Sky problemi tecnici
- hOLd_mY_oWn
-
Tarabas
Re: Sky problemi tecnici
Good news, spero a un prezzo onesto.
- jackx82
sì ma per netflix non cambia nulla, giusto?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
Tarabas
Presumo di no, saranno canali alternativi.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
no non cambia nulla
occhio xò che si parla di futuro remoto
dal 2019 in uk e POI (salcazzo cosa vl dire) in italia
occhio xò che si parla di futuro remoto
dal 2019 in uk e POI (salcazzo cosa vl dire) in italia
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Tarabas
Beh, SkyQ è stato introdotto un anno dopo il lancio in UK e parliamo di hardware che richiede un adeguamento dell'impianto, una campagna di preparazione dei tecnici, etc.
Qui si tratta di un aggiornamento software del decoder che permetta di ricevere Netflix insieme al flusso dati internet dell'on demand di Sky. Non credo sia così complesso.
Qui si tratta di un aggiornamento software del decoder che permetta di ricevere Netflix insieme al flusso dati internet dell'on demand di Sky. Non credo sia così complesso.
- seanma
beato te che riesci a pensare con gioia e aspettazione da un anno a questa parte, dico davvero
per me un articolo che scrive 'sky e netflix insieme' oggi è puro clickbait
per me un articolo che scrive 'sky e netflix insieme' oggi è puro clickbait
-
Tarabas
Non ho capito, io il Q ce l'ho in casa, me l'hanno installato a 15 giorni dalla richiesta, sarebbero venuti prima ma ero via per le feste di Natale. E' normale che privilegino il loro primo mercato (UK) rispetto all'Italia.
- gabhorror
Mio padre ha fatto la richiesta a dicembre, glielo installano a maggio.Tarabas ha scritto:Non ho capito, io il Q ce l'ho in casa, me l'hanno installato a 15 giorni dalla richiesta, sarebbero venuti prima ma ero via per le feste di Natale. E' normale che privilegino il loro primo mercato (UK) rispetto all'Italia.
- seanma
se il merger arriva in uk nel 2019, prima del 20 in italia non ci saràTarabas ha scritto:Non ho capito, io il Q ce l'ho in casa, me l'hanno installato a 15 giorni dalla richiesta, sarebbero venuti prima ma ero via per le feste di Natale. E' normale che privilegino il loro primo mercato (UK) rispetto all'Italia.
wanna bet?
- Loki
sono stanchi di ricevere al telefono sempre la stessa risposta: no grazie, ho preferito Netflix.hOLd_mY_oWn ha scritto:"Sky e Netflix insieme: su Sky Q le serie TV e i film del servizio di streaming."
-
dfavors
Quanto sono coglione, Sky Go mi è sempre andato da Dio su IPad, stamattina mi salta in mente di aggiornare l'app e adesso non funziona più
la cosa peggiore è che se non ho capito male è impossibile annullare un aggiornamento su iPad e tornare alle versione precedente
In pratica l'app si apre e l'interfaccia nuova la vedo, ma quando provo ad aprire un canale o una serie TV ci mette tre ore a caricare per poi darmi un errore che recita circa: "Si è verificato un problema di sincronizzazione tra l'app e il tuo Sky Q"
Ma io Sky Q manco ce l'ho, e ora come faccio?
In pratica l'app si apre e l'interfaccia nuova la vedo, ma quando provo ad aprire un canale o una serie TV ci mette tre ore a caricare per poi darmi un errore che recita circa: "Si è verificato un problema di sincronizzazione tra l'app e il tuo Sky Q"
- seanma
domanda idiota.dfavors ha scritto:Quanto sono coglione, Sky Go mi è sempre andato da Dio su IPad, stamattina mi salta in mente di aggiornare l'app e adesso non funziona più![]()
![]()
la cosa peggiore è che se non ho capito male è impossibile annullare un aggiornamento su iPad e tornare alle versione precedente
![]()
sei sicuro che la nuova app sia compatibile col tuo dispositivo?
-
dfavors
Penso proprio di sì, altrimenti non si aprirebbe nemmeno.
- hOLd_mY_oWn
Non sò come funzioni il mondo Apple, con Android si può eventualmente cercare la versione precedente su Google, scaricarla e installarla. Magari con l'ipad si può fare qualcosa di simile però dovresti aspettare qualcuno più esperto del sottoscritto.
- seanma
esatto. x android bsi poteva provare a cercare da qualche parte l'apk di una versione precedente, caricarlo sul cell e lanciarlo.hOLd_mY_oWn ha scritto:Non sò come funzioni il mondo Apple, con Android si può eventualmente cercare la versione precedente su Google, scaricarla e installarla. Magari con l'ipad si può fare qualcosa di simile però dovresti aspettare qualcuno più esperto del sottoscritto.
non ho idea se apple permetta l'installazione di app al di fuori dallo store.
- vermi
Chiedo. Io ho il My Sky HD. Mio cugino ha il My Sky HD. Perché nel decoder del mare, non HD, lui con la sua tessera vede i canali anche non in HD, ed io invece niente?
Grazie
Grazie
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
andre11
E' 1 settimana che non riesco a parlare con un operatore(non mi da proprio l opzione per selezionare l operaore).. E da 2 giorni mi dice che non riescono a soddisfare la mia richiesta e non posso fare proprio nulla..
Succede solo a me?
Succede solo a me?
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
andre anche io sto avendo problemi, mi sa che stanno ristrutturando tutto l'helpdesk di sky con questa cosa di dazn (che mi sa è partita un po' male sotto tutti i punti di vista).andre11 ha scritto:E' 1 settimana che non riesco a parlare con un operatore(non mi da proprio l opzione per selezionare l operaore).. E da 2 giorni mi dice che non riescono a soddisfare la mia richiesta e non posso fare proprio nulla..
Succede solo a me?
A tal proposito, nelle promozioni riservate, mi compare la possibilità di scoprire dazn ma non di poterlo acquistare, risulta la stessa cosa a qualcun altro?