Minnesota Timberwolves
- mfbonsa
Re: Minnesota Timberwolves
Saperle sfruttare è anche questione di "fortuna", per certi versi. Gli Wolves hanno perso male male e hanno avuto la 1 per Towns. Wiggins arriva da trade, alla fine, come Bennett che era una pippa, quindi aver avuto la 1 per tre anni di fila dipende solo marginalmente dall'aver scelto di perdere.
I Sixers hanno preso Simmons alla 1 ed Embiid alla 3, ma hanno anche preso Noel alla 6 e Okafor alla 3, scelte che lasciano il tempo che trovano, hanno avuto più chance degli altri di pescare bene e non sempre sfruttate, alla lunga è normale che paghi.
Oltretutto facciamo anche un discorso particolare: Embiid rotto scende alla 3, se non fosse stato rotto che scelta sarebbe stato? Sarebbe finito dietro Wiggins e Jabari Parker?
Nel caso in cui fosse stato scelto (ed è probabilissimo) nelle prime 2, i Sixers con Jabari Parker al posto di Embiid sarebbero nel punto in cui sono oggi? Facile parlare oggi, certo, ma diciamo che oltre ad aver perso sistematicamente per arrivare dove sono arrivati oggi, su Embiid ha giocato il suo ruolo anche la fortuna
I Sixers hanno preso Simmons alla 1 ed Embiid alla 3, ma hanno anche preso Noel alla 6 e Okafor alla 3, scelte che lasciano il tempo che trovano, hanno avuto più chance degli altri di pescare bene e non sempre sfruttate, alla lunga è normale che paghi.
Oltretutto facciamo anche un discorso particolare: Embiid rotto scende alla 3, se non fosse stato rotto che scelta sarebbe stato? Sarebbe finito dietro Wiggins e Jabari Parker?
Nel caso in cui fosse stato scelto (ed è probabilissimo) nelle prime 2, i Sixers con Jabari Parker al posto di Embiid sarebbero nel punto in cui sono oggi? Facile parlare oggi, certo, ma diciamo che oltre ad aver perso sistematicamente per arrivare dove sono arrivati oggi, su Embiid ha giocato il suo ruolo anche la fortuna
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Si potrebbe anche aggiungere che, se avesse giocato almeno il secondo anno, magari avrebbero vinto qualche partita in più, non avrebbero scelto alla #1 e quindi non Simmons. Anche qui c'è la casualità.mfbonsa ha scritto:Oltretutto facciamo anche un discorso particolare: Embiid rotto scende alla 3, se non fosse stato rotto che scelta sarebbe stato? Sarebbe finito dietro Wiggins e Jabari Parker?
- mfbonsa
Ecco, appunto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- .Iverson
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Si potrebbe fare lo stesso discorso di qualsiasi franchigia IMO.Celts ha scritto:Si potrebbe anche aggiungere che, se avesse giocato almeno il secondo anno, magari avrebbero vinto qualche partita in più, non avrebbero scelto alla #1 e quindi non Simmons. Anche qui c'è la casualità.mfbonsa ha scritto:Oltretutto facciamo anche un discorso particolare: Embiid rotto scende alla 3, se non fosse stato rotto che scelta sarebbe stato? Sarebbe finito dietro Wiggins e Jabari Parker?
Per quanto riguarda Parker e Wiggins, erano dati da più o meno tutti come prime due scelte, a seconda della board che si guardava, a quanto ricordo, cambiava il primo ma l'altro era sempre secondo (ma potrei sbagliarmi, sono passati diversi anni ormai).
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- mfbonsa
Ovvio, si può dire tutto di tutti..Iverson ha scritto:Si potrebbe fare lo stesso discorso di qualsiasi franchigia IMO.Celts ha scritto:Si potrebbe anche aggiungere che, se avesse giocato almeno il secondo anno, magari avrebbero vinto qualche partita in più, non avrebbero scelto alla #1 e quindi non Simmons. Anche qui c'è la casualità.mfbonsa ha scritto:Oltretutto facciamo anche un discorso particolare: Embiid rotto scende alla 3, se non fosse stato rotto che scelta sarebbe stato? Sarebbe finito dietro Wiggins e Jabari Parker?
