Zlatan Ibrahimovic
- gabhorror
Re: Zlatan Ibrahimovic
Il giocatore più forte a cui mi sia affezionato meno nella storia, considerando che si é veramente concretizzato nella mia squadra.
Fenomeno, mi sta sul cazzo.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Sempre adorato. Mi spiace non sia riuscito a togliersi soddisfazioni in Europa.
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io l'ho molto amato, nei due anni juventini, forse più di quanto abbia fatto con giocatori che sono venuti dopo di lui. Ovviamente mi ha molto deluso il suo addio, ma non dimentico quei due anni.
- mimmomorena
Si può discutere il fatto che sia andato all'Inter, ma Ibra in quella fase di carriera non poteva permettersi di scendere in b come quelli che l'hanno fatto.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma lui ha fatto la sua scelta, ovvio che da tifoso e da suo ammiratore ci sono rimasto male, ma non mi sono incazzato con lui, ma con gli idioti che lo hanno dato all'Inter. Tanto che l'ho continuato a seguire con simpatia (calcistica)
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Infatti il problema non fu Ibrahimovic, ma la società... Potevi cederlo ovunque, checché ne abbiano detto poi i vari Secco di questo mondo...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Finale di carriera un po' da fenomeno da baraccone. Spiace, perché sul calciatore, finché era in attività, condivido i commenti più lusinghieri.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo me sul finire di carriera ha pagato l'essersi trasferito il francia,quando ancora spostava tanto tanto, ma non abbastanza da trascinare da solo una squadra media forte in europa. Una volta tornato in un campionato più competitivo, ha inciso meso di quello che si e che ci si aspettava,vuoi per l'età ma anche x la disabitudine a certi ritmi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
grande artista ungherese
Quoto sugli anni in Francia, uno spreco ridicolo.
Qualche anno prima invece (a mio discapito...) mi sarebbe piaciuto vederlo nel Real di Mourinho e CR7.
Al posto di Benzema (il gatto con cui andare a caccia).
Forse oggi non diremmo "eh ma in Champions..."
Qualche anno prima invece (a mio discapito...) mi sarebbe piaciuto vederlo nel Real di Mourinho e CR7.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Rog
un ilicic con meno piede sinistro, e solo un po' più continuo...
- AirJordan
grande artista ungherese ha scritto:Quoto sugli anni in Francia, uno spreco ridicolo.
Interessante, ma secondo te ce l'avrebbe fatta a non fare il Padrone della baracca?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
grande artista ungherese
non lo so.
so però che in quel Barca non c'entrava nulla.
e si vedeva lontano un chilometro.
mentre credo che in quel Real magari sarebbe c'entrato di più.
so però che in quel Barca non c'entrava nulla.
e si vedeva lontano un chilometro.
mentre credo che in quel Real magari sarebbe c'entrato di più.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Strummer, Jones
Me lo ricordo al secondo anno di Juve quando giocammo contro il Bayern a Monaco... Rimasi fulminato, fece diventar matti tutti
Mi mancherà
Mi mancherà
- DominicHoward
primo anno, in cui vincemmo nei gironi sia all'andata che al ritornoStrummer, Jones ha scritto:Me lo ricordo al secondo anno di Juve quando giocammo contro il Bayern a Monaco... Rimasi fulminato, fece diventar matti tutti
Mi mancherà
il secondo anno perdemmo a Monaco (tra l'altro secondo anno di Ibra alla juve molto ma molto sottotono)
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- skiptomylou
Miglior attaccante (inteso come numero 9 classico) al mondo dell'ultimo ventennio, R9 escluso.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Gaboro parla per me. Mai sopportato le sue sbruffonate, sono contento non sia mai riuscito a vincere una Champions League.gabhorror ha scritto:Il giocatore più forte a cui mi sia affezionato meno nella storia, considerando che si é veramente concretizzato nella mia squadra.
Però fortissimo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Lele Moric'
gabhorror ha scritto:mi sta sul cazzo.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- barry
giocatore senza senso, odiato e amato totalmente.. a roma girava voce che baldini l'avesse quasi preso prima che andasse alla juve.. non so che avrei dato per vederlo con totti
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Zar
Se uscito dal Milan fosse finito in unaltra squadra (Bayern era il mio "desiderio") e non in quel progetto sicuramente intrigante ma molto, troppo lontano dal realizzarsi appieno(e lo stiamo ancora vedendo)... 5 stagioni buttate