facciamo ordine...

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Bloccato
Loki

Re: facciamo ordine...

Messaggio da Loki »

anche tu però... non è il concetto di odio a cambiare, è lo scriverlo in quel modo. E' vero che odio brescia non avrebbe destato lo stesso scalpore... anzi qualcuno ridendo avrebbe chiesto "perchè?"... ci scommetto quello che vuoi.

poi non ho scritto che sarebbe stato trattato diversamente dal punto di vista disciplinare... IMO non ti puoi iscrivere con un nick "odio chicazzotipare"... a prescindere dalla seconda parola.
sonoquellodiprima
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da sonoquellodiprima »

Loki ha scritto:anche tu però... non è il concetto di odio a cambiare, è lo scriverlo in quel modo. E' vero che odio brescia non avrebbe destato lo stesso scalpore... anzi qualcuno ridendo avrebbe chiesto "perchè?"... ci scommetto quello che vuoi.

poi non ho scritto che sarebbe stato trattato diversamente dal punto di vista disciplinare... IMO non ti puoi iscrivere con un nick "odio chicazzotipare"... a prescindere dalla seconda parola.
Però posso tenerlo in firma?
ODIO NAPOLI

SALERNO DOMINA
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Loki ha scritto:anche tu però... non è il concetto di odio a cambiare, è lo scriverlo in quel modo. E' vero che odio brescia non avrebbe destato lo stesso scalpore... anzi qualcuno ridendo avrebbe chiesto "perchè?"... ci scommetto quello che vuoi.

ma infatti concordo con te e con il grassetto

discutevo la differenza tra odionapoli e odiobrescia (o odio gli ebrei o odio i nani) che per me non sussiste tutto qua
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

George ha scritto::erostrato: :hahaha:

Era una citazione..di appel..
Andate a cagare voi e appel :hahaha:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

sonoquellodiprima ha scritto:
Loki ha scritto:non è una questione di indignazione.
è che è un flame ambulante... già la firma, secondo me, con la chiosa salerno domina, ha un senso...
scrivere odio brescia è diverso per tanti motivi, che non serve ti spieghi perchè sono palesi.
anche odio gli ebrei e odio i mormoni è diverso.
che i bresciani sono meno vittimisti dei napoletani
Ma che bel soggetto che ci siamo presi. Bene. Bravo. Bis.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Loki

Messaggio da Loki »

amantino ha scritto:

ma infatti concordo con te e con il grassetto

discutevo la differenza tra odionapoli e odiobrescia (o odio gli ebrei o odio i nani) che per me non sussiste tutto qua
e ancora... non è una differenza di significato... o di gravità... è una differenza di percezione.
se per te i napoletani non sono più sensibili di altri alle manifestazioni negative nei loro confronti... non vivi in questo mondo.
sono circondati da cori da stadio in cui si sottolinea il non essere come loro (omnipartsan... li fanno ovunque e spessissimo senza nemmeno che il napoli giochi), da modi di dire che rendono negativamente l'appartenenza alla loro città, da luoghi comuni (più o meno veritieri) che ne sottolineano i lati negativi... è una sensibilità normale. Per questo, dal punto di vista del flame su un forum, o semplicemente della provocazione, l'effetto di "odio napoli" è diverso da quello di "odio brescia".
Loki

Messaggio da Loki »

ad esempio credo che se un napoletano sapesse che chi scrive "odio napoli" è di salerno, ricondurrebbe il tutto alla normale rivalità... normalizzando anche l'effetto di una roba del genere.

poi uno che viene a scrivere una roba del genere per me ha dei problemi... ma boh... se un pisano mi dice "odio livorno" la prendo a ridere.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

io,per dire,"odio" roma..e trieste..e pordenone..e milano..ma trovo anche sia perfettamente inutile usarlo come nick su un forum..poi oh,ognuno agisce secondo le sue potenzialità intellettive..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
sonoquellodiprima

king of carrot flowers ha scritto:io,per dire,"odio" roma..e trieste..e pordenone..e milano..ma trovo anche sia perfettamente inutile usarlo come nick su un forum..poi oh,ognuno agisce secondo le sue potenzialità intellettive..
invece "sonoquellodiprima" lo trovi intellettivamente superiore?
ODIO NAPOLI

SALERNO DOMINA
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

BillyHoyle ha scritto:ma scusa.. ricordo male o tu non eri contrario al ban del duo?

non ero contrario xke, se 2 moderatori chiedono di finirla con un comportamento e poi puniscono unanimi xke la cosa non cessa, mi viene da pensare che quel modo di fare rientri tra le poche cose pericolose per il forum.. in quanto alla lunga può essere elemento di "disturbo" e può essere emulata da altri..
xke ricordo che quando su facebook si discuteva dell'ennesima kokata e si inizio a parlare di nuovo forum, si diceva che si sarebbe stati più liberi.. ad esempio ci si poteva mandare a quel paese in una discussione senza essere bannati.. che non ci sarebbe stata una lotta serrata al flame.. ma che un minimo di moderazione cmq ci andava..

ritenevo l'invito a smetterla e poi punire come cose facente parti del minimo di moderazione..

se poi esce fuori che a parte le 3 solite cose, vale tutto... va bene ugualmente... basta solo saperlo visto che ad oggi la cosa non è chiarissima

ps.. il commento di facebook a cui mi riferivo è nel gruppo C'era una volta il forum...
Sa. Sa.
altro giro... altra corsa... ahahhaha
Mi piace · · Non seguire più il post · 18 agosto 2011 alle ore 15.58
Ultima modifica di Belinelli84 il 08/02/2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rog

