Houston Rockets
-
magic
Re: Houston Rockets
4/5 della panchina hanno prodotto ieri 0 (zero) punti in 45 minuti complessivi, con 0 su 10 dal campo e un trilione da 4 minuti.
Non benissimo.
Non benissimo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Rockets will not exercise the contract option on G Jonny Flynn.
Flynn will be a free agent in the offseason as a result. The Rockets will also decline the contract options of Terrence Williams and Hasheem Thabeet.

Flynn will be a free agent in the offseason as a result. The Rockets will also decline the contract options of Terrence Williams and Hasheem Thabeet.
- mackzone
Giustissima decisione, in tre non ne fanno uno.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
jjredick
flynn ha detto che la colpa del suo "fallimento" a minnesota è l'hype che ha ricevuto rubio
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
crederò sempre in t-will..più forte di tanti zozzoni imho...
- BeppeRappa
dai Flynn prossima stagione devi firmare con una squadra in cui potrai paddare alla grande.ci conto 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Niente opzione anche per Jordan Hill.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma infatti, cosa ne è stato di Flynn?
Stiamo parlando di una prima scelta alta, che nella stagione da rookie ha fatto 14 punti di media..
Giocatore che si è perso o dal quale ne può uscire qualcosa?
Stiamo parlando di una prima scelta alta, che nella stagione da rookie ha fatto 14 punti di media..
Giocatore che si è perso o dal quale ne può uscire qualcosa?
- Rev
pipparsugo (cit.)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
quando ho visto il messaggio su Flynn di ML qua dentro ho detto "Secondo me ce l'ha alla dynasty"
PS
si scherza eh
PS
si scherza eh
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche se alla fine gli scherzi, sempre sulla stessa cosa, e privi di fondamento, stancano..
Non sono venuto qui a chiedere un parere a chi magari lo conosce meglio, visto che dopo la prima stagione l'ho perso di vista, non a magnificare le sue arti paddatorie, partita dopo partita
Non sono venuto qui a chiedere un parere a chi magari lo conosce meglio, visto che dopo la prima stagione l'ho perso di vista, non a magnificare le sue arti paddatorie, partita dopo partita
- IsaiaPanduri
- Contatta:
squadra che sta passando un po' sottotraccia...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
dfavors
.. e che avrebbe anche materiale da trade.IsaiaPanduri ha scritto:squadra che sta passando un po' sottotraccia...
Sono nelle PG hanno Lowry, Dragic, Flynn e fra poco Brooks.
Come PF con Scola e Patterson si sono "permessi" di mandare in D-League quello che veniva definito il gemello buono dei Morris.
- mackzone
Brooks era stato tradato ai Suns.
Comunque stiamo andando bene, e anche battere i Blazers a casa loro non è banale... non mi è chiaro però se Martin sia in slump, o se abbia la fascite plantare, come era stato paventato qualche tempo fa.
Comunque stiamo andando bene, e anche battere i Blazers a casa loro non è banale... non mi è chiaro però se Martin sia in slump, o se abbia la fascite plantare, come era stato paventato qualche tempo fa.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- mackzone
A quanto pare non è infortunato ma solo in terribile slump, e considerato il buon momento di Lee, Budinger e Dragic, McHale lo ha panchinato senza troppe remore.
- W&G
Ma cos'è successo a Dalembert nelle ultime 5?
Prima era la paddanza fatta persona,ora sbaglia qualsiasi cosa...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
dfavors
Il bello è che lo sapevo benissimomackzone ha scritto:Brooks era stato tradato ai Suns
- mackzone
Imho è in down fisico. Nonostante nel primo periodo giocasse meno di 20 minuti apposta per farlo tornare un po' in forma, è pur sempre uno che ha saltato interamente il training camp.Ma cos'è successo a Dalembert nelle ultime 5?
- W&G
Aver saltato gran parte del training camp non aiuta?
Pensavo che dopo le prime partite(quando giocava poco e dalla panca),con l'inserimento in quintetto e i 30' a gara avesse raggiunto una buona forma...è già finita la benzinza?
Pensavo che dopo le prime partite(quando giocava poco e dalla panca),con l'inserimento in quintetto e i 30' a gara avesse raggiunto una buona forma...è già finita la benzinza?
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.