Per quanto riguarda Parker e Wiggins, erano dati da più o meno tutti come prime due scelte, a seconda della board che si guardava, a quanto ricordo, cambiava il primo ma l'altro era sempre secondo (ma potrei sbagliarmi, sono passati diversi anni ormai).
Ma gli Wolves si sono trovati nella condizione di avere giocatori importanti costruendo magari male, ma senza coprirsi di ridicolo.
Il discorso che io ho fatto sui Sixers, imho, si può fare solo sui Sixers. Nessuno ha tentato una strada per la ricostruzione uguale a quella dei Sixers, che oggi si prendono i meriti di aver costruito attorno a due giocatori di altissimo livello che, comunque, si sono ritrovati scegliendo alto per anni, scegliendo anche male (Okafor) e soprattutto grazie ad una congiuntura fortunata, ovvero l'infortunio di Embiid che lo ha messo nella posizione in cui altrimenti non sarebbe arrivato.
Quindi mi opponevo al discorso di torre, le hanno sapute sfruttare, ma siamo andati ad un infortunio di distanza da avere Embiid e Lebron a Cleveland e i Sixers che avevano Simmons ma erano anni luce lontani dal competere
- BeppeRappa
E siamo ad una ricaduta di Embiid dal far cadere tutto il castello, perché ad ora quello che fa più la differenza è lui.
Non è una gufata,per me è il miglior centro del dopo shaq.pazzesco.
Non è una gufata,per me è il miglior centro del dopo shaq.pazzesco.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- torre
Ho perso qualche anno di vita stanotte.
Però vorrei veramente capire che cazzo disegna TT sulle rimesse.
Ora l'obiettivo è perderne una in singola cifra, Houston è LA SQUADRA veramente ingiocabile per noi.
Però vorrei veramente capire che cazzo disegna TT sulle rimesse.
Ora l'obiettivo è perderne una in singola cifra, Houston è LA SQUADRA veramente ingiocabile per noi.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
beh almeno siete tornati ai playoff dopo una vita. Certo si sperava/pensava in una posizione migliore. Per ora vi dovete accontentare. Se ne vincete una tornate a casa contenti.
Benim adım Ebruli.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Che fatica tifare questi qua..
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- torre
Sulla palla persa a 1:10 quando eravamo pari dopo che ci avevano rimontato 8 punti in un minuto e mezzo stavo per spegnere tutto. 
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Wiggins,a meno di esplosioni clamorose ed inaspettate ai playoff, da metter sul mercato il più in fretta possibile
Spoiler:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- torre
Col contratto appena firmato non credo abbia un gran mercato al momento. Visto che ormai la reputazione che ha (giustamente) è di uno che mette su cifre ma non incide per nulla.
In più Thibodeau fa fatica a dare minuti a Bjelica quando sono tutti sani, e in attacco lo sbatte nell'angolo ad aspettare; userebbe Saric allo stesso modo, un bello spreco.
In più Thibodeau fa fatica a dare minuti a Bjelica quando sono tutti sani, e in attacco lo sbatte nell'angolo ad aspettare; userebbe Saric allo stesso modo, un bello spreco.
- torre
OKC ha vinto il tie-breaker a 4 con Utah, NOLA e Indiana. Avremo la 20.
-
Wilt
Margini di manovre e miglioramenti estivi?
-
Wilt
Intanto Jamal diventa UFA
-
Wilt
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mah, KAT ha sicuramente i suoi limiti mentali, ma prima di mandare via lui (che a quel punto rischierebbe di essere svenduto) penserei seriamente di mandare via coach Tibo.
- torre
Rescissa la qualifying offer a Bjelica per firmare Tolliver alla stessa cifra più o meno che avresti dovuto dare a Bjelica.
Io voglio cambiare squadra

Io voglio cambiare squadra
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Torre, ci sei ancora? 
- mfbonsa
Che è successo?