solo rispetto per un uomo che ha perforato più fighe di tutti noi del forum messi assiemeW&G ha scritto:Tra ASG,SB e altra roba Lenny Kravitz negli ultimi anni s'è girato più eventi sportivi dei paninari fuori dallo stadio...
SUPERBOWL XLVI GIANTS-PATRIOTS
- DominicHoward
Re: SUPERBOWL XLVI GIANTS-PATRIOTS
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- LuluLove69
non che ci volesse molto eh
- jackx82
ahahahahahahaahahahahahah...IDOLO!LiyahLee ha scritto:Christopher Edward Martin ha scritto:e non solojackx82 ha scritto:Mitico Biff Henderson che va a dare il 5 a Manning!!!![]()
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- skiptomylou
mi postate un link con highlights abbastanza approfonditi...
su nfl.com non mi parte il video e su espn.com mi dice non autorizzato
su nfl.com non mi parte il video e su espn.com mi dice non autorizzato
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
breakfast was stupendous (cit.)
un po' hangover, ma stupendous.
quando volete apriamo i vari fascicoli.
un po' hangover, ma stupendous.
quando volete apriamo i vari fascicoli.
-
Rasheed
io ne apro solo uno...
Eli Manning potrebbe essere uno degli sportivi con la personalità più dura che io abbia mai visto
Eli Manning potrebbe essere uno degli sportivi con la personalità più dura che io abbia mai visto
- demetrius
ti quotoRasheed ha scritto:io ne apro solo uno...
un assassino silenzioso.
La pressione non sa cosa sia.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Rasheed
arriva al College..."buono ma meno forte di Peyton..."
arrivo in NFL,1a scelta..."si ma non è Peyton..."
peggior stagione delle prime 3-4 in carriera...male...vince il Superbowl senza fattore campo...
successive tre stagioni..."si bene ma non è Peyton,al Superbowl anni prima è successo un miracolo..."
quest'anno,miglior stagione in carriera...vince il titolo senza fattore campo,sconfiggendo quasi tutte le favorite...e andando a vincere,DI NUOVO,a Green Bay...il tutto con quel minimo di pressione...nel Dome che è stato costruito solo grazie al fratello più famoso e più forte...con la gigantografia di Peyton all'ingresso...
Eli 2 Peyton 1
una testa come ne ho viste veramente poche
arrivo in NFL,1a scelta..."si ma non è Peyton..."
peggior stagione delle prime 3-4 in carriera...male...vince il Superbowl senza fattore campo...
successive tre stagioni..."si bene ma non è Peyton,al Superbowl anni prima è successo un miracolo..."
quest'anno,miglior stagione in carriera...vince il titolo senza fattore campo,sconfiggendo quasi tutte le favorite...e andando a vincere,DI NUOVO,a Green Bay...il tutto con quel minimo di pressione...nel Dome che è stato costruito solo grazie al fratello più famoso e più forte...con la gigantografia di Peyton all'ingresso...
Eli 2 Peyton 1
una testa come ne ho viste veramente poche
- jackx82
mi sembra si sia anche rotto dei continui paragoni con il fratello (giustamente)...anche ieri alla domanda "com'è vincere nello stadio di tuo fratello?" ha risposto abbastanza scocciato...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
-
Rasheed
è un signore...
e bravo anche Peyton,che ieri non si è visto...al primo Superbowl la sua presenza era d'obbligo...ieri magari ci sarà stato,ma nascosto...
date la giusta ribalta a 'sto ragazzo...
e bravo anche Peyton,che ieri non si è visto...al primo Superbowl la sua presenza era d'obbligo...ieri magari ci sarà stato,ma nascosto...
date la giusta ribalta a 'sto ragazzo...
- Scottie
- demetrius
Non credo che Brady sia contentissimo di queste dichiarazioni....
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
La chiaverà con cattiveria per punirla...demetrius ha scritto:Non credo che Brady sia contentissimo di queste dichiarazioni....
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Ramiro Romo
In Postseason
Peyton 9-10
Eli 8-3
Da prendere con i guanti, ma fa comunque una certa impressione.
Complimenti ai Giants e a Eli che con l'ultimo drive mi ha fatto definitivamente ricredere su di lui
. Certo pensare che Dallas era a un primo down da eliminarli dai playoff (maledetto Austin) mi fa abbastanza innervosire (anche se probabilmente i Cowboys non sarebbero mai riusciti a fare una postseason del genere).
Brady a testa alta, comunque, a parte la safety non ha fatto praticamente errori e senza qualche drop (sanguinossimi) la portava a casa.
Peyton 9-10
Eli 8-3
Complimenti ai Giants e a Eli che con l'ultimo drive mi ha fatto definitivamente ricredere su di lui
Brady a testa alta, comunque, a parte la safety non ha fatto praticamente errori e senza qualche drop (sanguinossimi) la portava a casa.
- Christopher Edward Martin
http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 56494.html
se uno ha 1000 dollari da bruciare così probabilmente i 50k li usa di solito come mancia al fattorino
se uno ha 1000 dollari da bruciare così probabilmente i 50k li usa di solito come mancia al fattorino
Wild like rock stars who smash guitars!
- David Ginola 14
Più che la safety io direi l'intercetto....Ramiro Romo ha scritto:In Postseason
Peyton 9-10
Eli 8-3
Complimenti ai Giants e a Eli che con l'ultimo drive mi ha fatto definitivamente ricredere su di lui. Certo pensare che Dallas era a un primo down da eliminarli dai playoff (maledetto Austin) mi fa abbastanza innervosire (anche se probabilmente i Cowboys non sarebbero mai riusciti a fare una postseason del genere).
Benissimo nella parte centrale...in fondo meno bene del solito....
E comunque c'è da considerare la presenza/assenza di Gronko....che è ben più di una semplice valvola di sfogo..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- demetrius
Brady ha giocato alla grande. Un errore solo, l'intercetto, lasciando l'ovale ai giants sulle 20... quindi neanche sta tragedia.
Se Welker fa quella presa stiamo facendo tutti altri discorsi...
Insomma alla fine i giants hanno anche avuto un discreto culo
- David Ginola 14
Per quel che conta:Loki ha scritto:Bella partita... peccato me la fossi autospoilerata entrando incautamente su facebook (l'ho registarta e appena finta).
Domanda per voi esperti: ma Brady, in una pseudo classifica all time dei quarterback, più o meno come è messo?
se non sbaglio un paio di anni fa alcuni esperti (coaches, players, executives, and members of the media) stilarono una classifica dei migliori 100 All Time...
Manning P. era il 2° tra i QB, il primo Montana (che finì dietro Rice)..
Brady dietro Manning...mi sembra fosse il 10° assoluto...
Favre era (sempre se ricordo bene) il 4° o 5° tra i QB....
Non riesco però a trovarla...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Che i Giants abbiano vinto grazie anche alla fortuna nessun dubbio...demetrius ha scritto:Brady ha giocato alla grande. Un errore solo, l'intercetto, lasciando l'ovale ai giants sulle 20... quindi neanche sta tragedia.
E di sicuro i Patriots non hanno perso per Brady...
I Patriots sono rimasti a 17 nel 4° Q...Brady di solito il punteggio lo fa muovere...
- LuluLove69
da completo incompetente...se dico che i giants hanno sculacchiato clamorosamente...dico una minchiata ?