Ciao,
volevo fare un regalo al mio ragazzo fan e giocatore amatoriale di basket. Pensavo di regalargli un pallone, dato che so che quello che ha è vecchio e rovinato e non lo usa più per giocare.
Non sono molto esperta in questo campo.
quindi vi chiedo dei consigli su che tipo di pallone prendere, perché volevo fare bella figura e soprattutto non volevo prendere una cosa a caso, ma soprattutto volevo un pallone di qualità.
Tra questi quale dite sia meglio?
Molten Bgm7X
Spalding NBA Zi/O Excel
WILSON NCAA REPLICA TAGLIA 7
Spalding NBA ALL STAR TAGLIA 7
se ne conoscete altri di migliori ditemi pure.
grazie :)
MIGLIOR PALLONE DA BASKET
-
gloschi
- Domanda di controllo 2: toronto
- zibib
- Contatta:
Re: MIGLIOR PALLONE DA BASKET
Dipende se lo deve usare in palestra o al campetto perché comprare un pallone in pelle dal oltre 100,00 € ufficiale per poi rovinarlo subito al campetto non ha senso.
Ovviamente poi in pelle costa di più mentre in plastica costa 1/4
-
gloschi
credo principalmente in campetto.zibib ha scritto:Dipende se lo deve usare in palestra o al campetto perché comprare un pallone in pelle dal oltre 100,00 € ufficiale per poi rovinarlo subito al campetto non ha senso.
Lui gioca in una squadra amatoriale ma li hanno le attrezzature della squadra.
Volevo prendergli un pallone che potesse usare o a casa quando fa tiri o in campetto. Quindi prevalentemente outdoor.
Ho visto che molti sono sia per In- che Outdoor, non so poi se rendano uguale.
- Play di Gemini
io per il campetto avevo il molten in pelle sintetica (plastica più fica insomma..) e andava molto bene
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- moscatomica
Confermo pure io Molten, per giocare all'aperto un prodotto in "composite leather" come il GM7X va più che bene... Ti sconsiglio come gli altri la pelle "pura" perché si pelerebbe in un istante.
Altrimenti, io sono sempre stato innamorato della Spalding... Però lì è una giungla di prodotti, non facile trovare un prodotto giusto per qualità e prezzo. Però, vedo dal loro sito che hanno creato una "replica" del pallone ufficiale NBA per giocare outdoor... Se vuoi "rischiare" in una fascia di prezzo simile (costa circa 15 euro più del Molten), questo per me è più bello esteticamente:
https://www.spalding.com/shop-by-sport/ ... ml#start=4
Sulla qualità non garantisco però, anche se io mi sono sempre trovato bene con loro (ecco, evita i due che hai citato e il Never Flat perché sono dei mezzi pacchi)... Con Molten vai comunque sul sicuro, via alla Decathlon e te la sbrighi così... Gli Spalding (di qualità) li tengono davvero pochi negozi invece.
Altrimenti, io sono sempre stato innamorato della Spalding... Però lì è una giungla di prodotti, non facile trovare un prodotto giusto per qualità e prezzo. Però, vedo dal loro sito che hanno creato una "replica" del pallone ufficiale NBA per giocare outdoor... Se vuoi "rischiare" in una fascia di prezzo simile (costa circa 15 euro più del Molten), questo per me è più bello esteticamente:
https://www.spalding.com/shop-by-sport/ ... ml#start=4
Sulla qualità non garantisco però, anche se io mi sono sempre trovato bene con loro (ecco, evita i due che hai citato e il Never Flat perché sono dei mezzi pacchi)... Con Molten vai comunque sul sicuro, via alla Decathlon e te la sbrighi così... Gli Spalding (di qualità) li tengono davvero pochi negozi invece.