Draft 2012
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Draft 2012
io più vedo MKG e più vedo uno che non sarà un primo violino, ma ne farà felici tanti.
ritengo underrated Henson, inoltre.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- skiptomylou
su henson sfondi una porta aperta, ma dipende che gara guardi
- torre
Finalmente qualcuno che mi dà ragione.IsaiaPanduri ha scritto:io più vedo MKG e più vedo uno che non sarà un primo violino, ma ne farà felici tanti.
E anche su John Henson sono d'accordo. Se mai dovesse mettere su quelle due cose che gli mancano ...
- skiptomylou
stanotte benone kidd tra le altre cose
-
magic
Quotissimo, per quel poco che l'ho visto.El Don ha scritto:Gli farebbe estremamente bene!
A proposito: qualche anima pia mi farebbe una listina dei giocatori più interessanti di quest'anno e della loro alma mater? Avrei intenzione di giocare parecchio di registrazioni su ESPN America e ho parecchi vuoti.
Thanks.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
magic
Perché l'anno prossimo no? Arriva qualcuno che lo scavalca o matura qualcuno più di lui o comunque si prevede un draft ancora più ricco del prossimo?Rasheed ha scritto:apre molto i giochi...
Drummond sarebbe stato una 1 quasi obbligata...l'anno prossimo no
- skiptomylou
http://nbadraft.net/2012mock_draftmagic ha scritto:Quotissimo, per quel poco che l'ho visto.El Don ha scritto:Gli farebbe estremamente bene!
A proposito: qualche anima pia mi farebbe una listina dei giocatori più interessanti di quest'anno e della loro alma mater? Avrei intenzione di giocare parecchio di registrazioni su ESPN America e ho parecchi vuoti.
Thanks.
-
magic
Grazie.
Mi scopro meno indietro di quello che credevo.
Nessuno di quelli che ho visto finora (soprattutto tra i primi) mi entusiasma particolarmente. Ma probabilmente sono io che il "talento moderno" non so più riconoscerlo. Motivo in più per dargli un'occhiata più attenta,
Mi scopro meno indietro di quello che credevo.
Nessuno di quelli che ho visto finora (soprattutto tra i primi) mi entusiasma particolarmente. Ma probabilmente sono io che il "talento moderno" non so più riconoscerlo. Motivo in più per dargli un'occhiata più attenta,
- skiptomylou
il livello del draft 2012 mi sembra altino, al contrario...
senza fenomeni, ma tanti giocatori molto interessanti
senza fenomeni, ma tanti giocatori molto interessanti
-
magic
Sembrava anche a me, spigolando dai vostri post (io non sono ingrado di avere un'opinione attendibile). Per quello chiedevo a Rasheed riguardo a Drummond, visto che lo vede arretrare al draft 2013, nel caso restasse. Do per scontato che abbia i suoi motivi e mi chiedevo quali fossero.
- skiptomylou
per me è ancora grezzissimo come movimenti vicino e lontano da canestro, tira i liberi che è una vergogna, e deve migliorare altre 10 cose. E l'ho visto in 2 partite...
L'altra sera è stata stuprato da Dieng (discreto centro)
L'altra sera è stata stuprato da Dieng (discreto centro)
- David Ginola 14
Forse si riferisce a Shabazz.....sempre che si scriva così...magic ha scritto:Sembrava anche a me, spigolando dai vostri post (io non sono ingrado di avere un'opinione attendibile). Per quello chiedevo a Rasheed riguardo a Drummond, visto che lo vede arretrare al draft 2013, nel caso restasse. Do per scontato che abbia i suoi motivi e mi chiedevo quali fossero.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- torre
L'ho vista anch'io la partita coi Cardinals, ed è un'altra prestazione non convincente.skiptomylou ha scritto: L'altra sera è stata stuprato da Dieng (discreto centro)
Non so, sarò io che non riesco a vedere questa "grandiosità latente" in lui, ma di certo finora sul campo ha dimostrato ben poco. E di partite degli Huskies una decina ne avrò viste.
- skiptomylou
io sto iniziando a tifare UNC quest'anno, troppa gente che mi fa godere
- LuluLove69
io ne ho viste 5-6 e sono assolutamente d'accordo con tetorre ha scritto:L'ho vista anch'io la partita coi Cardinals, ed è un'altra prestazione non convincente.skiptomylou ha scritto: L'altra sera è stata stuprato da Dieng (discreto centro)
Non so, sarò io che non riesco a vedere questa "grandiosità latente" in lui, ma di certo finora sul campo ha dimostrato ben poco. E di partite degli Huskies una decina ne avrò viste.
speriamo che si dichiari e che venga scelto tra i primi tre
così a noi pistoni ci avanza qualcosa di cazzuto
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Shabazz Muhammad è un fortissimo sospettato per la numero 1 del draft 2013. Prendila con le molle perché io ho visto solo due partite sue (anche se ho visto diversi altri video e articoli su di lui) ma come comparison mettono come best case scenario Kobe Bryant e come worst case scenario James Harden.magic ha scritto:Perché l'anno prossimo no? Arriva qualcuno che lo scavalca o matura qualcuno più di lui o comunque si prevede un draft ancora più ricco del prossimo?Rasheed ha scritto:apre molto i giochi...
Drummond sarebbe stato una 1 quasi obbligata...l'anno prossimo no
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
wprts case harden per un liceale è azzardatissimo...
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
magic ha scritto:Sembrava anche a me, spigolando dai vostri post (io non sono ingrado di avere un'opinione attendibile). Per quello chiedevo a Rasheed riguardo a Drummond, visto che lo vede arretrare al draft 2013, nel caso restasse. Do per scontato che abbia i suoi motivi e mi chiedevo quali fossero.
Be il draft 2013 come quello di quest'anno sara ricchissimo e profondissimo, e forise con picchi di talento ancora più grandi
Tra Shabazz scalzato alla 1# del ranking ESPN da noel, Austin e Anderson
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la sparo.
draft overrated
draft overrated
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- skiptomylou
dipende da quello che vi aspettate..
di fenomeni non ce ne sono, ma se peschi bene dal mazzo un bel giocatore ti viene fuori...
di fenomeni non ce ne sono, ma se peschi bene dal mazzo un bel giocatore ti viene fuori...