Veganismo, vegetalismo, animalismo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Veganismo, vegetalismo, animalismo
mi ricordo anche Filo come un grande patito di carne di cavallo
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
a Verona è proprio tradizione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
ma anche a me piace, però me l'ha sempre cucinata mia mamma, e me la sono trovata nel piatto. la scritta proprio mi ha bloccato.
-
Zero
anche a Parma (che ha dato i natali all'illustro Filo20)Play di Gemini ha scritto:a Verona è proprio tradizione
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quaggiù...di più, come tradizione 
- Christopher Edward Martin
qualche settimana fa, che sono stato a catania, panino con polpetta di cavallo e panino con involtino di cavallo con philadelphia e pistacchioWilt ha scritto:Quaggiù...di più, come tradizione
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Wilt
Classic
Dove sei stato di preciso??
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche a Sassari il cavallo è un must
- Christopher Edward Martin
da riccardo a via dusmetWilt ha scritto:ClassicDove sei stato di preciso??
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Wilt
Bravissimo, è il mio preferitoChristopher Edward Martin ha scritto:da riccardo a via dusmetWilt ha scritto:ClassicDove sei stato di preciso??
- jackx82
Senza polemica o retorica, perché ti ha bloccato la scritta??Rog ha scritto:ma anche a me piace, però me l'ha sempre cucinata mia mamma, e me la sono trovata nel piatto. la scritta proprio mi ha bloccato.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
Encolpio
È evidente che puó mangiare carne di cavallo solo chi non ha mai avuto o montato un cavallo...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io credo che senza potere d'astrazione l'uomo sia condannato all'incompletezza
se poi questa facoltà si può usare per un semplice godimento fisico quale è l'ingerimento di carne, ben venga
se poi questa facoltà si può usare per un semplice godimento fisico quale è l'ingerimento di carne, ben venga
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
mah... io panino col cavallo mai visto da nessuna parte... cmq senza che qualcuno venga a scrivere che faccio mansplaining, credo comunque che la scritta 'cavallo' abbia favorito in te l'immediata associazione tra parola e cosa... che un semplice piatto di carne non potrà mai restituire.Rog ha scritto:sabato scorso sono andato a donare. come credo succeda ovunque, post donazione c'è il buffet per rimpinguarsi dopo aver ceduto circa mezzo chilo di sangue.
colazione per me è solitamente un pasto dolce, ma questa volta non avrei rifiutato un panino imbottito.
ne preparano di diversi, e per riconoscerli più facilmente mettono dei cartelli davanti, specificando quello che contengono.
crudo, ok. coppa, ok. al cartello CAVALLO, non ce l'ho fatta.
boh, ho ovviamente mangiato spesso carne di cavallo, ma vedermelo scritto proprio chiaramente davanti... non ce l'ho fatta.
mi sono buttato sul formaggio, poi due cornetti, qualche frittella, succo in abbondanza, e me ne sono tornato a casa.
io probabilmente avrei fatto come te, cmq
-
Lele Moric'
E io che l'ho montato proprio in senso letterale?Encolpio ha scritto:È evidente che puó mangiare carne di cavallo solo chi non ha mai avuto o montato un cavallo...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- boole
seanma ha scritto:mah... io panino col cavallo mai visto da nessuna parte... cmq senza che qualcuno venga a scrivere che faccio mansplaining, credo comunque che la scritta 'cavallo' abbia favorito in te l'immediata associazione tra parola e cosa... che un semplice piatto di carne non potrà mai restituire.Rog ha scritto:sabato scorso sono andato a donare. come credo succeda ovunque, post donazione c'è il buffet per rimpinguarsi dopo aver ceduto circa mezzo chilo di sangue.
colazione per me è solitamente un pasto dolce, ma questa volta non avrei rifiutato un panino imbottito.
ne preparano di diversi, e per riconoscerli più facilmente mettono dei cartelli davanti, specificando quello che contengono.
crudo, ok. coppa, ok. al cartello CAVALLO, non ce l'ho fatta.
boh, ho ovviamente mangiato spesso carne di cavallo, ma vedermelo scritto proprio chiaramente davanti... non ce l'ho fatta.
mi sono buttato sul formaggio, poi due cornetti, qualche frittella, succo in abbondanza, e me ne sono tornato a casa.
io probabilmente avrei fatto come te, cmq
- seanma
-
Zero
siamo in tema
http://parma.repubblica.it/cronaca/2018 ... 188784331/
mi ricordo che il buon utente Filo20 ci porto' qui ad un ATG
http://parma.repubblica.it/cronaca/2018 ... 188784331/
mi ricordo che il buon utente Filo20 ci porto' qui ad un ATG
Benim adım Ebruli.
- boole
- Rush
Ho avuto gatti e cani, mangerei tranquillamente salmì di uno è arrosto dell'altro.
I problemi nascono quando l'animale, anziché trovartelo cotto nel piatto, lo devi uccidere e macellare.
Ipocrisia certo, ma anche comodità, se uno dovesse macellarsi sempre la bestia prima di mangiarla hai voglia i vegetariani che ci sarebbero
I problemi nascono quando l'animale, anziché trovartelo cotto nel piatto, lo devi uccidere e macellare.
Ipocrisia certo, ma anche comodità, se uno dovesse macellarsi sempre la bestia prima di mangiarla hai voglia i vegetariani che ci sarebbero
Perchè tanto odio?