Stagione fiacca, si ride sempre meno, però si guarda sempre volentieri,
ormai sono quasi gente di casa..
Però puntata finale divertente, non mi facevano divertire così da tanto, la bionda Dirk ha dato diversi spunti. Quando l'hanno accompagnata tutti alla macchina..
Proposta di matrimonio finale che un tempo ci avrebbe gettati nello sconforto, ora sposta poco o niente.
Però carina
Belinelli84 ha scritto:Concordo sulle considerazioni generali
Spoiler:
sul finale invece avrei preferito una situazione opposta alla richiesta di matrimonio
Spoiler:
Ormai mi sono rassegnato a Amy e mi sono convinto che un eventuale matrimonio con cambierebbe di molto la situazione. Indietro non si torna, purtroppo.
Viste le prime 3 della undicesima stagione, ormai i tempi gloriosi sono passati, ma devo dire che la visione è sempre piacevole, ci sono spunti divertenti e ormai i personaggi sono persone di casa.. Tranne Rai e Stuart, ormai insopportabili..
Rasheed ha scritto:serie in ovvio calo dall'inserimento dei personaggi di Bernadette ed Amy...
un peccato,perchè il fatto che ancora regali sorrisi ci dice del potenziale che aveva questa comedy per durare a lungo al livello delle prime stagioni
Quotone. Da quando si sono unite le girls è iniziata a venire meno la componente nerd che poi era l'anima della serie che comunque ha retto alla grande per altre stagioni. Ho smesso di vederla dal fidanzamento di Penny e Leonard.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Le prime tre stagioni erano fantastiche, quando le becco le rivedo volentieri, poi un netto calo, si è leggermente ripreso livellandosi su un valore medio accettabile. Non si ride più come prima, ma è una gradevole compagnia di vecchi amici.. Secondo me l'evoluzione di Raj e il ruolo di Stuart ancora peggio delle ragazze, che hanno portato nuovi spunti interessanti, soprattutto Amy, mentre più monocorde e a volte fastidiosa Bernadette. Penny invece è una di loro ed ha un ruolo importante, bellissimo il suo rapporto con Sheldon
Con la dodicesima stagione si chiude.
Giusto così, alcuni direbbero anche troppo tardi, in realtà è il cast ad aver deciso, visto il successo il canale avrebbe voluto continuare
Io ho letto che forse era solo Jim Parsons a voler mollare. E senza Sheldon non ha senso.
In effetti gli altri, a 1 milione a puntata, con il successo dello show, li vedo poco a mollare volentieri...
ml ha scritto:Io ho letto che forse era solo Jim Parsons a voler mollare. E senza Sheldon non ha senso.
In effetti gli altri, a 1 milione a puntata, con il successo dello show, li vedo poco a mollare volentieri...
e parson cosa farebbe?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Lui qualcosa già ha fatto, tra film tv e cinema,magari pensa di avere altre opportunità. Oppure si è semplicemente rotto di essere solo Sheldon. Anche l'attore che interpreta Howard qualcosa ha fatto, gli altri li vedo peggio...