IsaiaPanduri ha scritto:io tra Bosh e Aldridge piglio ancora Bosh però, eh.
Best power forward in the league
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Best power forward in the league
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
ora come ora Dirk,devono pur valere qualcosa quei PO.
degli altri sono pazzo per LMA...fortissimo.forse forse lo preferirei pure a Griffin...
degli altri sono pazzo per LMA...fortissimo.forse forse lo preferirei pure a Griffin...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
danigault
In moltissimi aspetti produttivi (assist, rimbalzi, punti tanto per dire i 3 più importanti), già ora è meglio Griffin.The Truth 34 ha scritto:Ma siete tutti sicuri che in futuro Blake sarà meglio di Adridge?
Per quanto mi piaccia LMA, direi che a livello di talento è un po' come il confronto Durant-Gallinari...
Comunque, nel presente, dico Dirk.
-
dfavors
LaMarcus Aldridge PPP 23.72danigault ha scritto:In moltissimi aspetti produttivi (assist, rimbalzi, punti tanto per dire i 3 più importanti), già ora è meglio Griffin.The Truth 34 ha scritto:Ma siete tutti sicuri che in futuro Blake sarà meglio di Adridge?
Per quanto mi piaccia LMA, direi che a livello di talento è un po' come il confronto Durant-Gallinari...
Blake Griffin PPP 21.23
- barry
siThe Truth 34 ha scritto:Ma siete tutti sicuri che in futuro Blake sarà meglio di Adridge?
- Steve Rogers
Dirk
Blake
gli altri in ordine sparso.
Cmq Love molto sottovalutato. Ibaka?...almeno in prospettiva andrebbe considerato
Blake
gli altri in ordine sparso.
Cmq Love molto sottovalutato. Ibaka?...almeno in prospettiva andrebbe considerato
- IsaiaPanduri
- Contatta:
no.Steve Rogers ha scritto:Ibaka?...almeno in prospettiva andrebbe considerato
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
Steve Rogers ha scritto:Ibaka?...almeno in prospettiva andrebbe considerato
- ConteMascetti
Mai nella vitaIsaiaPanduri ha scritto:io tra Bosh e Aldridge piglio ancora Bosh però, eh.
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
- Steve Rogers
Ok.IsaiaPanduri ha scritto:no.Steve Rogers ha scritto:Ibaka?...almeno in prospettiva andrebbe considerato
Josh?
-
danigault
Si, su meno di 30 partite.dfavors ha scritto:LaMarcus Aldridge PPP 23.72danigault ha scritto:In moltissimi aspetti produttivi (assist, rimbalzi, punti tanto per dire i 3 più importanti), già ora è meglio Griffin.The Truth 34 ha scritto:Ma siete tutti sicuri che in futuro Blake sarà meglio di Adridge?
Blake Griffin PPP 21.23
Poi uno guarda i dati carriera di Aldridge e vede che al sesto anno ha fatto 1.5 ppp in più, con 2 FGA in più, dell'anno da rookie di Blake...
- mackzone
Secondo me ci sta eccomeThe Truth 34 ha scritto:IsaiaPanduri ha scritto:io tra Bosh e Aldridge piglio ancora Bosh però, eh.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Arvydas Romas
Se ne devo prendere uno mi prendo ancora Dirk... Non sfigurerebbe nella classifica delle pf all time, figuriamoci tra questi.
Per il futuro stravedo per LMA, ma prenderei Griffin..
Per il futuro stravedo per LMA, ma prenderei Griffin..
- Loki
per il futuro fra LMA e Griffin io non so con chi vado.
come giocatore di basket di certo LMA...
anzi, per ora mi piace più LMA.
- il borbone
Steve Rogers ha scritto:Ok.IsaiaPanduri ha scritto:no.Steve Rogers ha scritto:Ibaka?...almeno in prospettiva andrebbe considerato
Josh?
no.
quindi sai con chi vai, visto che si sta parlando di basketLoki ha scritto:per il futuro fra LMA e Griffin io non so con chi vado.
- Play di Gemini
senza Zaccone non voto...cioè c'è Rupaul...terzo violino..e non il core de memphis
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
per l'ennesima volta: giocatore di basket vuol dire come gioca a pallacanestro... fondamentali... comprensione del gioco... scelte.
poi c'è la parte fisica, che spesso compensa le lacune tecniche e di comprensione.
un atleta ovviamente è efficace nella somma di tutte le parti, ma come giocatore di basket puro io preferisco LMA.
peraltro lo preferisco, per ora, in toto... come ho scritto alla fine, ricredendomi sulla frase iniziale.
poi c'è la parte fisica, che spesso compensa le lacune tecniche e di comprensione.
un atleta ovviamente è efficace nella somma di tutte le parti, ma come giocatore di basket puro io preferisco LMA.
peraltro lo preferisco, per ora, in toto... come ho scritto alla fine, ricredendomi sulla frase iniziale.
- Loki
Bosh non lo giudicherete mai a dovere se non tornerà in una squadra con meno concorrenza.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Tu sei tutti? Comunque era una domanda, non un sasso per la polemica..barry ha scritto:siThe Truth 34 ha scritto:Ma siete tutti sicuri che in futuro Blake sarà meglio di Adridge?
Io non sono così convinto..
Blake è una forza della natura.. ma mi sembra ancora abbastanza grezzo..
LMA è giocatore di basket di alto livello.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Loki
scusa se chiedi "siete tutti sicuri?" pretendi che ti risponda l'entità "tutti"?
mi pare normale ognuno ti dica si o no...
mi pare normale ognuno ti dica si o no...