FantaNBA 2017/18 - FBL Serie B

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Hood

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie B

Messaggio da Hood »

Volevo dirvi che mi mancate. Ciao ragazzi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hood ha scritto:Volevo dirvi che mi mancate. Ciao ragazzi
: Love :

Ps Mwp sta allestendo una squadra molto forte
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

In tempo per l'uscita di scena di Leonard
Zar

Messaggio da Zar »

Kukoc una scoffata per tutti :lookaround:
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Ha detto che è Rev con il suo account
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ricordatevi di settare ed aggiungere i tre giri supplementari prima che finiate il draft!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Si si
Ci penso domani
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Sono stati sorteggiati i giri supplementari..io ho fatto da garante agli abbinamenti proposti da unodinoi

Giri 1-12-4
Gengy
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Gengy »

Sottigliezze, ma chiedo lo stesso: vedo che il tiro libero segnato vale +0.5.. Nelle scorse stagioni non valeva +0.6?
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Azzo è vero...solo che ora non si può più modificare i settaggi a meno di contattare il support di hoops
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

La scelta di Murray mi ha messo una tristezza addosso che ho dovuto giocoforza risollevarmi con un paio di pick di solo cuore
Zar

Messaggio da Zar »

zibibbo che mi scoffa una scelta nei giri supplementari :miarrendo:
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Gengy ha scritto:Sottigliezze, ma chiedo lo stesso: vedo che il tiro libero segnato vale +0.5.. Nelle scorse stagioni non valeva +0.6?
Per sistemare, senza dover creare nuova lega (che vuol dire iscrizioni, nuovi voti,etc...) la soluzione è di:
- cancellare draft una volta terminato
- sistemare settaggio
- far ripartire draft
- riempire liste con tutti giocatori scelti

edit: modifica implementata, non dobbiamo fare nulla in piu
Ultima modifica di UnodiNoi il 08/10/2017, 0:57, modificato 1 volta in totale.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Draft concluso per me

C
Valanciunas
P. Gasol

CF
Olynik
B Wright

F
Antecoso
A. Gordon
Tatum
Leuer
Swanigan

GF
Crabbe

G
Schroeder
Beal
E. Gordon
Clarkson
Sessions
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Il commisioner ci comunica che è tutto sistemato per la questione punteggi dei tiri liberi quindi non sarà necessario fare nulla.

Il draft sta finalmente finendo io ho già completato la squadra

Roster
C
Embiid
Marjanovic
MC Gee

CF
Horford
Dieng
Spieghts
Lauvergne
Reed

F
Morris

FG
Butler
Oubre
Lamb

G
Irving
Rubio
Rozier

L'ago delle bilancia sarà la stagione di Rubio a Utah se mi darà rendimento sia per FPM sia per FPPM allora potrò essere competitivo...in C e F ho puntato tutto su gli FPPM e sperò di venir ripagato...Non sono lungo come minutaggio per questo manna dal cielo gli infortuni seri di Batum e Exum che faranno giocare di più Rubio e Lamb...la miriade di doppi ruoli dovrebbe farmi evitare i tanti minuti persi la passata stagione ma ho puntato anche su giocatori giovani e tranne Embiid con giocatori sempre da oltre 70 partite a stagione...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

C

Gasol
Cauley-Stein
Lopez R.
Allen J.

CF

Collins Z.

F

George
Covington
Ingram
Harkless M.

FG

Batum
Middleton

G

Harden
LaVine
Beverley
Mitchell D.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

zibib ha scritto:Il commisioner ci comunica che è tutto sistemato per la questione punteggi dei tiri liberi quindi non sarà necessario fare nulla.

Il draft sta finalmente finendo io ho già completato la squadra

Roster
C
Embiid
Marjanovic
MC Gee

CF
Horford
Dieng
Spieghts
Lauvergne
Reed

F
Morris

FG
Butler
Oubre
Lamb

G
Irving
Rubio
Rozier

L'ago delle bilancia sarà la stagione di Rubio a Utah se mi darà rendimento sia per FPM sia per FPPM allora potrò essere competitivo...in C e F ho puntato tutto su gli FPPM e sperò di venir ripagato...Non sono lungo come minutaggio per questo manna dal cielo gli infortuni seri di Batum e Exum che faranno giocare di più Rubio e Lamb...la miriade di doppi ruoli dovrebbe farmi evitare i tanti minuti persi la passata stagione ma ho puntato anche su giocatori giovani e tranne Embiid con giocatori sempre da oltre 70 partite a stagione...
sciacallo!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Considerazioni sulle altre squadra

il mio favorito MWP draft al limite della perfezione prime 7 scelte da manuale con il rilancio di Favors e la scommessa T. Evans oltre al suino Nurkic oggetto del desiderio di molti...Ottimo anche Chriss...mesti solo Murray e Dunn...unica gigantesca incognita i tanti injured prone...

