Memphis Grizzlies
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Memphis Grizzlies
Conley off the ball è un gran giocatore, se fosse quello il punto e il problema.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rasheed ha scritto:mah...AirJordan ha scritto:Per me Doncic in nba, per rendere e svilupparsi al meglio, deve aver tanto palla in mano. Ma tanto tanto. Con Conley ovviamente ciò non accadrebbe
'sta convinzione poteva essere vera fino a 5-6 anni fa
Perché? Non facevsti un discorso simile su Fultz,mi sembra? Ed infatti lo condividevo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Fultz scrissi che era un giocatore difficile da sviluppare a Boston
- AirJordan
Perché avrebbe avuto poco la palla in mano, data la presenza di IT.
Io vedo simile la situazione di memphis, qualora Conley fosse ancora il padrone del vapore.
Io vedo simile la situazione di memphis, qualora Conley fosse ancora il padrone del vapore.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Fultz è è un doppione di Thomas se realizza il potenziale(meglio,peggio questo da verificare)...
Doncic in NBA è un trattatore del pallone ma non fa la PG alla Conley...
Doncic in NBA è un trattatore del pallone ma non fa la PG alla Conley...
- AirJordan
Invece secondo me fa proprio la PG alla Conley, se si vuol sviluppare al meglio. Ovviamente si presume possa essere più forte.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
non so che Conley hai in mente tu...
il Conley ultimo è una PG realizzatrici di quelle moderne da 20 e passa a partita,15-16 tiri a sera,che segna da 3 punti,ecc.
Doncic non mi pare quel tipo di giocatore...
è ovviamente un giocatore palla in mano ma non è una PG di quel tipo..infatti quando ci ha giocato insieme(Dragic chi?)hanno dominato l'Europeo
il Conley ultimo è una PG realizzatrici di quelle moderne da 20 e passa a partita,15-16 tiri a sera,che segna da 3 punti,ecc.
Doncic non mi pare quel tipo di giocatore...
è ovviamente un giocatore palla in mano ma non è una PG di quel tipo..infatti quando ci ha giocato insieme(Dragic chi?)hanno dominato l'Europeo
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Jackson mi pare veramente un bel giocatore....un 4 con tiro da fuori solido e grande velocità nei recuperi difensivi e nei pick and roll...
- BeppeRappa
Stanotte è sembrato un misto fra Curry e Davis,che roba.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- zibib
- Contatta:
E anche per quest'anno mi sa che Parsons lo abbiamo perso....
Veramente un idolo...ogni anno gioca qualche partita poi infortunio più o meno grave e passa il resto della stagione in borghese dedicandosi solo a scopare come un riccio e a guardare l'accredito del lauto stipendio ogni fine mese
Veramente un idolo...ogni anno gioca qualche partita poi infortunio più o meno grave e passa il resto della stagione in borghese dedicandosi solo a scopare come un riccio e a guardare l'accredito del lauto stipendio ogni fine mese
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Che roba Jaren Jackson Jr.,mette già su gran bei numeri in una squadra che sta vincendo molto e facendo vedere una doppia dimensione offensiva davvero notevole,oltre a flash difensivi importanti;classe 99!
Confronto decisamente impietoso con Bagley stanotte.
Confronto decisamente impietoso con Bagley stanotte.
-
andre11
Sempre pensato fosse sottovalutato in sede di draft
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma questi qui possono durare ?
Possono davvero fare i PO nella tonnara dell'ovest ?
Io ne sarei lietissimo, perchè mi è sempre piaciuto il basket 'grit and grind' di memphis.
Peccato che non ci sia un centro affidabile dietro a Gasol a dargli respiro (la lega è piena di centri inutilizzati: possibile che non si possa imbastire un buy-out alla Chandler ?)
Non vorrei che a un certo punto lui e Conley finissero la benzina (più lui di Conley).
Possono davvero fare i PO nella tonnara dell'ovest ?
Io ne sarei lietissimo, perchè mi è sempre piaciuto il basket 'grit and grind' di memphis.
Peccato che non ci sia un centro affidabile dietro a Gasol a dargli respiro (la lega è piena di centri inutilizzati: possibile che non si possa imbastire un buy-out alla Chandler ?)
Non vorrei che a un certo punto lui e Conley finissero la benzina (più lui di Conley).
- The Truth 34
- Contatta:
Secondo me sono sottovalutati perchè si pensa solo alla scorsa stagione dove hanno palesemente tankato. Detto questo, possono stare tra la 6 e la 8 IMHO..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- David Ginola 14
A Ovest è gran bagarre per un posto ai PO...The Truth 34 ha scritto:Secondo me sono sottovalutati perchè si pensa solo alla scorsa stagione dove hanno palesemente tankato. Detto questo, possono stare tra la 6 e la 8 IMHO..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- The Truth 34
- Contatta:
Nessun dubbio. Infatti possono anche non farli. Dico solo che restano una squadra più forte rispetto alla percezione derivante dalla scorsa annata
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Wilt
Direi che- e magari perderanno tipo le prossime 15 in fila dopo averli elogiati
- questa potrebbe essere una piccola testimonianza di come Conley sia uno dei più sottovalutati dell'intera Lega (pur con i suoi difetti ovviamente)
-
albivilla83
Diciamo che quando sta bene la coppia Conley-Gasol è una garanzia di un certo numero di W da parte di Memphis.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Una delle poche squadre Nba che difende 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- zibib
- Contatta:
Per ora sono la più grande sorpresa della stagione