Play di Gemini ha scritto:vabbè non entro nel merito degli affitti di Erbusco e cambio con qualcosa che conosco.
c'è una pizzeria a Cerro Veronese che è su per un monte in culonia sopra a verona. Prezzi da centro. ecco io farmi 45 min di auto compresi minimo 20 di scalata per pagar 10 sacchi na pizza in culonia non li spendo.
PS Rog a questo punto vai ai I Tigli a San bonifacio
Vai a Oppeano da Makkeroni e vai sul sicuro,spendendo il giusto. Poi si se mi dci,voglio provare qlc di diverso son d'accordo
Ad esempio sarò zona torino il 31 dicembre,che tra l'altro è il cpmpleanno di mia moglie,vprrei provare il bistrot di Cannavacciuolo.
Per vedere se la dofferenza tra mangiare in un ristorante da 70 euro a testa rispetto ad uno da 30 è giustificata.
dopo che ho aperto il sito e ho letto RistoOasi ho capito perchè non l'avevo mai sentito nominare...passo grazie.
Bistrot Cannavacciuolo ho sentito pareri discordanti...fammi sapere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rog ha scritto:la margherita di cracco a 16 euro, e qui nessuno dice niente... vergognatevi!
beh rispetto a dove vai tu ha un ottimo rapporto qualità/prezzo secondo me
Ieri ho visto i prezzi del menù di Cracco. La margherita, a quella cifra, è regalata, rispetto ai prezzi esorbitanti che ho letto... https://goo.gl/images/jxvU5c
posto che non ci andrei mai e concordo che sono altini...ma oltre al "brand" paghi pure il posto.
con quei soldi non ci penso due volte ad andar da Uliassi...ci pago pure autostrada e diesel a momenti
a roma con 16 euro ci paghi 2 caffè in un bar del centro
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Mr. Nba ha scritto:Oggi giretto a Napoli, sosta da "Concettina" con la pizza "Fondazione San Gennaro"* e poi dritti da Poppella per il fiocco di neve
*Cornicione ripieno di provola affumicata e salame di Napoli, base pomodoro di Napoli, provola affumicata più taralli 'nzogna e pepe sbriciolati.
Mi si è alzato il colesterolo solo a leggere
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Ingredienti non certo leggeri ma devo dire pizza davvero digeribile e non ho avvertito quel senso di pesantezza tipico quando si mangia una pizza con ingredienti di quel tipo. Una grande sorpresa, non ero mai stato da "Concettina".
Quando sono stato a Napoli a Gennaio ho provato due delle tante pizzerie blasonate
1 Concettina
2 Sorbillo
Entrambe mi sono piaciute tantissimo, 'concettina' ha un concetto diverso dalla solita pizza, veramente unica
Ho preso anche io la Fondazione San Gennaro,spaziale
Ho anche un riflesso filmato di metà pizza, a voi.