Tristan Thompson

Forum destinato a raccogliere le offerte per i Free Agents

Moderatore: mackzone

Rispondi
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Tristan Thompson

Messaggio da .Iverson »

Dallas
7.2*4
Rimanente 15.3
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Nicoflying46
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Tristan Thompson

Messaggio da Nicoflying46 »

Minnesota
7.3*4
Rimanenti 1.1
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

Dallas
7.5*4
Rimanente 15
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Nicoflying46
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Nicoflying46 »

Minnesota
8.4*4
Cap 0
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

Dallas
8.5*4
Rimanente 14
Karl Marx
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Miami
10 x 4
Cap 3,9
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

L'asta è finita da due giorni :asd: :pippotto:
Karl Marx
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Io ho difficoltà a seguirvi con le varie date, cap, dead line e minchiate varie. Non per fare paragoni ma molto meglio la 1.0
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ti è stato chiesto di venire nel gruppo di WhatsApp per agevolare anche queste cose, se non sbaglio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

a parte che non mi è stato chiesto, poi odio i gruppi vari .
Basta mettere le date nei titoli dei topic. Uno lo legge immediatamente senza andarsi a spulciare l'intero topic
mackzone

Messaggio da mackzone »

A.M.33 ha scritto:Io ho difficoltà a seguirvi con le varie date, cap, dead line e minchiate varie. Non per fare paragoni ma molto meglio la 1.0
Esattamente come credi che funzioni la 1.0? Che le aste anziché a spazio salariale si facciano a chi offre più banane, e al posto del cap ci siano i pallet da riempire ? Così, per capire.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

parlo di date e avvisi vari, non su come funzioni l'asta
mackzone

Messaggio da mackzone »

Perdonami Flash, forse non sono stato chiarissimo qui sul forum sulla data di inizio della free agency, su questo forse devo fare mea culpa... però la free agency è iniziata quasi dieci giorni fa, questo è un discorso che avresti potuto fare due giorni dopo l'apertura del mercato, se esci fuori oggi vuol dire che non hai cagato di striscio la sezione della dinasty.

Poi non comprendo la correlazione tra il tuo rilanciare un giocatore scaduto da un giorno e la tua dichiarazione di non riuscire a stare dietro alle date. Le aste durano 24 ore da sempre, mica ce lo siamo inventati adesso.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Onestamente ammetto di non aver fatto caso alla data di rilancio, cosa che avevo fatto con altri. Semplicemente non avendo letto il messaggio di chiusura asta da parte del vincitore(cosa che so non essere obbligatoria), ho rilanciato.
Ho frequentato poco le discussioni qui come nella 1.0 lo ammetto ma sono attivo e rispondo dopo pochissimo ad eventuali offerte. Detto ciò, frequento poco le discussioni ma ci entro nei topic, anche solo per visualizzare e la data qui mi era sfuggita.
Ad ogni modo non è successo nulla di che, la mia può essere considerata una proposta, mettere magari nei titoli date importanti. Io in questo periodo ho poco tempo, non per connettermi ma per essere più attivo nelle discussioni
;)
Rispondi