Nella storia - la banda di Giampy
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Nella storia - la banda di Giampy
a me proprio manco per un cazzo
perchè se l'è cercata con le sue scelte demenziali e la sua "boria"
perchè se l'è cercata con le sue scelte demenziali e la sua "boria"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
il problema è che non si ricorderanno di tutti gli altri
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
e i nipoti risponderanno alla Darko: "tifosi dicono nostro nonno coglione, noi guidiamo Ferrari..."skiptomylou ha scritto:Ma chiaro che ho il cazzo girato per primo... che si deve levare dalla minchia oggi... che il 95% delle colpe sono sue per come ci siamo presentati a questo spareggio.
Dico solo che fra 5-10-20 anni ai suoi nipoti (ma ne ha?) verrà ancora detto "tuo nonno è/era un coglione" potenzialmente da 60 milioni di italiani. Umanamente, solo umanamente, mi spiace.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Strummer, Jones
Il commiato di VenturaSono stati, e sono, giorni difficili e di profondo dispiacere: provo una sensazione di incompiutezza dal momento in cui non ho raggiunto il traguardo dei Mondiali. Guidare la Nazionale mi ha trasmesso senso di appartenenza ed orgoglio mai provati prima perché non ci può essere niente di più grande. Ho lavorato con tutto me stesso, con serietà e professionalità: non sono riuscito là dove ero convinto di farcela alla guida di un gruppo di ragazzi che non smetterò mai di ringraziare. Ho lavorato anche per preparare i più giovani al grande salto che potevano, e possono, ancora fare in modo da arricchire tutto il nostro movimento. Nel calcio, le vittorie sono sempre il prodotto del merito di tanti. Allo stesso tempo le sconfitte, soprattutto quelle più dolorose, non si possono spiegare con una sola verità: nel momento dell'insuccesso bisogna dare risposte ad una lunga serie di interrogativi". Ora nel momento della ripartenza sarò il primo tifoso: al mio successore auguro di riportare l'Italia dove merita?"
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Incompiutezza...
- Hansel
Non ho capito la parte sui giovani... quali?
- amantino
Son tutti giovani rispetto a luiHansel ha scritto:Non ho capito la parte sui giovani... quali?
- Loki
se non gli hanno decuplicato la buonuscita, dubito che i nipoti andranno oltre un'onestissima wolkswagen golf.grande artista ungherese ha scritto:e i nipoti risponderanno alla Darko: "tifosi dicono nostro nonno coglione, noi guidiamo Ferrari..."skiptomylou ha scritto:Ma chiaro che ho il cazzo girato per primo... che si deve levare dalla minchia oggi... che il 95% delle colpe sono sue per come ci siamo presentati a questo spareggio.
Dico solo che fra 5-10-20 anni ai suoi nipoti (ma ne ha?) verrà ancora detto "tuo nonno è/era un coglione" potenzialmente da 60 milioni di italiani. Umanamente, solo umanamente, mi spiace.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Dio mio, sembrano le parole di uno che ha perso la finale dei mondiali...Strummer, Jones ha scritto:Il commiato di VenturaSono stati, e sono, giorni difficili e di profondo dispiacere: provo una sensazione di incompiutezza dal momento in cui non ho raggiunto il traguardo dei Mondiali. Guidare la Nazionale mi ha trasmesso senso di appartenenza ed orgoglio mai provati prima perché non ci può essere niente di più grande. Ho lavorato con tutto me stesso, con serietà e professionalità: non sono riuscito là dove ero convinto di farcela alla guida di un gruppo di ragazzi che non smetterò mai di ringraziare. Ho lavorato anche per preparare i più giovani al grande salto che potevano, e possono, ancora fare in modo da arricchire tutto il nostro movimento. Nel calcio, le vittorie sono sempre il prodotto del merito di tanti. Allo stesso tempo le sconfitte, soprattutto quelle più dolorose, non si possono spiegare con una sola verità: nel momento dell'insuccesso bisogna dare risposte ad una lunga serie di interrogativi". Ora nel momento della ripartenza sarò il primo tifoso: al mio successore auguro di riportare l'Italia dove merita?"
meglio che stava zitto a sto punto
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
In questi casi troverei molto più dignitosa la pura verità... Ragazzi ho fatto cagare, mi vergogno, ma tutti quei soldi sul piatto non ce li lascio...
- Balsa85
- Domanda di controllo 2: new york
- amantino
AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Me la immagino come una scena di film di Lino Banfi
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
in linea col personaggio e i suoi (nonché quasi miei) conterranei
gentaglia senza sovrastrutture e senza cultura
anche se la (falsa) citazione di Manzoni ieri mi ha fatto volare
gentaglia senza sovrastrutture e senza cultura
anche se la (falsa) citazione di Manzoni ieri mi ha fatto volare
- "Crowds don't think. They react"
- alex63
Un paese in crisi di valori.amantino ha scritto:AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
-
grande artista ungherese
Maria è il nome di fantasia che il Corriere della Sera le ha dato...
minchia, che fantasia!
minchia, che fantasia!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese
amantino ha scritto:AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Mai d'accordo, personaggi di Lino Banfi molto più seri...
- Christopher Edward Martin
più cinepanettone dei vanzina
Wild like rock stars who smash guitars!
- amantino
vero hai ragione, più da Christian De Sicagrande artista ungherese ha scritto:amantino ha scritto:AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Mai d'accordo, personaggi di Lino Banfi molto più seri...
-
grande artista ungherese
ora mi spiego la telefonata di sostegno di Silvio81 
-
Rasheed