Competitor
Unodinoi squadra molto forte con Adecoso che potrebbe avere la statistica migliore della lega in FPM a cui ha aggiunto un Gordon che potrebbe finalmente arrivare intorno ai 0,36 di FPPM....bene i C anche se nulla di trascendentale dalla coppia Valanciunas-Gasol....l'ago della bilancia per lui saranno le guardie da questo punto di vista il negrocrucco sarà finalmente costante nel rendimento e Beal ripeterà la stagione scorsa? L'unica scelta che non mi piace è E.Gordon.
Passate forse troppo sotto traccia le prese di Clarkson e Olynik...lotterà certamente per la promozione diretta

Pollasky: con Westbrook tutto è sempre possibile e anche se quest'anno calerà con le cifre...ci aggiunge l'ottimo Turner e prosegue molto bene con Randle e Wade...da verificare Wiggins con Butler di fianco...si poteva forse fare qualcosa di più in C...giri finali a cerca di colpacci

Gennaro d'Auria: la squadra mi piace tanto soprattutto se Fultz dovesse impattare bene sin da subito...Ottima la coppia di centri Capela-Noel...peccato per una parte di draft finale dove ha preso giocatori con poco UPGRADE

Da play off

Gengy: squadra molto solida e profonda che non dovrebbe deludere...Belle le presa di Skal e Warren...da testare il rendimento di JRU vero giocatore barometro per Lui.

Mackzone: Non mi convince Lopez in C anche se poi rimedia con Len che secondo me padderà bene...giocatore chiave il Gallo mentre bene sia Tristano che Saric per i FPPM...Possibile steal Josh Jackson che non avevo notato essere doppio ruolo.

Kukoc: dopo le prime 3 scelte piuttosto meste si riscatta al suo solito nella parte centrale con autentiche scommesse...Se Faried dovesse cambiare squadra, Simmons esplodere allora ne potremmo vedere delle belle anche in sede di mercato

Mimmomorena: la squadra è compatta e solida ma con poco Upgrade quasi tutti i giocatori scelti dubito possano ripetere la passata stagione a cominciare da Jordan passando per Lin e finendo con Millsap...Ottima la scommessa Thomas per la seconda parte della stagione ma non penso possa competere per la promozione diretta...

Salvezza tranquilla

andreking23: la squadra non mi entusiasma con poca flessibilità a causa dell'assenza dei doppi ruolo ma è solida...molto forte il reparto C con Gobert e Kanter ma le G sono troppo incostanti per puntare a qualcosa di più di una tranquilla salvezza.

Sperone: errore Teodosic come seconda guardia a cui rimedia con l'ottimo Luigino Williams..da testare il rendimento delle F specie in ottica FPPM...la presa di Gortat serve a pochissimo avendo già Towns serviva gente con più FPPM...Per salvarsi dovrebbe bastare anche se le insidie sono dietro l'angolo per per trovarsi a lottare per la salvezza soprattutto se dovessero sopraggiungere infortuni nel reparto G

lotta salvezza

Jacko la squadra sulla carta non è male ma assomiglia sinistramente alla mia della passata stagione con un reparto F troppo vintage...Grossa incognita Ball come seconda G...giri finali inconsistenti....se dovessero stare tutti bene potrebbe anche ambire ai play off ma più facile con i riposi e i problemi in F e G si rischi di perdere partite già vinte...

Zero: la squadra mi pare avere poco upgrade con tanti giocatori di rotazione che dovrebbero calare produzione e FPPM ad eccezione forse del solo Bradley...la coppia di Miami ai giri 6-7 a chiudere la rotazione principale mi pare un rischio...discreti Zeller e Bogdanovic...non mi piace il finale....l'anno scorso con una squadra simile è arrivato ai play off ma complice i tanti infortuni delle squadre che lo hanno preceduto ma lo si sa ogni stagione fa storia a se

Zar: reparto G molto mesto che penso possa solo peggiorare in fatto di FPPM...Howard con problemi alla schiena e minutaggio ridotto ottimi invece Jefferson e Mills per allungare le rotazioni...reparto F dove mi piace solo RHJ...A. Davis deve fare una stagione simile alla passata per portarla in salvo e con Cousins di fianco non è certo.

Borbone: prime 3 scelte ok però poi deraglia con Teague che dubito possa ripetere la stagione scorsa e il mesto Barnes...ottimo Bragdon e la coppia Holmes-Nance ma la squadra resta corta e poco produttiva a livello di FPPM...

Jackx82: subito colpito da un'infortunio pesante che gli falcidia il reparto G...la coppia di C è discreta e nulla più...da capire la stagione di George ma dubito possa andare sopra gli 0,38 FPPM mentre Harden può solo calare come numero anche solo per i meno assist...sarà una stagione difficile
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Al solito poi la variabile infortuni sarà decisiva
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Draft concluso per i Nosadella Coffemen

# PLAYER R
37 DeAndre Jordan C
133 Zaza Pachulia C
201 Ivica Zubac C

183 Montrezl Harrell CF
236 Ed Davis CF

24 Paul Millsap F
67 Tobias Harris F
126 Rudy Gay F
170 Jae Crowder F

99 Rodney Hood FG

9 John Wall G
60 Jeremy Lin G
94 Isaiah Thomas G
156 Buddy Hield G
215 T.J. McConnell G

Sono abbastanza soddisfatto, anche se c'è un pò di rimpianto per qualche obiettivo sfumato a un passo dalla mia scelta.
Puntavo ad una prima parte di draft solida e ad una seconda più frizzantina.
La scelta di Isaiah alla 94 mi ha imposto anche una seconda parte abbastanza conservativa e non rimpiango la scelta, anzi.
Punto sull'upside di due giocatori in cui credo molto (Hield e Hood).
Credo che la mia stagione e ogni valutazione sulla mia squadra passi necessariamente da Millsap che ritengo possa migliorare le cifre dello scorso anno.

Obiettivo: playoff in cui sfruttare il ritorno di IT.
Rispondi