L'Angolo del Recensore
- AndreA71
Re: L'Angolo del Recensore
nessuno
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Jabba the Hutt
il senso che avrebbe nei film di iron man...
solo in minor (decidete voi quanto) dose.
solo in minor (decidete voi quanto) dose.
- Loki
no, nel film di iron man ha senso perchè iron man è il protagonista e quindi ci sbattono la storia d'amore, in avengers non ha alcun senso.
- Jabba the Hutt
si ma rimane sempre la super assistente di tony stark e qualche sketch carino come nei film di iron man ci poteva stare...
ovviamente si sopravvive anche senza
- AndreA71
Se vedi i fumetti nei Vendicatori non c'è proprio mai e non ha senso che ci sia...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Loki
giustamente tu prendi gwineth paltrow per fargli fare due cammeiIl Grullo ha scritto:si ma rimane sempre la super assistente di tony stark e qualche sketch carino come nei film di iron man ci poteva stare...
- Jabba the Hutt
vabbeh, magari qualcosina di più...Loki ha scritto:giustamente tu prendi gwineth paltrow per fargli fare due cammeiIl Grullo ha scritto:si ma rimane sempre la super assistente di tony stark e qualche sketch carino come nei film di iron man ci poteva stare...
che poi sto film sarà un "kolossal" e i soldi che spenderesti per la paltrow ti rientrerebbero alla grande, o no?
- bahiablanca
l'importante è che c'è Scarlett... 
- Loki
ma che senso ha?Il Grullo ha scritto:vabbeh, magari qualcosina di più...Loki ha scritto:giustamente tu prendi gwineth paltrow per fargli fare due cammeiIl Grullo ha scritto:si ma rimane sempre la super assistente di tony stark e qualche sketch carino come nei film di iron man ci poteva stare...
che poi sto film sarà un "kolossal" e i soldi che spenderesti per la paltrow ti rientrerebbero alla grande, o no?
siccome fai un colossal regali i soldi alla paltrow per un ruolo inutile?
- Jabba the Hutt
ma chi lo dice che è inutile? magari ci tiri davvero fuori qualcosa di fatto bene!Loki ha scritto:ma che senso ha?Il Grullo ha scritto:vabbeh, magari qualcosina di più...Loki ha scritto:giustamente tu prendi gwineth paltrow per fargli fare due cammeiIl Grullo ha scritto:si ma rimane sempre la super assistente di tony stark e qualche sketch carino come nei film di iron man ci poteva stare...
che poi sto film sarà un "kolossal" e i soldi che spenderesti per la paltrow ti rientrerebbero alla grande, o no?![]()
sembra che si parli di un personaggio che non esiste nel contesto di uno dei personaggi principali del film, mah....
- AndreA71
Ci servirebbe un lapidario straccy... 
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Loki
per me non hai ben chiaro come funzionano queste cose...Il Grullo ha scritto:ma chi lo dice che è inutile? magari ci tiri davvero fuori qualcosa di fatto bene!Loki ha scritto:Il Grullo ha scritto:giustamente tu prendi gwineth paltrow per fargli fare due cammeiLoki ha scritto:si ma rimane sempre la super assistente di tony stark e qualche sketch carino come nei film di iron man ci poteva stare...
ma che senso ha?![]()
sembra che si parli di un personaggio che non esiste nel contesto di uno dei personaggi principali del film, mah....
-
Lele Moric'
Sto cercando di guardare i peggiori film italiani di sempre..in questi giorni mi sono procurato Vita Smeralda e Alex L'Ariete,qualcuno sa come reperire Troppo Belli?E' introvabile cazzo..
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
PM.Lele Moric' ha scritto:Sto cercando di guardare i peggiori film italiani di sempre..in questi giorni mi sono procurato Vita Smeralda e Alex L'Ariete,qualcuno sa come reperire Troppo Belli?E' introvabile cazzo..
Someone in my dictionary's up to no good...
- Jabba the Hutt
eh davvero guarda...AndreA71 ha scritto:Ci servirebbe un lapidario straccy...
- Jabba the Hutt
effettivamente non lavoro nel mondo del cinema a differenza di altri che scrivono nel topic....Loki ha scritto: per me non hai ben chiaro come funzionano queste cose...
- Filo
Ieri sera ho visto "This must be the place"...
Vabbeh, dai, due righe le scrivo, altrimenti Ml mi sgrida... Sean Penn è favoloso, niente da dire, il film meriterebbe la visione solo per Lui... e Sorrentino è un paraculo: inquadrature facili facili, citazioni sparse, alcune proprio barbare (Frances McDormand fa lo stesso identico personaggio che faceva in Fargo...), in generale un film un pelo lungo e con troppa carne al fuoco IMO... Bella la colonna sonora, ottima la scelta delle canzoni (ad un certo punto si sente anche Vicc Chesnutt - momento migliore del film, per me-). alcuni personaggi secondari sono azzeccati (altri, invece sono più scontati di un maglione in gennaio).
Si guarda (considerando le alternative in sala), ma forse mi aspettavo qualcosina di più.
Vabbeh, dai, due righe le scrivo, altrimenti Ml mi sgrida... Sean Penn è favoloso, niente da dire, il film meriterebbe la visione solo per Lui... e Sorrentino è un paraculo: inquadrature facili facili, citazioni sparse, alcune proprio barbare (Frances McDormand fa lo stesso identico personaggio che faceva in Fargo...), in generale un film un pelo lungo e con troppa carne al fuoco IMO... Bella la colonna sonora, ottima la scelta delle canzoni (ad un certo punto si sente anche Vicc Chesnutt - momento migliore del film, per me-). alcuni personaggi secondari sono azzeccati (altri, invece sono più scontati di un maglione in gennaio).
Si guarda (considerando le alternative in sala), ma forse mi aspettavo qualcosina di più.
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bravo Filo!
Mi sa che la pensi un po' come Mereghetti..
http://video.corriere.it/talento-non-fi ... 683f522ea7
Dalle mie parti niente, mi sa che bisognerà aspettare qualche rassegna..
Mi sa che la pensi un po' come Mereghetti..
http://video.corriere.it/talento-non-fi ... 683f522ea7
Dalle mie parti niente, mi sa che bisognerà aspettare qualche rassegna..
- Filo
A proposito di paraculi, ho visto anche Drive...
Per ambientazione, trama, scelta delle inquadrature, ritmo della narrazione e colonna sonora sembra un film di 30 anni fa...Si lascia guardicchiare, tutto sommato...
Per ambientazione, trama, scelta delle inquadrature, ritmo della narrazione e colonna sonora sembra un film di 30 anni fa...Si lascia guardicchiare, tutto sommato...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
-
George
Visto ieri .. più di guardicchiare direi.
La trama mi ha dato l'impressione di essere del tutto marginale.
Colonna sonora meravigliosa.
La trama mi ha dato l'impressione di essere del tutto marginale.
Colonna sonora meravigliosa.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?