Il primo allenatore esonerato 3° memorial Gigio
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Il primo allenatore esonerato 3° memorial Gigio
cosi' a naso mi sento di prnosticae un baroni di nuovo in panca prima di Natale 
- mfbonsa
Penso di poter dire che se il Benevento non prende 4-5 giocatori di categoria (non forti, di categoria) a Natale possono prendere la Madonna in persona e continuano sotto i 5 punti.
Anche se con De Zerbi magari Iemmello fa qualcosina
Anche se con De Zerbi magari Iemmello fa qualcosina
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Il balla il solito avvoltoio pronto a subentrare..
Comunque ha deciso il memorial la sfida cagliari-genoa
Comunque ha deciso il memorial la sfida cagliari-genoa
-
Lele Moric'
Quanto è cane Diego Lopez cmq?
Ma come fa ad allenare 'sto attrezzo?
Joao Pedro nettamente il miglior giocatore del Cagliari di questo avvio, schierato prima come mezzala, poi come esterno nei 5 di centrocampo e adesso panchinato nello scontro salvezza più importante
Joao Pedro nettamente il miglior giocatore del Cagliari di questo avvio, schierato prima come mezzala, poi come esterno nei 5 di centrocampo e adesso panchinato nello scontro salvezza più importante
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- mfbonsa
La scelta di Diego Lopez è un errore. Nel senso che è chiaramente orientata per retrocedere ma ci sono troppe squadre peggiori.Lele Moric' ha scritto:Quanto è cane Diego Lopez cmq?
Esonerato ovunque, capisco l'affetto per il Diego Lopez calciatore ma insomma...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
insieme ad ivo pulga aveva fatto bene... col senno di poi si è capito che i meriti di quel semestre non erano equamente distribuiti
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Play di Gemini
Lopez è un cane...ma di riffete o di raffete il Cagliari allo stato attuale il compitino l'ha svolto...ovvero vincere contro le dirette concorrenti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Rasheed
il Cagliari a livello di giocatori non retrocede mai in A...
neanche con la rappresentativa forum ad allenarlo
neanche con la rappresentativa forum ad allenarlo
- Play di Gemini
beh insomma secondo me la rappresentativa del forum può avvicinarsi a livelli di Lopez...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
sto cercando di ricordare l'ultima volta che il Balla ha iniziato su una panca dalla prima di campionato ma non riesco a ricordarlo 
edit: controllato. Lazio 2009
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Stagione che peraltro finì proprio beneMattia ha scritto:sto cercando di ricordare l'ultima volta che il Balla ha iniziato su una panca dalla prima di campionato ma non riesco a ricordarlo
-
andre11
Non credo neanche gli interessi iniziare la stagione con una squadra,tanto sa che prima o poi gli arriva la chiamata di preziosi
- mfbonsa
O, alla peggio, di Zamparini.andre11 ha scritto:Non credo neanche gli interessi iniziare la stagione con una squadra,tanto sa che prima o poi gli arriva la chiamata di preziosi
Che poi allenare il Genoa o il Palermo, a differenza delle facili ironie che la cosa si porta appresso, è il lavoro dei sogni: c'è quasi sempre la certezza di farsi dei mesi pagati senza allenare
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Il Balla tre volte a Palermo, 3 a Cagliari e, adesso, 3 a Genova. Il nuovo triangolo delle Bermude
- Play di Gemini
ciao Cristian è stato bello.
per altro sabato pensavo che se ci fosse stato difra* in tribuna al mapei stadium potevano esserci i miei 3 allenatori preferiti del momento
*devo dare atto a difra che nonostante lo continui a reputare una sega tatticamente a livello di gestione spogliatoio pare saperci fare. Ma c'è ancora tempo per smentirmi.
per altro sabato pensavo che se ci fosse stato difra* in tribuna al mapei stadium potevano esserci i miei 3 allenatori preferiti del momento
*devo dare atto a difra che nonostante lo continui a reputare una sega tatticamente a livello di gestione spogliatoio pare saperci fare. Ma c'è ancora tempo per smentirmi.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
In ritardo di quella decina di partite, cacciato Bucchi.
Ho visto la partita sabato e mi ha veramente lasciato interdetto: la scelta di buttare 3 cristoni in campo contemporaneamente a 20' dalla fine una vera perla
Ho visto la partita sabato e mi ha veramente lasciato interdetto: la scelta di buttare 3 cristoni in campo contemporaneamente a 20' dalla fine una vera perla
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
due mesi fagrande artista ungherese ha scritto:tutti for boys...zibib ha scritto:Quelli che abbiamo nominato sono effettivamente tutti lì sarà un verdetto incertissimo
Pecchia
Juric
Del Neri
Bucchi
Rastelli
Montella is for men!
grazie! grazie! pisellov!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Sono fra quei tre, con grande piacere.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- skiptomylou
più che altro rispetto a molti pare un gigante...Play di Gemini ha scritto:
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ciao Davide Nicola 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.