Scioperiamo?
-
Belinelli84
Re: Scioperiamo?
Prendersela con negozi e auto di gente che non centrava un cazzo bel modo di protestare..
Su La stampa dicono che un'auto in fiamme ha rischiato di far prendere fuoco pure ad una palazzina di tre piani
Su La stampa dicono che un'auto in fiamme ha rischiato di far prendere fuoco pure ad una palazzina di tre piani
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Il2e13TiraSempreDa3
Teste disabitate che tra l'altro con le loro azioni contribuiscono a mettere in cattiva luce chi,a torto o a ragione, erano contro l'expo ed hanno manifestato la loro contrarietà civilmente.
Davvero idioti sotto tutti i punti di vista.
Davvero idioti sotto tutti i punti di vista.
-
Belinelli84
- demetrius
gli intitoleranno un piazza probabilmente
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ho trovato sta roba in giro
Allora stasera mi ci trovate proprio......
Cari italiani la volete fare finita di credere ancora alle favolette???!!!
Allora ve lo dico una volta per tutte...
I BLACK BLOC IN ITALIA NN ESISTONO..( e magari esistessero dico io...)
Tutte quelle persone vestite di nero con i caschi che si divertono a distruggere le citta durante i cortei non sono altro che un gruppo di infiltrati pagati dallo stato per cercare di demonizzare la piazza davanti all'opinione pubblica.....
E in questo modo i governi trovano una giustificazione ai pestaggi da parte della polizia corrotta e al regime che impongono....
Dopo il G8 in Italia non esiste piu una democrazia fissatevelo nella testolina...
Con tutte quello schieramento di forze dell'ordine è possibile che nn si riescano a fermare 50 presunti black bloc???...beh allora se cosi fosse cari poliziotti siete una massa di incapaci pagati con le tasse dei cittadini onesti, e tutto cio che riuscite a fare è arrestare un 20enne e una donna???Allora state davvero rovinati...FATEVELO DIRE...
L'ITALIA ORMAI E' UN REGIME ma siamo talmente ipocriti che ci dobbiamo inventare la favoletta dei Black bloc....
Benim adım Ebruli.
- Il2e13TiraSempreDa3
Di sicuro esistono.
Di sicuro fanno un gran servigio (senza rendersene conto) a certa stampa/politica/ecc.
p.s. Sul regime non so...di sicuro siamo ulteriormente peggiorati in quanto a libertà di stampa nell'ultimo anno (eravamo al 59° posto l'anno scorso, ora al 73°).
Di sicuro fanno un gran servigio (senza rendersene conto) a certa stampa/politica/ecc.
p.s. Sul regime non so...di sicuro siamo ulteriormente peggiorati in quanto a libertà di stampa nell'ultimo anno (eravamo al 59° posto l'anno scorso, ora al 73°).
-
Stocktontomalone
Quello che mi rattrista e' che continueremo vita natural durante a vedere polizia manganellare gli sfigati che non hanno combinato un cazzo (e che stanno manifestando per qualcosa di veramente importante) e continueranno invece a non fare nulla di fronte a sta feccia che demolisce tutto "manifestando" il nulla.
Tanto non trombo!
-
Stocktontomalone
demetrius ha scritto:gli intitoleranno un piazza probabilmente
Io a lui e i suoi amici dedicherei una bella sedia a rotelle. A vita.
Tanto non trombo!
- skiptomylou
e a quello che era già in sedia a rotelle avrebbero dovuto spezzare le due braccia
-
Stocktontomalone
skiptomylou ha scritto:e a quello che era già in sedia a rotelle avrebbero dovuto spezzare le due braccia
o levargli i sussidi
Tanto non trombo!
-
Zero
lo posto soprattuto per Panduri che e' un fan delle proteste dei tassisti. Anche in Turchia i tassisti protestano contro Uber in modo un po' violenti...
http://www.hurriyetdailynews.com/shots- ... ers-128545
http://www.hurriyetdailynews.com/shots- ... ers-128545
Benim adım Ebruli.
-
Zero
in Francia cambiano presidenti ma come al solito quando si protesta lo si fa in grande...
https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... 8ffd.shtml
https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... 8ffd.shtml
Benim adım Ebruli.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
a quanto è il carburante in francia?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Billy_Ray_Bates
- Domanda di controllo 2: nessuna
A quante ne so, sempre meno che in Italia. Ma da quel che ho capito la protesta per il carburante è solo la punta dell'iceberg. Anche i francesi iniziano ad averne abbastanza di Macron e UE. Avanti così.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Colpa del popolo bue. Macron è il modello di presidente che piace a tanti qui dentro 
Greatness waits for those who try
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Billy_Ray_Bates ha scritto:Ma da quel che ho capito
AHAHAH
-
Tarabas
- Play di Gemini
Figa lega e 5 stelle gli fan ha pippa a questi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
diciamo che si sono fatti prendere un po' la manoTarabas ha scritto:https://pbs.twimg.com/media/DtadHmeXQAM4i-c.jpg
Benim adım Ebruli.