Minnesota Timberwolves

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da Rasheed »

mancano un po'di pezzi...
i migliori tiratori da 3 punti della squadra non possono essere centro titolare e 4 di riserva in questo momento tecnico della NBA...

poi,chiaro,il roster sta rendendo sotto le effettive possibilità
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

Non l ho vista, ma con Memphis in casa.... Vogliono arrivare noni?
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Gran uso della panchina..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
torre

Messaggio da torre »

Mamma mia. Forse persino più imbarazzanti che in quella con Memphis. Anche perché dopo essere stati presi per il culo da tutto il mondo ti aspetti per lo meno un minimo di reazione. Invece zero assoluto. In difesa ridicolizzati da una Atlanta senza il negrucco. Per battere sti qua abbiamo bisogno di 56 di Towns.
Il calendario è favorevole ma la situazione è cupissima comunque: sono morti, non hanno proprio più le gambe (sempre grazie a quel fenomeno che siede in panchina), e non sembrano averne neppure la voglia.
In tutto questo in un'altra situazione spereresti quasi di stare fuori dai playoffs per cacciare via Thibs, qui non puoi nemmeno quello.
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

Arriviamo settimi, prendiamo GS, 4 a 0 e scusante dei campioni in carica
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
torre

Messaggio da torre »

Sempre peggio. Fortuna che loro volevano fortissimamente perderla. Ma al momento giochiamo peggio delle squadre che tankano. Le due con Denver e quella con Utah non vedo come possiamo pensare di vincerle.
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da .Iverson »

Dopo anni di Phila che doveva imparare a ricostruire seguendo le orme dei TWolves, "la squadra del grande hype", Towns futuro MVP se quest'anno noi andiamo ai PO e loro no, potrei anche pisciarmi addosso dalle risate :pippotto:
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
forgiarune
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da forgiarune »

A questo punto è possibile che succeda. Wolves sembrano proprio bolliti, peccato con un potenziale del genere di poteva e doveva fare molto meglio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

.Iverson ha scritto:Dopo anni di Phila che doveva imparare a ricostruire seguendo le orme dei TWolves, "la squadra del grande hype", Towns futuro MVP se quest'anno noi andiamo ai PO e loro no, potrei anche pisciarmi addosso dalle risate :pippotto:
Attento perché ci vuole pochissimo per far naufragare un progetto,questi ne sono l'esempio(ovviamente son giovani e talentuosi quindi si potranno riprendere sicuramente).

Venire a cazzo duro qua non ha molto senso... soprattutto dopo 7/8 anni di d-league.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mah,anche no...

giustificatissimo...

anni di prese per il culo e si scopre che Philadelphia(anche contro mie previsioni peraltro...mica solo di altri)non solo è più avanti di Minnesota...

ma anche rispetto a squadre come Milwaukee del Greek Freak,Detroit,Chicago,Knicks...tutte squadre che prendevano per il culo il loro modo di perdere...ma che evidentemente è stato più "produttivo" dei modi di perdere di queste squadre
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Perdonami rasheed,lo so che tu sei il verbo, però se batti tutti(o quasi) i record per sconfitte consecutive e/o sconfitte in un stagione,ti devono fare i complimenti? è ovvio che ti perculano...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

BeppeRappa ha scritto:Perdonami rasheed,lo so che tu sei il verbo, però se batti tutti(o quasi) i record per sconfitte consecutive e/o sconfitte in un stagione,ti devono fare i complimenti? è ovvio che ti perculano...
Ma assolutamente. Solo che pareva che si perdesse a cazzo, che Hinkie fosse un povero nerd scemo, che perdere in quel modo creava solo una mentalità perdente e si sproloquiava di come sarebbe stato meglio fare un progetto come Minnesota (non mi riferisco al forum eh, ma a certi sedicenti esperti della carta stampata... magari gli stessi che dicevano che i Lakers dovevano fare una statua a Colangelo per aver preso Simmons e aver passato Ingram), e adesso ci si trova con la squadra destinata ad essere perdente per sempre quarta, e il "modello" che dovevamo seguire per arrivare al successo che rischia di rimanere (di nuovo) fuori dai playoff... E fammeli togliere un po' di sassolini dalle scarpe dopo 7-8 anni di D-League :asd:
Ultima modifica di .Iverson il 06/04/2018, 13:21, modificato 1 volta in totale.
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

IMO più avanti Phila di Minnesota ma invertile di conference e sarebbero invertiti anche i risultati...
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

kb8 the best ha scritto:IMO più avanti Phila di Minnesota ma invertile di conference e sarebbero invertiti anche i risultati...
Plausibile, ma mi si è rotta la palla di cristallo e non posso saperlo per certo :C
Karl Marx
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Più che altro si leggeva (qui sul forum) che Minnesota doveva sbarazzarsi di Rubio, perché Tibodò uno così non lo voleva (in quanto cattivo difensore :asd: ) e con lui sì che si vinceva e si spaccavano culi mentre con lo spagnolo in regia dove volevi andare. Morale: i Twolves di Rubio (senza Butler, Gibson, Crawford e con Wiggins-Towns più acerbi), giocavano meglio e vincevano più o meno le stesse partite di questi. Mentre Ricky ha vinto più partite di loro guidando i Jazz, che sempre sul forum a inizio stagione erano "la franchigia triste", "la raccolta porta a porta dell'umido", "gli Utah Cess". :patpat:
torre

Messaggio da torre »

kb8 the best ha scritto:IMO più avanti Phila di Minnesota ma invertile di conference e sarebbero invertiti anche i risultati...
Non credo proprio. Tra l'altro Phila quest'anno ci ha umiliato entrambe le volte, dimostrando come una squadra gioca a basket, l'altra no.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:mah,anche no...

giustificatissimo...

anni di prese per il culo e si scopre che Philadelphia(anche contro mie previsioni peraltro...mica solo di altri)non solo è più avanti di Minnesota...

ma anche rispetto a squadre come Milwaukee del Greek Freak,Detroit,Chicago,Knicks...tutte squadre che prendevano per il culo il loro modo di perdere...ma che evidentemente è stato più "produttivo" dei modi di perdere di queste squadre
Detroit e Chicago non mi paiono esempi proprio calzanti. Oggi i Sixers sono più avanti dei Bulls perché i Bulls hanno fatto saltare tutto per aria. All'inizio del loro progetto i Bulls erano contender in piena regola e sono stati demoliti dagli infortuni, peraltro andando a pescare un potenziale uomo-franchigia (che è stato uomo franchigia nella parte finale del percorso e, comunque, uomo franchigia di una squadra da playoff) senza bisogno di tankare.

Diciamo che hanno fatto due percorsi in epoche radicalmente diverse, idem i Pistons che sono, ad oggi, una squadra che ha avuto un'annata storta ma che comunque aveva gli stessi obiettivi ed ambizioni dei Sixers senza bisogno di fare 6 anni di D-League
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Ma senza Butler quanto sono 2-14?
torre

Messaggio da torre »

Rasheed ha scritto:mah,anche no...

giustificatissimo...

Più che il modo di perdere però mi sembra più produttivo il modo di costruire.
Se Embiid al momento sembra molto più forte di Towns bravi loro a prenderlo, ma non dipende dal modo di perdere. Idem su Simmons/Wiggins.
Se Minnesota ha sbagliato completamente coach/general manager e loro no uguale.
Se Phila sborsa una valanga di soldi per Redick perché è il giocatore perfetto da mettere nel nucleo mentre Minnesota (quasi) gli stessi soldi li dà a un Teague che è il giocatore da non mettere proprio MAI nel suo nucleo bravi loro e fessi gli altri. Se Phila poi si prende il mio compaesano dal nulla e gli altri dal nulla si prendono un Rose, ecco ...
Insomma, a me sembra che le possibilità che hanno avuto coi due "modi di perdere" non siano così differenti, ma una le ha sapute sfruttare, l'altra no.
torre

Messaggio da torre »

zibib ha scritto:Ma senza Butler quanto sono 2-14?
Credo 9-11 o 10-11

In realtà l'assenza di Butler conta meno di quello che stanno dicendo tutti.
Erano già cotti fisicamente da un po', anche nelle ultime con lui, e appena si è rotto hanno affrontato la parte di calendario più difficile della stagione (che invece nelle ultime è molto più facile). In più con Butler presente avevano già perso con Memphis, Atlanta, due volte con Phoenix, con Chicago, con Brooklyn, con Orlando ecc... Cioè, non è che con lui fossero tanto meglio.
Rispondi