Chicago Bulls
-
dfavors
Re: Chicago Bulls
Presenze ingombranti per motivi diversi.
Io non lo seguivo ad Iowa State ma mi pare di capire che ne Rose ne Wade fossero il suo ideale di guardia, di certo non i Rose e Wade mezzi rotti con pretese da superstar.
Butler alla fine ha fatto comunque grandi stagioni sotto Hoiberg.
Insomma, sarà interessante vedere se Hoiberg, con un materiale umano diverso ripercorrerà quanto fatto da Stevens a Boston o semplicemente non si rivelerà adatto all'NBA.
Un po' tutti avevano detto che assumere Hoiberg con quel roster era un controsenso...
Io non lo seguivo ad Iowa State ma mi pare di capire che ne Rose ne Wade fossero il suo ideale di guardia, di certo non i Rose e Wade mezzi rotti con pretese da superstar.
Butler alla fine ha fatto comunque grandi stagioni sotto Hoiberg.
Insomma, sarà interessante vedere se Hoiberg, con un materiale umano diverso ripercorrerà quanto fatto da Stevens a Boston o semplicemente non si rivelerà adatto all'NBA.
Un po' tutti avevano detto che assumere Hoiberg con quel roster era un controsenso...
-
Rasheed
Concordo...
adesso può giocare il suo basket...
adesso può giocare il suo basket...
-
dfavors
Dovesse andar male cadrebbero comunque in piedi, le scelte le hanno tutte e mi pare di capire che anche il prossimo anno ci sarà una top 5 coi controcazzi al draft.
-
jjredick
Sources: Bulls forwards Bobby Portis and Nikola Mirotic were involved in serious altercation in practice today, leaving Mirotic hospitalized and out indefinitely. Story coming.
Mirotic umiliato da Portis
Mirotic umiliato da Portis
- mfbonsa
Un negro e un ex jugoslavo, gli è andata di lusso che è ancora vivo.
Comunque clima sereno
Comunque clima sereno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- .Iverson
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Questo sistema di tankare è quantomeno innovativo 
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
beh oddio, non che gli ex jugoslavi siano mammole.mfbonsa ha scritto:Un negro e un ex jugoslavo, gli è andata di lusso che è ancora vivo.
Comunque clima sereno
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mfbonsa
Sono di parte, ho un'avversione per gli sportivi ex jugoslavi. Retaggio della recente storia della RomaIsaiaPanduri ha scritto:beh oddio, non che gli ex jugoslavi siano mammole.mfbonsa ha scritto:Un negro e un ex jugoslavo, gli è andata di lusso che è ancora vivo.
Comunque clima sereno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io fra un negro e un ex jugoslavo se si tratta di scazzottate prendo sempre l'ex jugoslavo. Sfiga, a Mirotic i coglioni glieli hanno evirati alla nascita.mfbonsa ha scritto:Un negro e un ex jugoslavo, gli è andata di lusso che è ancora vivo.
Comunque clima sereno
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- P square
Tra l'altro dicono che sia stato Mirotic ad iniziare e che Portis l'abbia steso con un singolo pugno 
- plissken
i veri campioni quando danno un pugno si fratturano la mano
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
andre11
Mirotic 4-6 settimane
Portis sospeso 8 partite
Portis sospeso 8 partite
-
Encolpio
Io anche con armi da fuoco o armi da taglio...El Don ha scritto:Io fra un negro e un ex jugoslavo se si tratta di scazzottate prendo sempre l'ex jugoslavo. Sfiga, a Mirotic i coglioni glieli hanno evirati alla nascita.mfbonsa ha scritto:Un negro e un ex jugoslavo, gli è andata di lusso che è ancora vivo.
Comunque clima sereno
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
molto politically correct mfbonda. Doveva scrivere un negro contro uno zingaro.
Benim adım Ebruli.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oh, nel caso non si fosse capito era una semplice battuta la mia. Tanto per precisare che ormai piovono denunce sul web da ogni parteEl Don ha scritto:Io fra un negro e un ex jugoslavo se si tratta di scazzottate prendo sempre l'ex jugoslavo. Sfiga, a Mirotic i coglioni glieli hanno evirati alla nascita.mfbonsa ha scritto:Un negro e un ex jugoslavo, gli è andata di lusso che è ancora vivo.
Comunque clima sereno
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
Ti ho già denunciato.... I carabinieri sono in viaggio
- mfbonsa
Zingaro rischia di essere troppo esteso verso Est... Considerando che mia moglie è moldava avrei rischiato di comprendere una popolazione che non vedo con occhio malevolo (che poi io ce l'ho solo con ex jugoslavi e spagnoli)Zero ha scritto:molto politically correct mfbonda. Doveva scrivere un negro contro uno zingaro.
-
Encolpio
Povero Markkanen...dov'è capitato! 
- P square
In realtà avere la possibilità il primo anno di giocare e sbagliare tanto non è poi così male
- ElGatoPrandia
pro e contro piuttosto evidenti...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.