Messaggio da Rog »

passi da gigante...
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

il simpatico nuovo acquistone potrebbe semplicemente essere Augusto che, per stuzzicarci sul decidere cosa sia bannabile e cosa non, si diverte sottomentitespoglie.. gli indizi ci sono: è per sua stessa ammissione quellodiprima, ama salerno perché amico di George, non odia Brescia perchè ci sono le ragazzefacili, odia Napoli perché Hustla non gliela dà.. :gia:
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
BillyHoyle

.. si inizia a beccare con Straccy..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
keith maniac

sonoquellodiprima ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:io,per dire,"odio" roma..e trieste..e pordenone..e milano..ma trovo anche sia perfettamente inutile usarlo come nick su un forum..poi oh,ognuno agisce secondo le sue potenzialità intellettive..
invece "sonoquellodiprima" lo trovi intellettivamente superiore?

non eccessivamente..ma è meglio di "sono quello di prima che odia napoli"..
no more dead on red
exapno mapcase
Tobias

Messaggio da Tobias »

BillyHoyle ha scritto:il simpatico nuovo acquistone potrebbe semplicemente essere Augusto che, per stuzzicarci sul decidere cosa sia bannabile e cosa non, si diverte sottomentitespoglie.. gli indizi ci sono: è per sua stessa ammissione quellodiprima, ama salerno perché amico di George, non odia Brescia perchè ci sono le ragazzefacili, odia Napoli perché Hustla non gliela dà.. :gia:
:hahaha: :hahaha: Hai preso il posto del vecchio commissario vedo, usurpatore
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
The Truth 34
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

:fuori:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
BillyHoyle

Belinelli84 ha scritto:
BillyHoyle ha scritto:ma scusa.. ricordo male o tu non eri contrario al ban del duo?

non ero contrario xke, se 2 moderatori chiedono di finirla con un comportamento e poi puniscono unanimi xke la cosa non cessa, mi viene da pensare che quel modo di fare rientri tra le poche cose pericolose per il forum.. in quanto alla lunga può essere elemento di "disturbo" e può essere emulata da altri..
xke ricordo che quando su facebook si discuteva dell'ennesima kokata e si inizio a parlare di nuovo forum, si diceva che si sarebbe stati più liberi.. ad esempio ci si poteva mandare a quel paese in una discussione senza essere bannati.. che non ci sarebbe stata una lotta serrata al flame.. ma che un minimo di moderazione cmq ci andava..

ritenevo l'invito a smetterla e poi punire come cose facente parti del minimo di moderazione..

se poi esce fuori che a parte le 3 solite cose, vale tutto... va bene ugualmente... basta solo saperlo visto che ad oggi la cosa non è chiarissima

ps.. il commento di facebook a cui mi riferivo è nel gruppo C'era una volta il forum...
Sa. Sa.
altro giro... altra corsa... ahahhaha
Mi piace · · Non seguire più il post · 18 agosto 2011 alle ore 15.58
cazzarola, scrivi "mi viene da pensare che quel modo di fare rientri tra le poche cose pericolose per il forum".. ma il forum siamo noi!
Non sarebbe il caso che tu possa sapere CON CERTEZZA cosa è lecito e cosa può essere giudicato illecito a discrezione del giudizio di altri??
Boh, sembra di non conoscerci...

Con tutto il rispetto per l'operato dei mods e con la totale fiducia nella loro buonafede anche nel caso in questione.. è un altro discorso.
Sensum

Messaggio da Sensum »

king of carrot flowers ha scritto:io mi indigno per altre cose..tipo nel pensare ci sia qualcuno che ritiene sensato iscriversi ad un forum con un nick del tipo "odio salcazzo"..
Quoto in toto e aggiungo che iscriversi ad un forum con un nick del genere vuol dire provocare coscientemente una ben precisa categoria di utenti e potenzialmente mettere in moto un meccanismo di provocazione-reazione che potrebbe condurre a punti di discussione veramente bassi. Inoltre si autorizzerebbero indirettamente tutti i cervelloni del mondo a venire qui a iscriversi con un nick dal contenuto discrimatorio/provocatorio e esprimere i concetti assurdi derivanti da esso.
keith maniac

billy,a te piacerebbe un forum in cui ogni discussione finisce OT con insulti tra due utenti random?perchè mi posso adoperare a riguardo eh,non ho problemi..una specie di straccy vs..
no more dead on red
exapno mapcase
sonoquellodiprima

Sensum ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:io mi indigno per altre cose..tipo nel pensare ci sia qualcuno che ritiene sensato iscriversi ad un forum con un nick del tipo "odio salcazzo"..
Quoto in toto e aggiungo che iscriversi ad un forum con un nick del genere vuol dire provocare coscientemente una ben precisa categoria di utenti e potenzialmente mettere in moto un meccanismo di provocazione-reazione che potrebbe condurre a punti di discussione veramente bassi. Inoltre si autorizzerebbero indirettamente tutti i cervelloni del mondo a venire qui a iscriversi con un nick dal contenuto discrimatorio/provocatorio e esprimere i concetti assurdi derivanti da esso.
quante seghe mentali
ODIO NAPOLI

SALERNO DOMINA
Bloccato