Power Rankings 2017-18 edition

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
andre11

Re: Power Rankings 2017-18 edition

Messaggio da andre11 »

zibib ha scritto:
andre11 ha scritto:
zibib ha scritto:
Phoenix 20-25 W sarà certamente una delle peggiori squadre della lega e non penso nemmeno desideri altro...da verificare che fine faranno Chandler e Bledsoe almeno uno dei 2 saluterà a stagione in corso
Se si parla di intenzioni facile che facciamo come l anno scorso e sarebbe anche cosa buona..
Se si parla invece di valore della squadra non mi vedo mai dietro i Lakers e forse sacramento
Il valore dei giocatori è relativo in un sistema di gioco tutto da scoprire e quando la palla pesa all'ultimo quarto...

Troppi giovani e poche gerarchie soprattutto se i due citati veterani dovessero salutare come paventato
Un po il discorso dei Lakers che ,IMO, di migliore han il coach e basta.. Non farei mai nella vita cambio di roster
il borbone

Messaggio da il borbone »

neanche i lakers mi sa :asd:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Come ogni anno ci danno spacciati e come ogni anno lotteremo per i PO,sembra il giorno della marmotta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
andre11

Messaggio da andre11 »

E ti va pure bene..a noi ogni anno ci danno spacciati e ogni anno ci azzeccano :asd:
BeppeRappa

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Ecco magari non partire 3-17 come l'anno scorso aiuterebbe però hahaahha
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

zibib ha scritto:Western Conference

Golden State Range di W 65-70 stessa squadra, stesse ambizioni una western conference più competitiva ma anche un gruppo ancora maggiormente collaudato...arriveranno ancora una volta primi senza grossi affanni e con possibilità di far riposare ad aprile i Big

Houston Range 60-65 W stessa squadra con un Paul in più e anche un utility man come Tucker...ottima infatti anche la panchina...non possono andare sotto le 60 W

Oklahoma City range 58-62 W il quintetto è fortissimo ma la panchina tremendamente corta e poco qualitativa...da verificare anche la chimica dei Big 3...comunque almeno 7-8 W in più della passata stagione dovrebbero arrivare di default

San Antonio range 55-60 mi stupirei molto se arrivassero alle consuete 60 W...non sono stati inseriti innesti di qualità e anzi la panchina si è indebolita se si eccettua l'arrivo di Gay il cui ruolo però è tutto da scoprire...l'infortunio di Parker complica le cose almeno all'inizio

L.A. Clippers Range 52-57 W si sono rialzati bene dalla dipartita di Paul e la panchina è stata rinforzata...il roster è ben distribuito e anche se dovesse patire infortuni non penso ne possa risentire...dietro le 4 Big ci sono certamente loro e anzi potrebbero approfittare di qualche infortunio pesante di chi li precede nel ranking

Minnesota Range 45-50 W uno dei pronostici più difficili..l'anno scorso li avevo lasciati fuori dai play off e ci ho preso...quest'anno si fa oggettivamente fatica a lasciarli fuori...sono arrivati giocatori che già conoscono Tibs e la panchina è stata rinforzata me li aspetto comunque sopra il 50% e quindi ai play off

Denver 40-45 W mi sembra che il periodo di tankare sia finito...in casa potrebbe veramente accumulare molte vittorie perché la panchina è lunga e ora ci sono anche giocatori di esperienza...se poi si dovesse scambiare Faried per un altro esterno forte potrebbero essere la sorpresa della stagione

Portland 40-45 W sistema di gioco collaudato e interpreti non cambiati...peccato per la mancanza di un esterno forte in panchina quindi il rischio collasso a causa di un infortunio è alta...

New Orleans Pellicans W 38-43 W i 2 Big Man sono fortissimi ma il contesto tolto JRH è desolante...l'infortunio di Rondo ha complicato l'assunto...la panchina è terrificante....Non sarebbe impossibile vederli ai play off ma sulla carta 8 squadre sembrano più certe e con meno incognite

Utah 35-40 W alcuni dicono che 35 W dovrebbero arrivare di default si però non tante di più perché in attacco saremo alle aste in tutte le partite e se la difesa contro le squadre Run & Gun se la giocherà contro squadre non tankanti arrivare ai 100 punti sarà un'impresa

Memphis 33-38 squadra che mi sembra in declino tecnico prima che ancora di organico...alcuni rookie e secondo anno potrebbero essere interessanti ma sono i veterani e non convincermi...il reparto esterni è uno dei peggiori della lega e non penso che T.Evans possa ringiovanire di 8 anni...

Dallas 30-35 squadra in rebuilding anche se non lo dichiara che proverà a lanciare alcuni giovani sin da subito senza forzare a minutaggi eccessivi i veterani...a metà stagione tale processo sarà ancora più evidente e le W cominceranno a scarseggiare

L.A. Lakers 28-33 W qualche segnale di crescita nel gioco si dovrebbe vedere ma la squadra non ha ancora l'esperienza per portare a casa partite tirate...Mi aspetto anche un B. Lopez che si accomoderà in panchina da metà stagione in poi...

Sacramento 25-30 W squadra tutta da scoprire ma con talento limitato...Hill è stata una bella presa in regia ma penso solo per fare da chioccia ai tanti rookie...il reparto lunghi è intrigante ma esperienza pari allo zero...

Phoenix 20-25 W sarà certamente una delle peggiori squadre della lega e non penso nemmeno desideri altro...da verificare che fine faranno Chandler e Bledsoe almeno uno dei 2 saluterà a stagione in corso

Arrivati a metà stagione solo per bullarmi un po' con le miei previsioni....
Anche i range di vittorie in linea se si tralasciano gli azzoppati Clippers..
Rappa dove sei...
BeppeRappa

Siamo e metà stagione e,purtroppo, le vittorie aumentano (7-5 nelle ultime 12) anzichè scarseggiare...tutto questo con Noel fuori squadra per motivi fuori dal campo.

Son 5 anni che non c'è verso di prendere una previsione Zibib,ma ti sono vicino.non mollare.
Loki

Messaggio da Loki »

comunque con quei range è complesso sbagliarne troppe. 5 partite sono tantissime, IMO, e su 10 pronostici ne canni massimo 1 o 2.
boole

Messaggio da boole »

BeppeRappa ha scritto:Siamo e metà stagione e,purtroppo, le vittorie aumentano (7-5 nelle ultime 12) anzichè scarseggiare...tutto questo con Noel fuori squadra per motivi fuori dal campo.

Son 5 anni che non c'è verso di prendere una previsione Zibib,ma ti sono vicino.non mollare.
no, il problema è che DENTRO al campo non ci può stare
Rispondi