Football Manager
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Football Manager
Per ora 4 partite 2 w e 2 paregggiate in trasferta..l'ultima impostata sul contropiede in casa del frosinone mi hanno pareggiato all 82°, dopo che avevo ribaltato sul 1-2 l'1-0 iniziale,mannaggia la puttana!
Nelle due partite vinte 1-0 ho avuto una media di 18 tiri a 4...dobbiamo migliorare in fase realizzativa.
Nelle due partite vinte 1-0 ho avuto una media di 18 tiri a 4...dobbiamo migliorare in fase realizzativa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Fra
Comando "porta la palla in area" e non "tira alla prima occasione" (o qualcosa del genere) 
-
Belinelli84
- AirJordan
Belinelli84 ha scritto:Non basta solo quello, purtroppo
Esatto, anche xke gioco con albero di natale e ho impostato "cercate di sovrapporvi" e non "tira appena possibile"
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
...ma magari basta dire ad Insigne di tirare di meno da fuori...
1-4 in casa dell' ascoli e 2-1 al Tardini nel quasi derby col Carpi. Di Gaudio dopo un inizio in cui non lo vedevo molto, sugli scudi. Toglie la titolarità a Scanvone mi sa.
Centrocampo Schiattarella-Desi-Gori che sta triturando quasi tutto quello che gli si para davanti.
Primo imbattuto,parimerito col Palermo,ma le inseguitrici non mollano a 2-4 punti massimo. Serie B style.
1-4 in casa dell' ascoli e 2-1 al Tardini nel quasi derby col Carpi. Di Gaudio dopo un inizio in cui non lo vedevo molto, sugli scudi. Toglie la titolarità a Scanvone mi sa.
Centrocampo Schiattarella-Desi-Gori che sta triturando quasi tutto quello che gli si para davanti.
Primo imbattuto,parimerito col Palermo,ma le inseguitrici non mollano a 2-4 punti massimo. Serie B style.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
Si fa più difficile..dopo il record di imbattibilità per la b arrivano 3 sconfitte e un pareggio in 5 partite..2 sconfitte nette, 1 immeritata. In più certi giocatori si lamentano do essere poco sfruttati..ma fanno cagare cazzo!
Da quando Schiattarella si è rotto una vertebra stiamo in balia delle onde,nonostante la firma di Diaby.
Da quando Schiattarella si è rotto una vertebra stiamo in balia delle onde,nonostante la firma di Diaby.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- P square
Ma si può "comprare" via Torrent o steam blocca tutto? 
-
Lele Moric'
L'ho preso ieri via instant gaming a 30 €, se interessa.
Semplicemente impossibile starci dietro: non giocavo da FM 2008 e c'è da seguire un'infinità di cose, dagli allenamenti dell'under 18, alle dinamiche dello spogliatoio ed alle tattiche. Veramente dovrei licenziarmi dall'ufficio per riuscire a gestire tutto. Impensabile prenderlo per giocarci un'ora al giorno alla sera come avrei voluto fare io.
Semplicemente impossibile starci dietro: non giocavo da FM 2008 e c'è da seguire un'infinità di cose, dagli allenamenti dell'under 18, alle dinamiche dello spogliatoio ed alle tattiche. Veramente dovrei licenziarmi dall'ufficio per riuscire a gestire tutto. Impensabile prenderlo per giocarci un'ora al giorno alla sera come avrei voluto fare io.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Volendo puoi delegare qualsiasi compito non ti aggradi seguire al tuo staff tecnico, controlla nelle impostazioni.Lele Moric' ha scritto:L'ho preso ieri via instant gaming a 30 €, se interessa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
Staff——> responsabilità staff
Io delego tutto tranne trasferimenti, contratti (giocatori), e preparazione delle partite
Io delego tutto tranne trasferimenti, contratti (giocatori), e preparazione delle partite
- AirJordan
Io ti consiglio di delegare l'allenamento generale e tenerti per te quello individuale. Io riesco a giocarci saltuariamente senza eccedere.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Lele Moric'
Lo so, ma mi sembra sia lo stesso un puttanaio.
Poi magari delegando in continuazione perdi il controllo della squadra, dato che anche le dinamiche sembrano importanti.
Ieri sera per fare più o meno i primi tre giorni di stagione mi è passata un'ora.
Poi magari delegando in continuazione perdi il controllo della squadra, dato che anche le dinamiche sembrano importanti.
Ieri sera per fare più o meno i primi tre giorni di stagione mi è passata un'ora.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- keith maniac
sto giocando al 19..per il semplice fatto che qualcuno ha caricato un database aggiornato al..2003/2004..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase