Cleveland Cavaliers
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Cleveland Cavaliers
Prestazione da Meh (da salvare giusto la professionalità di Calderon e qualche momento di discreta difesa), prendere la W e pensare che si è ad Aprile.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
boole ha scritto:Report: Tyronn Lue to attend Cavs-Pelicans as spectator
vabbè dai, questo è un assist clamoroso, le battute vengono fin troppo facili
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Wilt
Che stagione Calderon, non l'avrei mai detto.
-
Encolpio
Peraltro primo per % da tre punti nella Lega, anche se immagino non abbia raggiunto il numero minimo, perché il suo impressionante 47.3% non lo vedo in classifica.
- W&G
Rimane comunque giocatore non spendibile in difesa quando conta, soprattutto in caso di Warriors. Che in definitiva è l'unica cosa che conta veramente.Wilt ha scritto:Che stagione Calderon, non l'avrei mai detto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Wilt
Ah vabbé, ca vans sa dire. Intanto gara da pazzi scatenati contro i Wizards, questa la davo veramente persa prima della sfuriata del 23 (dopo averla data per vinta nel primo tempo
).
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
James è assurdo,ad un certo punto del quarto periodo è entrato e l'ha vinta quasi da solo,irreale....quanto dà fastidio Oubre,cresciuto molto di livello
- W&G
Sempre meglio ricordarlo.Wilt ha scritto:Ah vabbé, ca vans sa dire.
Dopo le lodi generali a Deron Williams sino alle Finali di Conference per poi rivalutarlo come sacco di letame dopo le Finals io non ci casco più.
-
Nat
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Bene i Cavs a Phila stanotte, fin qui... 
-
Nat
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Che partita! Lebron recupera, poi la perde...
-
Shaq89
Cioè la perde lebron? Che è successo?
-
Shaq89
Visto ora, sbaglia un tiro libero decisivo
- W&G
Due partite (Washington, Philadelphia), per quanto emozionanti, che non aggiungono a quello che già sappiamo...basta accendersi e si rimonta praticamente chiunque a Est. Se ci si accendesse da inizio partita...ma probabilmente non lo faranno mai.
-
Wilt
Vanificato anche un Green mai così prolifico in maglia Cavs. Comunque quasi insperato tornare a contatto, pensavo la lasciassero lì dopo la prestazione patetica del primo tempo ma evidentemente quello che non fitta bene la pensava diversamente. Peccato per alcune occasioni sbagliate nel finale e per il terzo posto ma pazienza.
-
jjredick
Sono sempre convinto che arriveranno in finale...peeeeerò in difesa messi proprio male, ho letto che statisticamente nessuno è arrivato in fondo subendo così tanto
- Zar
Ci arrivano se Lebron fa probabilmente i PO migliori della sua vita.... O poco sotto... Altrimenti io non sono per nulla convinto
-
jjredick
Vista la recente forma non sarebbe ipotesi da buttare..stagione irrealeZar ha scritto:Ci arrivano se Lebron fa probabilmente i PO migliori della sua vita.... O poco sotto... Altrimenti io non sono per nulla convinto
- AirJordan
Con Boston al meglio,probabilmente anche senza hayward,sarei del partito di Zar.
Cosi non so...Toronto ha troppi limiti
Cosi non so...Toronto ha troppi limiti
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Secondo me l'esito non passa tanto da Lebron, che il suo nei PO l'ha sempre fatto, ma da un eventuale (ed augurabile) salto di qualità della squadra in difesa.Zar ha scritto:Ci arrivano se Lebron fa probabilmente i PO migliori della sua vita.... O poco sotto... Altrimenti io non sono per nulla convinto
Io non ho ancora rinunciato all'idea che stiano difendendo male (di squadra) per limiti di concentrazione, perchè nel roster attuale ci sono molti ottimi difensori, per cui nei PO dovrebbe essere possibile un upgrade.
Se invece mi sbaglio, amen, si esce subito.
Non si possono prendere 130 punti a gara nei PO; non esiste !
-
Wilt
Io sinceramente non saprei manco se essere contento di arrivare alle finals e prendere il 4 a zitti dai warriors