Volevo chiedervi, ma non era già successo mi pare con grant hill e il jasone che il ROY venisse assegnato a più atleti ?AirJordan ha scritto:Quarto periodo irreale,nonostante la sconfitta.
Mi spiace Ben,per me il roy è Donovan.
Donovan Mitchell
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Re: Donovan Mitchell
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- David Ginola 14
Mi sembra anche con Brand-Francis..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
tmc ha scritto:Volevo chiedervi, ma non era già successo mi pare con grant hill e il jasone che il ROY venisse assegnato a più atleti ?AirJordan ha scritto:Quarto periodo irreale,nonostante la sconfitta.
Si Hill-Kidd sicuro.
Effettivamente potrebbe essere la soluzione migliore. Anche se,dato che non fecero la co-premiazione nel 2003 che era sacrosanta,dubito replicheranno una scelta del genere.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- bahiablanca
Sono talmente diversi (Simmons con 35 tiri ci campa 5/6 partite, avendo lo stesso impatto sulla squadra) che alla fine sarebbe anche giusto premiare entrambi.
Tre tiri irreali. Non gioca da rookie. Tranquillo e sa di essere forte.
In difesa però...mmmh...se ti fai battere da Danny Green in palleggio.
Tre tiri irreali. Non gioca da rookie. Tranquillo e sa di essere forte.
In difesa però...mmmh...se ti fai battere da Danny Green in palleggio.
- AirJordan
Secondo me ha istinti e possibile applicazione, ma si risparmia il compito, abbastanza visibilmente
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
ma non è una scelta, è la somma dei votiAirJordan ha scritto:tmc ha scritto:Volevo chiedervi, ma non era già successo mi pare con grant hill e il jasone che il ROY venisse assegnato a più atleti ?AirJordan ha scritto:Quarto periodo irreale,nonostante la sconfitta.
Si Hill-Kidd sicuro.
Effettivamente potrebbe essere la soluzione migliore. Anche se,dato che non fecero la co-premiazione nel 2003 che era sacrosanta,dubito replicheranno una scelta del genere.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
che poi se Tatum giocasse in una squadra chiavi in mano, sono certo staremmo parlando allo stesso modo di lui...
Le tre corone insomma
Le tre corone insomma
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Encolpio
Intanto mi pare (ditemi voi) che nessuno dei tre sia tatuato... 
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Quell'azione nel secondo quarto. Ero venuto a scriverlo anch'iobahiablanca ha scritto: In difesa però...mmmh...se ti fai battere da Danny Green in palleggio.
-
Encolpio
Al di là delle doti, mostruose, ha l'estigmate del campione. Non gli entra un tiro, la squadra prende un parziale in trasferta che avrebbe abbattuto un T-Rex e niente. Faccia tranquilla, ci penso io.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- boole
mi sembra anche il paragone giusto dal punto di vista tecnicoZero ha scritto:mi ricorda Wade al primo anno di playoff
-
jjredick
Mitchell è già un miglior tiratore da 3 di quello che Wade è mai stato (e sarà mai), però paragone giusto
-
Encolpio
Mitchell ha molte più soluzioni, è un miglior trattatore della palla, più creativo dal palleggio, la passa meglio, tira meglio ed è più esplosivo. Se si guardano le immagini di Wade al primo anno e quelle di Donovan di quest'anno...la differenza si vede a colpo d'occhio.
https://www.youtube.com/watch?v=Cuu3p4fjEUU
https://www.youtube.com/watch?v=PJBbl7N9BQc
- AirJordan
jjredick ha scritto:Mitchell è già un miglior tiratore da 3 di quello che Wade è mai stato (e sarà mai), però paragone giusto
Vero,ma questo è dovuto anche a questa era del gioco.
Sul grassettato non direi proprio, ma credo che le aree nba cosi allargate di questo periodo siano fuorvianti.Encolpio ha scritto:Mitchell ha molte più soluzioni, è un miglior trattatore della palla, più creativo dal palleggio, la passa meglio, tira meglio ed è più esplosivo. Se si guardano le immagini di Wade al primo anno e quelle di Donovan di quest'anno...la differenza si vede a colpo d'occhio.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Encolpio
Dillo pure. Non c'è paragone. C'entrano una mazza le aeree. Mitchell ha dei guizzi in point che Wade...lasciamo perdere.
- AirJordan
Secondo me ti devi rinfrescare la memoria
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Encolpio
Sì. Tu vai a rinfrescare il culo al pupo...dai! Prima partita negativa del rookie futuro Mvp ai playoff: https://m.youtube.com/watch?v=jC5ZjribwYA
-
Encolpio
Un po' appannato al tiro anche stasera, ma chiude comunque con 33 punti e buona leadership. Tutti a parlare delle superstar dei Thunder, quando l'unica vera superstar è questa. P.s. 21 anni.
-
Belinelli84
0 palle perse in una pivotal gara 4. Sì è visto di peggio
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE