contate pure me...Play di Gemini ha scritto:siamo in 3 eh
Al volante - i motori del forum
- Rog
Re: Al volante - i motori del forum
-
andre11
Ho una Toyota rav4 2.2 comprata la scorsa estate..
- Rush
Ho lasciato lo scorso anno la gloriosa e tanto amata Panda Mamy

per un vero colpo di fulmine

siamo ancora in luna di miele

per un vero colpo di fulmine

siamo ancora in luna di miele
Perchè tanto odio?
- A.M.33
CiMoNe ha scritto:Consuma di più. Sul medio il mio computer di bordo dice circa 11-12 al litro, con percorrenza mista 50 e 50 .A.M.33 ha scritto: Per curiosità , quanto effettivamente consuma ?Ho visto un video di omniauto dove in prova in autostrada arrivava a 15km a litro
Su autostrada, senza farla salire di giri e in sesta allora si, 15 li fai, forse anche qualcosa in più. Però ti rompi i coglioni.
Non malissimo alla fine
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Si, ma purtroppo diventa divertente dai 4500 g/min in suA.M.33 ha scritto:CiMoNe ha scritto:Consuma di più. Sul medio il mio computer di bordo dice circa 11-12 al litro, con percorrenza mista 50 e 50 .A.M.33 ha scritto: Per curiosità , quanto effettivamente consuma ?Ho visto un video di omniauto dove in prova in autostrada arrivava a 15km a litro
Su autostrada, senza farla salire di giri e in sesta allora si, 15 li fai, forse anche qualcosa in più. Però ti rompi i coglioni.
Non malissimo alla fine
- orsobruno
- Domanda di controllo 2: nessuna
Me too.Rog ha scritto:contate pure me...Play di Gemini ha scritto:siamo in 3 eh
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
-
Wilt
Vado con l'amarcord, la prima macchina avuta:
Spoiler:
- Rush
Ah beh, il primo amore non si scorsa mai, nave scuola se ce n'è stata una, infatti era più vecchia di me

Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
guidata pochi mesi poi il babbo l'ha cambiata

(rischiando ovviamente la morte)
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
- Play di Gemini
anche se il mio vero amore era questa (nera) che il babbo usava per lavoro e quindi era sempre sporca come una merda e non potevo usare spesso

Migliore macchina di sempre

Migliore macchina di sempre
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Finn
Si sono assolutamente d'accordo, nel complesso è una gran macchina, per contenuti va oltre l'essere la migliore della categoria e la ricomprerei mille volte (certo, non ci fosse il superbollo un bel 135/140i...)Encolpio ha scritto:Venendo da una 328 luxury devo dire che è molto più piatta e agile pur non essendo più leggera. Io al differenziale mi sono abituato in fretta, ma credo sia tarato diversamente dal tuo. In ogni caso...io ho avuto due Golf Gti, un'Audi S3 e poi appunto la 328...e questa è nettamente la più divertente da guidare. Motore longitudinale, trazione posteriore, sbalzi limitati, freni mostruosi, coppia a mazzi. Ha solo il difetto del diesel che come suono non è proprio da brividi...
-
Finn
Una turbodelta?!Play di Gemini ha scritto:guidata pochi mesi poi il babbo l'ha cambiata
- Play di Gemini
ora come dicevo sopra di macchine me ne intendo zero. però non era la versione base ma la versione spinta che aveva non so quanti cavalli. praticamente a 18 anni accelleravo e mi cagavo in mano
-
Encolpio
Quando uscirà di produzione la 1 attuale...quest'auto diventerà un cult. L'unica hot hatch a trazione posteriore con un 6 cilindri sotto al cofano. Dopo di lei solo lavatrici su pianali Mini o Classe A con 2mila superpompati.Finn ha scritto:Si sono assolutamente d'accordo, nel complesso è una gran macchina, per contenuti va oltre l'essere la migliore della categoria e la ricomprerei mille volte (certo, non ci fosse il superbollo un bel 135/140i...)Encolpio ha scritto:Venendo da una 328 luxury devo dire che è molto più piatta e agile pur non essendo più leggera. Io al differenziale mi sono abituato in fretta, ma credo sia tarato diversamente dal tuo. In ogni caso...io ho avuto due Golf Gti, un'Audi S3 e poi appunto la 328...e questa è nettamente la più divertente da guidare. Motore longitudinale, trazione posteriore, sbalzi limitati, freni mostruosi, coppia a mazzi. Ha solo il difetto del diesel che come suono non è proprio da brividi...
https://www.youtube.com/watch?v=PIXU6GL5HfA
-
Finn
Sicuramente sarà parecchio rimpianta...Encolpio ha scritto:Quando uscirà di produzione la 1 attuale...quest'auto diventerà un cult. L'unica hot hatch a trazione posteriore con un 6 cilindri sotto al cofano. Dopo di lei solo lavatrici su pianali Mini o Classe A con 2mila superpompati.
Adesso vedremo se il piano industriale FCA confermerà la Giulietta, di cui si parla da tanto, su pianale Giulia/Stelvio. Metterebbe BMW in una brutta posizione...
-
Encolpio
Alfa ha la possibilità di riempire il buco lasciato da Bmw, la cui scelta è sciocca e miope. Dubito però che la futura Giulietta Quadrifoglio, per quanto auspicabilmente a trazione posteriore, verrà dotata del 6 cilindri in alluminio della Giulia Q. Più probabile il 2 litri da 280cv della Veloce.Finn ha scritto:Sicuramente sarà parecchio rimpianta...Encolpio ha scritto:Quando uscirà di produzione la 1 attuale...quest'auto diventerà un cult. L'unica hot hatch a trazione posteriore con un 6 cilindri sotto al cofano. Dopo di lei solo lavatrici su pianali Mini o Classe A con 2mila superpompati.
Adesso vedremo se il piano industriale FCA confermerà la Giulietta, di cui si parla da tanto, su pianale Giulia/Stelvio. Metterebbe BMW in una brutta posizione...
- AirJordan
Play di Gemini ha scritto:siamo in 3 eh
Anche io son del gruppo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
doppio
Ultima modifica di theMonio il 08/03/2018, 22:52, modificato 1 volta in totale.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
mi accodo a chi non ama particolarmente le auto e a questo
comunque ho un Ford Fiesta 1.4 diesel del 2011...
visto che nemmeno a me piace guidare... vorrei essere milionario solo per poter essere scarrozzato di qua e di làIsaiaPanduri ha scritto:Vorrei un autista e un'auto blu, non mi piace guidare.
comunque ho un Ford Fiesta 1.4 diesel del 2011...