoni per la coppa; di Orelik avevo letto molto bene in giro, visto in Supercoppa mi pare che il talento ci sia ma anche una pollaggine e una scarsa attitudine a rimbalzo che finiranno per affossarmi; e ovviamente il tifo, insieme a un precampionato discreto, mi ha portato a puntare su Varese come possibile squadra sorpresa, cosa che un fantamanager non dovrebbe mai fare (oltre a non farsi condizionare dalle antipatie, ma io i Gentile e i Della Valle proprio non riesco a prenderli, anche potendo...)
- Master
Così, tanto per...
Power Ranking
Favorito per la promozione:
Andrea71 (Se Kennedy non è un flop e Mbakwe resta sano...allora rischia di diventare illegale)
Squadre da playoff promozione:
Emmiyan (Roster profondo e completo)
Bennett (Ha 3/5 della formazione che ho io in serie A. Non posso non dargli credito
)
Loki (Crosariol e N'Diaye devono riuscire a dare il loro contributo, sennò sono problemi. Reparto G devastante)
Un gradino sotto:
Amantino (Sims una sicurezza. Polonara bene. Tutto dipenderà da quello che faranno le due G extra)
Più staccato:
Borbone (La squadra nel complesso non mi dispiace, ma lo metto così in basso perché ha 2/3 giocatori che per motivi differenti ho paura possano essere troppo altalenanti nel rendimento e condizionare i suoi risultati)
Infine:
Jackx (Wright, Peric e Fitipaldo ok, finiranno per vincere da soli alcune partite. Poi però Vene è rotto, Gomes non mi scalda il cuore e le due G extra ad oggi mi lasciano dei dubbi)
Frau (Theodore fantastico, ottimo il Behanan formato Supercoppa + Okoye che quest'anno può dire la sua. Magari sbaglierò ma resta il fatto che gli altri del roster ad oggi mi sembrano delle incognite. Motivo per cui finisce giù nel ranking...ma il divario non è ampio)
Giocando in 8 ci sono ancora tanti giocatori liberi da scegliere...e avrete quindi tutti la possibilità di sistemare molto bene i vari roster durante i vari draft di riparazione che andranno in scena durante la stagione. Quindi i vari ranking vanno presi con le molle (anche prché mica conosco tutti i giocatori nuovi
)
-------------------
Personalmente ringrazio tutti i partecipanti, visto che la A2 rischiava di saltare e questo avrebbe tolto un po' di pepe (cit.) anche alla Serie A. Chi è alla prima esperienza credo potrà divertirsi.
Non che ce ne sia bisogno, ma ricordo che la prima deadline per le formazioni è sabato alle 20:45, con l'anticipo fra Trento e Virtus Bologna
Detto questo, buona (fanta-)stagione a tutti
Power Ranking
Andrea71 (Se Kennedy non è un flop e Mbakwe resta sano...allora rischia di diventare illegale)
Bennett (Ha 3/5 della formazione che ho io in serie A. Non posso non dargli credito
Loki (Crosariol e N'Diaye devono riuscire a dare il loro contributo, sennò sono problemi. Reparto G devastante)
Un gradino sotto:
Amantino (Sims una sicurezza. Polonara bene. Tutto dipenderà da quello che faranno le due G extra)
Più staccato:
Borbone (La squadra nel complesso non mi dispiace, ma lo metto così in basso perché ha 2/3 giocatori che per motivi differenti ho paura possano essere troppo altalenanti nel rendimento e condizionare i suoi risultati)
Infine:
Jackx (Wright, Peric e Fitipaldo ok, finiranno per vincere da soli alcune partite. Poi però Vene è rotto, Gomes non mi scalda il cuore e le due G extra ad oggi mi lasciano dei dubbi)
Frau (Theodore fantastico, ottimo il Behanan formato Supercoppa + Okoye che quest'anno può dire la sua. Magari sbaglierò ma resta il fatto che gli altri del roster ad oggi mi sembrano delle incognite. Motivo per cui finisce giù nel ranking...ma il divario non è ampio)
Giocando in 8 ci sono ancora tanti giocatori liberi da scegliere...e avrete quindi tutti la possibilità di sistemare molto bene i vari roster durante i vari draft di riparazione che andranno in scena durante la stagione. Quindi i vari ranking vanno presi con le molle (anche prché mica conosco tutti i giocatori nuovi
-------------------
Personalmente ringrazio tutti i partecipanti, visto che la A2 rischiava di saltare e questo avrebbe tolto un po' di pepe (cit.) anche alla Serie A. Chi è alla prima esperienza credo potrà divertirsi.
Non che ce ne sia bisogno, ma ricordo che la prima deadline per le formazioni è sabato alle 20:45, con l'anticipo fra Trento e Virtus Bologna
Ultima modifica di Master il 28/09/2017, 18:07, modificato 1 volta in totale.
- amantino
ammetto di aver puntato molto su Nevels, che da quel che ho letto può essere uno scorer devastante
Vediamo se dei tre italiani in G cavo qualcosa di buono (Diener dopo 2 anni fermo è una scommessona)
Vediamo se dei tre italiani in G cavo qualcosa di buono (Diener dopo 2 anni fermo è una scommessona)
- jackx82
Master ha scritto:Così, tanto per...
Power Ranking
Bennett (Ha 3/5 della formazione che ho io in serie A. Non posso non dargli credito)
Un gradino sotto:
Più staccato:
Infine:
Giocando in 8 ci sono ancora tanti giocatori liberi da scegliere...e avrete quindi tutti la possibilità di sistemare molto bene i vari roster durante i vari draft di riparazione che andranno in scena durante la stagione. Quindi i vari ranking vanno presi con le molle (anche prché mica conosco tutti i giocatori nuovi)
-------------------
- Frau Blücher
lo spareggione drammatico all'ultima giornata, Jx!
- jackx82
Frau Blücher ha scritto:lo spareggione drammatico all'ultima giornata, Jx!
- AndreA71
Contento di partecipare per la prima volta. Spero di mantenere le attese
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- jackx82
Vene rotto quanto???
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Almeno 2 mesi probabilmente però si rivede 2018jackx82 ha scritto:Vene rotto quanto???
- il borbone
no dai master, sono abbastanza soddisfatto, mi preoccupa un po' haynes forse