Memphis Grizzlies

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Celts
Domanda di controllo 2: boston

Re: Memphis Grizzlies

Messaggio da Celts »

Esonerato Fizdale.

Mah.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Gasolino non si tocca..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Celts ha scritto:Esonerato Fizdale.

Mah.
L anno scorso per me ha fatto quasi un miracolo a portarli ai play off...

Quest' anno dopo una partenza sprint la squadra e' crollata ma ci sono stati brutti infortuni e il valore del roster tanto di più non vale
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Decisione misteriosa, veramente. Forse il roster dei Grizzlies viene sopravvalutato
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Misteriosa anche no.
Mi pare che nella NBA si vada sempre di più nella direzione dei giocatori rispetto ai coach.
Tranne 2-3 organizzazioni.

C'è da dire che questa decisione rispecchia perfettamente ciò che molti di noi dicono da tempo...
ovvero che il problema dei 2-3 superteam di "amiconi"...e anche figlio di una bella fetta di franchigie che si "accontentano"
Balsa85
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Balsa85 »

mfbonsa ha scritto:Decisione misteriosa, veramente. Forse il roster dei Grizzlies viene sopravvalutato
Assolutamente si.

La decisione non è corretta, penso oggettivamente, Fizdale è un buonissimo allenatore che ha ottenuto risultati che questo roster non poteva proprio raggiungere, a bocce ferme.

Purtroppo Gasol si è fatto sentire, e addio coach quasi immediato.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:Misteriosa anche no.
Mi pare che nella NBA si vada sempre di più nella direzione dei giocatori rispetto ai coach.
Tranne 2-3 organizzazioni.

C'è da dire che questa decisione rispecchia perfettamente ciò che molti di noi dicono da tempo...
ovvero che il problema dei 2-3 superteam di "amiconi"...e anche figlio di una bella fetta di franchigie che si "accontentano"
Hai ragione, misteriosa non era appropriato. Diciamo "giustificata da motivi non sportivi"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Zar

Messaggio da Zar »

Avrà pure pessimi rapporti con Gasol ed alcune sconfitte sono esagerate ma senza Conley dove vogliono andare scusate? Boh...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Ma anche con Conley....
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Wilt

Messaggio da Wilt »

Grosso bah veramente, considerando che mi sembra uno davvero valido e che non mi ricordo casi di attrito con qualche giocatore l'anno passato.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Wilt ha scritto:Grosso bah veramente, considerando che mi sembra uno davvero valido e che non mi ricordo casi di attrito con qualche giocatore l'anno passato.
Gasol e Fizdale non si sono mai sopportati, a quanto pare. Non è una questione nata solamente nelle ultime settimane.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lumen

Messaggio da Lumen »

Il GM ha ribadito che Conley e Gasol NON sono sul mercato.
Il che dovrebbe significare, per la nota legge del contrappasso, che stanno solo aspettando l'offerta buona (eh, eh, eh...)
D'altra parte cos'altro potrebbero fare in quel di Memphis ?
Mi pare evidende che il grande ciclo è finito (senza titoli ma con grandi soddisfazioni) e quindi bisogna avere l'umiltà ed il coraggio di ricominciare da capo.
Zar

Messaggio da Zar »

a me Conley non dispiace per nulla ma purtroppo abbiamo visto che sposta il giusto ai piani alti.. gli hanno appena dato 150 milioni per 5 anni...
dei maghi se riescono a muoverlo per qualcosa di valore...
Lumen

Messaggio da Lumen »

Zar ha scritto:a me Conley non dispiace per nulla ma purtroppo abbiamo visto che sposta il giusto ai piani alti.. gli hanno appena dato 150 milioni per 5 anni...
dei maghi se riescono a muoverlo per qualcosa di valore...
Quoto.
Per Gasolino, invece, credo che basti alzare la mano per trovare la fila degli interessati.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Tyricchione comeback player of the year comunque. Il rookie invece mi sembra una tipologia di giocatore solido alla Brogdon.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Conley dovrà operarsi
Stagione finita
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Peggior record in NBA.
Secondo voi utilizzeranno la futura prima scelta come merce di scambio per un terzo pezzo da affiancare a Conley e Gasol o scambieranno gli ultimi due per un rebuild totale?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Difficile a dirsi,anche perché bisognerebbe vedere Conley come torna.

Io ricostruirei, anche vista l'età di Gasol.
Ultima modifica di AirJordan il 06/03/2018, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11

Messaggio da andre11 »

Io farei la seconda.. Ma scambiare il contratto di conley no dev essere facile
boole

Messaggio da boole »

Tengono tutti e due e tengono la scelta, e riprovano a rientrare in zona playoff l'anno prossimo. Rebuilding "dinamico"
Rispondi